Dark Throne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Dark Throne

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Sorriso Dark Throne

    Sta per uscire, se non è giù uscito, l'ultimo album dei Dark Throne, mi consigliate di comprarlo? ho letto una intervista su Grind Zone e sembra interessante

  2. #2
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    NO
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  3. #3
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Prenditi Transilvanian hunger che è il capolavoro o A blaze in the northern sky...

    Però sta attento, potrebbero non piacerti...

    Io li adoro
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  4. #4
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da Funeral
    Prenditi Transilvanian hunger che è il capolavoro o A blaze in the northern sky...

    Però sta attento, potrebbero non piacerti...

    Io li adoro
    Quoto... se vuoi qlcs di ancora più grezzo prenditi Goatlord e naturalmente il mitico Under a Funeral Moon. Gli ultimi lasciali perdere.

  5. #5
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Cold Winter
    Quoto... se vuoi qlcs di ancora più grezzo prenditi Goatlord e naturalmente il mitico Under a Funeral Moon. Gli ultimi lasciali perdere.
    beh dei darkthrone sono belli tutti o quasi, fra i migliori hai lasciato Panzerfaust
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Cold Winter
    Quoto... se vuoi qlcs di ancora più grezzo prenditi Goatlord e naturalmente il mitico Under a Funeral Moon. Gli ultimi lasciali perdere.
    Ma per grezzo intendete un sound rozzo , registrato male. Non per cosa ma ho sentito una decina di canzoni di Burzum ed erano registrate con i piedi...non vorrei fossero la stessa cosa.

  7. #7
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Ma per grezzo intendete un sound rozzo , registrato male. Non per cosa ma ho sentito una decina di canzoni di Burzum ed erano registrate con i piedi...non vorrei fossero la stessa cosa.
    Si intendiamo quello, ma è un pregio non un difetto!
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  8. #8
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Funeral
    Si intendiamo quello, ma è un pregio non un difetto!
    Questione di gusti. Cmq nell'intervista dicevano che non avrebbe avuto questo tipo di sound mi pare.

  9. #9
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Questione di gusti. Cmq nell'intervista dicevano che non avrebbe avuto questo tipo di sound mi pare.
    Per quello lo sconsiglio

    Comunque si questione di gusti, ma rimane il fatto che il black metal vecchio stile è bello anche per le produzioni fatte coi piedi

    Pensa che ci sono band che ancora oggi con i mezzi di oggi producono apposta come allora per dare quel senso di gelo di marcio e di malato che davano le pruduzioni ai trempi doro del Black metal

    Infatti per esempio l'ultimo dimmu borgir o l'ultimo immortal che hanno mega produzioni (sopratutto i dimmu) sono veloci, violenti quello che vuoi ma di marcio e oscuro hanno davvero poco o niente...
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Funeral
    Per quello lo sconsiglio

    Comunque si questione di gusti, ma rimane il fatto che il black metal vecchio stile è bello anche per le produzioni fatte coi piedi

    Pensa che ci sono band che ancora oggi con i mezzi di oggi producono apposta come allora per dare quel senso di gelo di marcio e di malato che davano le pruduzioni ai trempi doro del Black metal

    Infatti per esempio l'ultimo dimmu borgir o l'ultimo immortal che hanno mega produzioni (sopratutto i dimmu) sono veloci, violenti quello che vuoi ma di marcio e oscuro hanno davvero poco o niente...
    A proposito. In questa intervista suggerivano di farsi un giro in una foresta con alle orecchie un CD di Burzum... Caz che paura

  11. #11
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    A proposito. In questa intervista suggerivano di farsi un giro in una foresta con alle orecchie un CD di Burzum... Caz che paura
    Lo diceva lo stesso Varg un tempo: "Per capire cosa intendo fatevi un passeggiata in una foresta di notte..."

    Cmq come diceva Funeral la registrazione marcia è d'obbligo, altrimenti non è black metal... o almeno è black evoluto, ma non è così che deve essere.

  12. #12
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Inviato da Cold Winter
    Lo diceva lo stesso Varg un tempo: "Per capire cosa intendo fatevi un passeggiata in una foresta di notte..."

    Cmq come diceva Funeral la registrazione marcia è d'obbligo, altrimenti non è black metal... o almeno è black evoluto, ma non è così che deve essere.
    Già, quoto su tutto
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  13. #13
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Funeral

    Pensa che ci sono band che ancora oggi con i mezzi di oggi producono apposta come allora per dare quel senso di gelo di marcio e di malato che davano le pruduzioni ai trempi doro del Black metal
    infatti fanno schifo e fanno capire che il black metal è morto e sepolto...
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  14. #14
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Inviato da Apo Destroy World
    infatti fanno schifo e fanno capire che il black metal è morto e sepolto...
    Come fanno schifo???

    A me piacciono un sacco!!! Di sicuro molto più di quelle inutili produzioni pulite (continuo a fare l'esempio dell'ultimo immortal)

    Non è neanche paragonabile sons of northen darkness a battles in the north, battles lo supera in TUTTO! Ma anche Pure holocaust...

    Al giorno d'oggi secondo me gruppi come Judas iscariot, Black altar, Tsjuder sono mooolto meglio magari di vechie glorie che hanno acquistato tecnica ma perso anima, e insisto sull'ultimo immortal...

    Attenzione questo discorso vale solo per il Black metal non per altri generi
    Ultima modifica di Funeral; 22-04-2003 alle 14:21:05
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  15. #15
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Funeral
    Come fanno schifo???

    A me piacciono un sacco!!! Di sicuro molto più di quelle inutili produzioni pulite (continuo a fare l'esempio dell'ultimo immortal)

    Non è neanche paragonabile sons of northen darkness a battles in the north, battles lo supera in TUTTO! Ma anche Pure holocaust...

    Al giorno d'oggi secondo me gruppi come Judas iscariot, Black altar, Tsjuder sono mooolto meglio magari di vechie glorie che hanno acquistato tecnica ma perso anima, e insisto sull'ultimo immortal...

    Attenzione questo discorso vale solo per il Black metal non per altri generi
    attenziuone non hai capito ciò che ho detto: io preferisco i mayhem di de mystheris dom sathanas, i darkthorne di a blaze in the northern sky, gli immortal di pure holocaust, burzum di filosofem e gli emperor di in the nightshade eclipse ai vari judas iscariot, limbonic art, carpathian forest e taake..
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •