Chat quasi ufficiale di GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Chat quasi ufficiale di GMC

Cambio titolo
  1. #1
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Chat quasi ufficiale di GMC

    Cari ragazzi del forum,
    volevo far conoscere a voi dello staff e a tutti i lettori di GMC un mio progetto, nato il pomeriggio di pasqua. Chi di voi conosce mIRC ? è un programma grazie al quale si può parlare o creare una chat. Io ho creato un canale di chat dedicato ai lettori di GMC (come me!) in cui si può approfondire gli argomenti del mese raccontati nella rivista oppure parlare dei propri problemi o delle proprie idee in fatti di videogiochi… Vorrei chiedervi se posso rendere la mia chat di GMC nella chat ufficiale di GMC.
    Inoltre cerco dei moderatori per questa chat e sarei estremamente orgoglioso se qualcuno del vostro staff( nomi del tipo Loggia(ualone) o skulz, ma anche tutti gli altri!) mi aiutassero in questo mio progetto... Vi prego partecipate numerosi al mio progetto così da rendere GMC ancora più interattiva!! Se conoscete mIRC joinate su #_GMC_ , e se non sapete usare o non avete mIRC mandate un e-mail al mio indirizzo [email protected] dicendo di essere lettori di GMC, così vi potrò spedire il programma mIRC v.6.03 o la guida per collegarsi al mio canale di chat. Ciao a tutti!


    Hiper89

  2. #2
    su che server irc?

    azzurra? quakenet? ircnet? dalnet?

  3. #3
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    ma ne esiste già una, è #gamesradar

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sul server irc.azzurra.org c'è il canale #gamesradar, che è il chan non ufficiale dedicato agli utenti del forum. Una chat ufficiale non verrà creata perchè sarebbe impossibile garantirne l'adeguatezza dei contenuti 24 ore su 24.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    la chat comunque sta su azzurra...................

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •