PSM in declino...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: PSM in declino...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FinalSnakeGTA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    87

    PSM in declino...

    Tempo fa scrissi "Basta con queste cavolo di riviste!" con l'intenzione che ho tutt'ora di non prendere più riviste. Ma in questi due mesi ho continuato a prendere PSM perchè non potevo credere che la mia amata rivista stesse decadendo, ma questo gesto non ha fatto altro che riconfermare la mia tesi: PSM è in declino.
    Niente notizie buone, recensioni che parlano quasi di niente, poster che fanno pena ( ne aspetto uno buono da quello di silent hill 3 di febbraio), argomenti che sono sempre più scontati come quello delle modifiche che, per carità è fatto bene, ma dice cose già conosciute e che dificilmente disoglierà persone dalle modifiche.... Meglio 1 giorno con la modifica che 100 con l' ORIGINALE....
    Però c'è una cosa ce mi conforta sempre, la tonalità di accento scherzoso che c'è sempre, ma che purtroppo non basta quasi mai.
    L'ultimo numero, quello di FFX-2, non fa eccezione, di questo ho apprezzato lo speciale di FFX-2 e BASTA. E pensare che ho preso ieri la rivista, un'occhiata al volo su alcuni articoli ed è la, gettata nel mucchio con le altre.
    MOLTO PROBABILMENTE MOLTE DELLE PERSONE, SE NON TUTTE LA PENSERANNO AL CONTRARIO PERCHE' FORSE NON VOGLIONO ACCETTARE L'IDEA CHE LA LORO AMATA RIVISTA NON E' AL TOP... MA PRIMA O POI LA CONVINZIONE ARRIVERA' COME E' SUCCESSO A ME...


    Ualone, cerca di migliorare PSM con gli altri, non posso accettarla così.......

    Semper fi!

    Membro n 150 del club dei fan di mgs

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: PSM in declino...

    Inviato da FinalSnakeGTA
    Ualone, cerca di migliorare PSM con gli altri, non posso accettarla così.......
    Final, noi ce la mettiamo tutta, e per molti altri lettori le cose pare vadano bene, o almeno meglio di come le vedi tu.
    Forse il tuo è un problema un pizzico più generico, visto che sei in crisi con le riviste cartacee da un po' di tempo a questa parte.
    In ogni caso, sei un grande a prendere ancora almeno PSM.

    u

  3. #3
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Final, secondo me sei l'unico che la pensa cosi'....PSM e' STRAmigliorata in tutte le sue parti. Leggi con piu' attenzione e te ne accorgerai.
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Seconodo me psm da un po' di numeri a questa parte è in continuo miglioramento
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Utente L'avatar di Caleb Ankister
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pompei e dintorni
    Messaggi
    296
    Finalsnake tu sei un bug.

    Hai dei conflitti di sistema interni e cerchi di contraddirti il più possibile...hai aperto un thread in cui mandavi al bel paese riviste, recensori e compagnia bella....poi ne fai un altro in cui dai anche consigli su come migliorare una rivista.

    BOOOH

    Caleb in segmentation fault

  6. #6
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Lol Skate, tu stai facendo una cosa come dire: non mi piace il pollo ma lo mangio ancora. LOL!
    Ci credo che ormai vedi in PSM l'antgonista, mio dio... se odi tutte le riviste mi pare normale.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  7. #7
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Di solito sto dalla parte del torto, che in questo caso è quella di Final, ma questa volta no e in più faccio anche un'altra cosa che di solito evito, ovvero quoto.

    Inviato da lampofinale
    Seconodo me psm da un po' di numeri a questa parte è in continuo miglioramento

    sKj
    .iNi

  8. #8
    -SNARL-Tidus85 L'avatar di Tidus1985
    Registrato il
    04-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    137
    Ma,io ogni mese leggo tutte e tre le riviste principali (Ps mania 2.0,PSM e PS2MU).Il mio incontro con PSM è stato un pò fortuito visto che mio padre,incaricato da me a comprare PS mania ha comprato PSM.All'inizio l'ho letta un pò scettico preferendo sempre Luca Carta e Co. (SCUSAMI UALO... )ma dopo mi sono ricreduto,mi diverto molto a leggerla e i loro consigli sono molto giusti (tranne KH,che trovo fantastico).Adesso nn mi perdo un suo numero ed è entrata nel mio cuore insieme a PS mania2.0.
    Forse tu la pensi così xchè ti sei scocciato di leggere le riviste in generale,prova a nn comprarne + e vedrai che tra un paio di mesi rivaluterai la tua idea.

  9. #9
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Inviato da lampofinale
    Seconodo me psm da un po' di numeri a questa parte è in continuo miglioramento
    straquotissimo!

  10. #10
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    solo le copertine non mi piacciono molto!
    l'ultima d ffx-2 e quella di soul calibur e vf4 revolution sono proprio brutte!
    invece quella d zoe 2 è proprio bella!

  11. #11
    KOKAINOMANE L'avatar di Valerio ssj
    Registrato il
    01-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    350
    Per me 6 fuori di testa
    [MOVE] Valerio ssj [/MOVE]
    Iscritto al GTA:Vice city Fan Club [MOVE]Iscritto al Kingdom Hearts Fan club[/MOVE] Iscritto al Grande Furto D'auto Aggravato
    [MOVE]ISCRITTO AL PSM FAN CLUB[/MOVE]

  12. #12
    KOKAINOMANE L'avatar di Valerio ssj
    Registrato il
    01-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    350
    Come osi offendere la mia amata rivista
    Non comprarla più se non ti piace ma finiscila di dire stupidaggini!
    [MOVE] Valerio ssj [/MOVE]
    Iscritto al GTA:Vice city Fan Club [MOVE]Iscritto al Kingdom Hearts Fan club[/MOVE] Iscritto al Grande Furto D'auto Aggravato
    [MOVE]ISCRITTO AL PSM FAN CLUB[/MOVE]

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Valerio ssj
    Non comprarla più se non ti piace ma finiscila di dire stupidaggini!
    No, dai. Questo forum serve anche per esprimere critiche e consigli, non mi pare giusto accusare chi la pensa diversamente da noi di dire stupidaggini. È troppo riduttivo.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  14. #14
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Inviato da gorman
    No, dai. Questo forum serve anche per esprimere critiche e consigli, non mi pare giusto accusare chi la pensa diversamente da noi di dire stupidaggini. È troppo riduttivo.
    Esatto, frantumiamoli il cranio con una mazza da baseball e non se ne parla più.
    Final, va che scherzo, è solo per dare fastidio a Gorman.

    sKj
    .iNi

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da skulz
    Esatto, frantumiamoli il cranio con una mazza da baseball e non se ne parla più.
    Final, va che scherzo, è solo per dare fastidio a Gorman.
    Sempre un piacere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •