Uno spazio per Q3 nell'angolo di Kevo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Uno spazio per Q3 nell'angolo di Kevo

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Uno spazio per Q3 nell'angolo di Kevo

    E' possibile lasciare una pagina (o anche mezza) al mese su Quake 3? vedo che dalle lettere che Kevo riceve gli appassionati di Q3 sono molto numerosi e lui, essendo "il sommo vate del gioco online", potrebbe darci qualche utile consiglio per aiutarci a migliorare.
    Su raga, anche solo mezza pagina, su!

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    In quel caso io pretendo una pagina per UT2003, che è anche più recente. O per CS, dato in omaggio con GMC. Questo per dire che, secondo me, dare spazio fisso a un singolo gioco conviene relativamente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Lex
    In quel caso io pretendo una pagina per UT2003, che è anche più recente. O per CS, dato in omaggio con GMC. Questo per dire che, secondo me, dare spazio fisso a un singolo gioco conviene relativamente.
    Io vorrei una intera rivista su CS! Ehi non sarebbe male come idea... per me sarebbe un successone! O no? Allora una sezione di posta dove inviare le foto con i migliori risultati e dove discutere, la spiegazione di tutte le armi con tutte le loro caratteristiche, le tattiche di gioco per ogni mappa e consigli per come muoversi, descrizioni di siti utili, poi si potrebbero anche organizzare tornei o indicazioni di dove e quando si svolgono, un CD contenente mod di HL, skin di CS per armi e modelli, mappe, link a siti, programmi utili come The All Seeing Eye o il logo creator... magari anche bimestrale... INTANTO PERCHE' NON CREATE UNA SEZIONE SUL FORUM DEDICATA A CS?

  4. #4
    falk
    Ospite
    Inviato da Lex
    In quel caso io pretendo una pagina per UT2003, che è anche più recente. O per CS, dato in omaggio con GMC. Questo per dire che, secondo me, dare spazio fisso a un singolo gioco conviene relativamente.
    Su Cs questo mese ci sono 2 pagine!
    E poi Quake 3 è molto giocato, anche da Kevo! Quindi si potrebbe fare mezza pagina per UT2003 e mezza per Q3, così siamo pari

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •