PSM in declino... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: PSM in declino...

Cambio titolo
  1. #16
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    Re: PSM in declino...

    Inviato da FinalSnakeGTA
    Tempo fa scrissi "Basta con queste cavolo di riviste!" con l'intenzione che ho tutt'ora di non prendere più riviste. Ma in questi due mesi ho continuato a prendere PSM perchè non potevo credere che la mia amata rivista stesse decadendo, ma questo gesto non ha fatto altro che riconfermare la mia tesi: PSM è in declino.
    Niente notizie buone, recensioni che parlano quasi di niente, poster che fanno pena ( ne aspetto uno buono da quello di silent hill 3 di febbraio), argomenti che sono sempre più scontati come quello delle modifiche che, per carità è fatto bene, ma dice cose già conosciute e che dificilmente disoglierà persone dalle modifiche.... Meglio 1 giorno con la modifica che 100 con l' ORIGINALE....
    Però c'è una cosa ce mi conforta sempre, la tonalità di accento scherzoso che c'è sempre, ma che purtroppo non basta quasi mai.
    L'ultimo numero, quello di FFX-2, non fa eccezione, di questo ho apprezzato lo speciale di FFX-2 e BASTA. E pensare che ho preso ieri la rivista, un'occhiata al volo su alcuni articoli ed è la, gettata nel mucchio con le altre.
    MOLTO PROBABILMENTE MOLTE DELLE PERSONE, SE NON TUTTE LA PENSERANNO AL CONTRARIO PERCHE' FORSE NON VOGLIONO ACCETTARE L'IDEA CHE LA LORO AMATA RIVISTA NON E' AL TOP... MA PRIMA O POI LA CONVINZIONE ARRIVERA' COME E' SUCCESSO A ME...


    Ualone, cerca di migliorare PSM con gli altri, non posso accettarla così.......




    per me psm potrebbe fare di più.Ma come rivista non è per niente brutta,anzi.Era da un po' che non la compravo,e ho visto molti cambiamenti in meglio(soprattutto sulla grafica).L'unica cosa che non mi piace sono i poster.....non mi piacciono disegnati.
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  2. #17
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Ualo,al posto dei soliti poster,che ne dici di mettere anche degli adesivi come avete fatto tempo fa,o dei gadget??(portachiavi......)

    :9
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  3. #18
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    secondo me migliora numero dopo numero,ci sono quei piccoli ritocchi in ogni numero nuovo che la rendono sempre più bella.come disse qualcuno che ora non ricordo"Dio è nel dettaglo".

  4. #19
    Fireblade L'avatar di bhaal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    206
    personalmente non penso che sia in declino la rivista. Anzi.....il problema secondo me, caro final, è forse tutto tuo. Ricorda che quelli della redazione sono disposti ad accettare critiche e, talvolta propongono nel forum delle discussioni su come migliorare la rivista. Partecipa a queste discussioni o proponine una tu stesso.......PERO' SPIEGA MEGLIO COS' E' CHE NON TI VA A GENIO. Mi pare strano che di + di 100 pagine solo 4 siano da salvare.......cerca di spiegarti meglio e non fare di tutta l' erba un fascio.

  5. #20
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    psm è bellissima già ora e migliora ogni numero !!!
    anche i poster sono carini ,ma sono un pò troppo grandi ! occupano una parete intera ..
    cmq sono daccordo sul fatto che sarebbe bello che inseriste dei gadget !!
    Ultima modifica di antelao@cw; 23-04-2003 alle 11:03:40

  6. #21
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Inviato da lampofinale
    Seconodo me psm da un po' di numeri a questa parte è in continuo miglioramento
    quoto!
    « Forza Inter »

  7. #22
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Chi dice che PSM è in declino non credo sia normale,forse è la tua mente a essere un po' in declino.Comunque leggi attentamente la rivista e ti accorgerai che migliora ogni numero e migliorerà fino a diventare perfetta (e non manca molto).PSM è il top dei top,è ineguagliabile e insuperabile!

  8. #23
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Inviato da lampofinale
    Seconodo me psm da un po' di numeri a questa parte è in continuo miglioramento
    quoto, anke se la rivista ha ancora molti difetti(vedi recensioni corte)

  9. #24
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769

    Re: PSM in declino...

    Inviato da FinalSnakeGTA
    Tempo fa scrissi "Basta con queste cavolo di riviste!" con l'intenzione che ho tutt'ora di non prendere più riviste. Ma in questi due mesi ho continuato a prendere PSM perchè non potevo credere che la mia amata rivista stesse decadendo, ma questo gesto non ha fatto altro che riconfermare la mia tesi: PSM è in declino.
    Niente notizie buone, recensioni che parlano quasi di niente, poster che fanno pena ( ne aspetto uno buono da quello di silent hill 3 di febbraio), argomenti che sono sempre più scontati come quello delle modifiche che, per carità è fatto bene, ma dice cose già conosciute e che dificilmente disoglierà persone dalle modifiche.... Meglio 1 giorno con la modifica che 100 con l' ORIGINALE....
    Però c'è una cosa ce mi conforta sempre, la tonalità di accento scherzoso che c'è sempre, ma che purtroppo non basta quasi mai.
    L'ultimo numero, quello di FFX-2, non fa eccezione, di questo ho apprezzato lo speciale di FFX-2 e BASTA. E pensare che ho preso ieri la rivista, un'occhiata al volo su alcuni articoli ed è la, gettata nel mucchio con le altre.
    MOLTO PROBABILMENTE MOLTE DELLE PERSONE, SE NON TUTTE LA PENSERANNO AL CONTRARIO PERCHE' FORSE NON VOGLIONO ACCETTARE L'IDEA CHE LA LORO AMATA RIVISTA NON E' AL TOP... MA PRIMA O POI LA CONVINZIONE ARRIVERA' COME E' SUCCESSO A ME...


    Ualone, cerca di migliorare PSM con gli altri, non posso accettarla così.......
    io compro PSM da natale e mi sembra in miglioramento. non saprei giudicare al tua opinione perchè forse sei un lettore di vecchia data

  10. #25
    Retrogamer L'avatar di Dj Tej
    Registrato il
    11-02
    Località
    Ferrara/Rovigo
    Messaggi
    346
    Se non gli piace, non vedo perchè dovete offenderlo. E' il suo parere, condivisibile o no va rispettato. Poi il modo più democratico di esprimerlo è comprarla o meno
    La fine del giorno è vicina quando uomini bassi fanno ombre lunghe.

  11. #26
    Utente L'avatar di FinalSnakeGTA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    87
    Solo contro tutti, lo sapevo ancor prima di scrivere questo topic, ma voi con offese e convinzioni che non possono nuocermi in alcun modo, cercate di convincerVI che PSM migliora sempre più. Questa cosa è vera solo in parte, perchè ci sono punti come i poster, le recensioni e la posta che presentano difetti che vanno via via ad aumentare.... Quanti di voi ad un certo punto si sono detti " Mi scoccio di leggere la posta", " Questo poster non mi piace e non lo appendo". Almeno queste sono espressioni che si configurano nella mia mente ogni volta prendo in mano PSM... E questi non sono dettagli insignificanti per me, perchè potrei benissimo risparmiare i 4.50 € mensili da mettere da parte e spenderne di questi 50 centesimi per navigare un'ora in internet con guadagno totale di 4.00 € al mese.
    ORA DATEMI PURE DEL PAZZO, MA NESSUNO CAMBIERA' LA MIA OPINIONE SE NON IL PROSSIMO NUMERO DI PSM, CHE IN FONDO SPERO NON SARA' L'ULTIMO.......

    Semper fi!

    Membro n 150 del club dei fan di mgs

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Non sono daccordo,final...per prima cosa perchè l'angolo della posta è forse quello più divertente della rivista,seconda cosa i poster nessuno pensa "Non mi piace e non lo appendo",semplicemente sono un pò troppo grandi,io vorrei appenderli tutti ma purtroppo non ho lo spazio!Poi mi piace molto l'idea di aggiungere dei gadgets alla rivista,che cmq reputo in continuo miglioramento,numero dopo numero.Infine tu hai detto che ormai si sentono solo brutte notizie,ma questa non è mica colpa della redazione,se le società non rispettano i videogiocatori europei e non convertono i giochi in europa abbiamo il diritto di saperlo.Ma infondo a te che te ne IMPORT,per te PSM è solo questione di soldi,per me è un'abitudine.

  13. #28
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    a me piace PSM x il tono scherzoso ke ha, mi piace molto ualo( nn nel senso omosessUALO eh ) e anke gli altri..le rece sono buone ma odio la posta e i poster
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  14. #29
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Be dire che psm è in declino è un eresia!
    Trovo invece che psm si sia migliorata parecchio dal suo primo numero infatti si è arrichita di nuovi spazi e rubriche in primo quella del forum .
    Forse le critiche verso l'angolo della posta non sono del tutto infondate infatti sempre piu spesso ( o forse sempre) si leggono solo lettere zeppe di domande , delle quali molte hanno gia avuto risposta nei numeri precedenti; bisognerebbe invece pubblicare lettere dove vengono proposti temi di discussione; ma c'è il forum direte voi, si forse è vero, ma non tutti possono venire nel forum.

  15. #30
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Final, io sono convintissimo del fatto che PSM sia da migliorare in vari punit (a me ste recensioni proprio non piacciono, ma sono opinioni), ma non puoi dire che sta decadendo...è sempre stata così.
    Anzi, come hanno detto molti, nell'ultimo periodo è migliorata gradualmente mese mese.
    Poi a te può anche non piacere, per carità, ognuno ha le sue opinioni.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •