indeciso su sp o advance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: indeciso su sp o advance

Cambio titolo
  1. #1
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311

    indeciso su sp o advance

    sono indeciso se comprare il gba o sp quello sp oltre ad avere la retroilluminazione si può attaccare al gc e i giochi sono gli stessi del gba o sono migliori e quanto costa?



  2. #2
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    I giochi sono gli stessi e costa 30 o 40 euro in piu'.
    Se hai parecchi soldi da parte e il GBA lo usi di continuo (fuori casa anche di notte, ecc.) ti consiglio l'sp, in caso contrario il normale.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619

    Re: indeciso su sp o advance

    Inviato da Spectrator
    sono indeciso se comprare il gba o sp quello sp oltre ad avere la retroilluminazione si può attaccare al gc e i giochi sono gli stessi del gba o sono migliori e quanto costa?
    Cambia solo che l'sp ha la retroilluminazione (ma non son sicuro che sia proprio "retro"-illuminazione) e quello normale no. Per il resto anche quello vecchio si può attaccare al cubo e hanno gli stessi giochi. In più se prendi quello vecchio risparmi un sacco di soldi, visto che te lo vendo io.

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Cn il nuovo nn ce bisogno nemmeno delle batterie..

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da Diddy
    Cn il nuovo nn ce bisogno nemmeno delle batterie..
    Zitto tu!!! Spectrator non ascoltarlo, non sa cosa dice. Il GBA normale è una figata, è 100 mila volte meglio. Fidati. Allora te lo vendo io va bene? Mandami il tuo indirizzo e domani spedisco, ok? Ah...finalmente ho venduto quello schifo di GBA e posso prendermi l'SP...DOH!!!!








  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Ifrid
    Zitto tu!!! Spectrator non ascoltarlo, non sa cosa dice. Il GBA normale è una figata, è 100 mila volte meglio. Fidati. Allora te lo vendo io va bene? Mandami il tuo indirizzo e domani spedisco, ok? Ah...finalmente ho venduto quello schifo di GBA e posso prendermi l'SP...DOH!!!!









  7. #7
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Ifrid
    Zitto tu!!! Spectrator non ascoltarlo, non sa cosa dice. Il GBA normale è una figata, è 100 mila volte meglio. Fidati. Allora te lo vendo io va bene? Mandami il tuo indirizzo e domani spedisco, ok? Ah...finalmente ho venduto quello schifo di GBA e posso prendermi l'SP...DOH!!!!
    ti sei fregato da solo
    _

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da Metal2001
    ti sei fregato da solo
    Il "DOH!!!" era riferito a quello...

  9. #9
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    x me siete tutti matti
    Opinionista videoludico

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: indeciso su sp o advance

    Inviato da Spectrator
    sono indeciso se comprare il gba o sp quello sp oltre ad avere la retroilluminazione si può attaccare al gc e i giochi sono gli stessi del gba o sono migliori e quanto costa?
    L'hardware è lo stesso però ha la retro-illuminazione (tipo TV... si vede perfettamente anche nel buio più totale... è un faro!), è più piccolo, è richiudibile e quindi è mooooolto più difficile che lo schermo si rovini e, soprattutto, ha la batteria al litio che non ti fara spendere più 4 euro di pile ogni 10 ore e si potrà ricaricare quindi come un telefonino... io ce l'ho ed è stupendo! Se devi comprarti uno dei due fatti l'SP.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Diddy

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    L'SP è retroilluminato, ma esteticamente fa schifo.......non può competere con il mio GBA......viola trasparente........smack

    Poi l'SP costa 20-30 euro in più......se ti interessa così tanto la retroilluminazione...............

  13. #13
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    l'SP è stupendo... e infatti sto attraversando un momento drammatico: prenderò il game cube il 3 maggio, ma a sto punto sono tentato di prendere pure l'SP... in fondo sono 288 euro, li ho e posso spenderli (e quindi non prenderi 4 giochi per il GC ma credo che Zelda: WW e OOT mi bastino per un po... e anche Metroid Prime...), quindi sono indeciso..

    faccio la pazzia?
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  14. #14
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    se trovo qualcuno da vendergli il mio vecchio GBA prendo di sicuro l'sp
    la retroilluminazione è la cosa che aspettavo di più!



  15. #15
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: indeciso su sp o advance

    Inviato da Spectrator
    sono indeciso se comprare il gba o sp quello sp oltre ad avere la retroilluminazione si può attaccare al gc e i giochi sono gli stessi del gba o sono migliori e quanto costa?
    Il GBA costa 99€. Il GBA SP invece 139€

    All'interno dell'SP trovi anche un buono da 50€ valido per l'acquisto di un Gamecube, anche per quelli in edizione limitata con all'interno i giochi.

    Il GBA normale non e' illuminato ed utilizza normali (e pesanti) batterie di tipo stilo

    Il GBA SP e' illuminato (bada, non retroilluminato) ed utilizza una leggerissima batteria al litio, la cui durata e' di molto superiore a quella delle pile del GBA di cui sopra

    Io ho il GBA normale, su cui ho installato un Afterburner, perche' in assenza di luce senza illuminazione non si vede proprio nulla.

    Morale: prendi il GBA SP e goditelo. Non te ne pentirai
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •