Dmc2 Fidatevi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Dmc2 Fidatevi!

Cambio titolo
  1. #1
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Dmc2 Fidatevi!

    Io sono un grande campione del primo dmc, ho finito tutto e sbloccato i personaggi segreti ottenendo il grado S. Tutti hanno aggredito DMC2 dicendo che era troppo facile e che riuscivano a superare la modalità must die senza problemi. IDIOZIE!!! La modalità must die non esiste, c'è quella blody palace, molto + divertente. DMC2 ha una grafica spettacolare, inoltre per gli amanti del primo sappiate che ritorneranno Phantom ( come guardiano ) Griffon ( come boss finale aiutante di embodiko ), Bolker ( unico guerriero ad aver battuto Sparda ) e Trish ( personaggio segreto ). Consiglio a tutti questo gioco, fregatevene delle riviste! Inoltre il gioco non è per niente facile!

  2. #2
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065

    Re: Dmc2 Fidatevi!

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Io sono un grande campione del primo dmc, ho finito tutto e sbloccato i personaggi segreti ottenendo il grado S. Tutti hanno aggredito DMC2 dicendo che era troppo facile e che riuscivano a superare la modalità must die senza problemi. IDIOZIE!!! La modalità must die non esiste, c'è quella blody palace, molto + divertente. DMC2 ha una grafica spettacolare, inoltre per gli amanti del primo sappiate che ritorneranno Phantom ( come guardiano ) Griffon ( come boss finale aiutante di embodiko ), Bolker ( unico guerriero ad aver battuto Sparda ) e Trish ( personaggio segreto ). Consiglio a tutti questo gioco, fregatevene delle riviste! Inoltre il gioco non è per niente facile!
    Io ci ho giocato da un mio amico e mi sembrava abbastanza facile, devo dire però che era molto bello...

  3. #3
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    non ho nessuno dei due, ma mi sembrano molto belli.
    cmq se psm e PN l'hanno criticato c'è un motivo e loro sono esperti!

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    naaaa

    Loro hanno criticato il paesaggio metropoli infestata e la longevità. Il boss finale è bellissimo e a mio parere è molto più forte di Mundus.

  5. #5
    Utente L'avatar di Dante87
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    52

    DMC2

    In cosa consiste la modalità Bloody Palace? Settando la difficoltà Dante Must Die il gioco rimane comunque facile?

    "Let's rock,baby!"

  6. #6
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Io lo ho visto su Gme Network(programma tv sui videogiochi) e non sembrava per niente male!Le abilità di Dante e le mosse sono una figata e Lucia non sembra niente male come personaggio...

  7. #7
    falk
    Ospite
    Appena posso lo noleggio.

  8. #8
    Stregone Errante L'avatar di Zelan The Dark Master
    Registrato il
    04-03
    Località
    Underdark
    Messaggi
    780

    KO Re: Dmc2 Fidatevi!

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Io sono un grande campione del primo dmc, ho finito tutto e sbloccato i personaggi segreti ottenendo il grado S. Tutti hanno aggredito DMC2 dicendo che era troppo facile e che riuscivano a superare la modalità must die senza problemi. IDIOZIE!!! La modalità must die non esiste, c'è quella blody palace, molto + divertente. DMC2 ha una grafica spettacolare, inoltre per gli amanti del primo sappiate che ritorneranno Phantom ( come guardiano ) Griffon ( come boss finale aiutante di embodiko ), Bolker ( unico guerriero ad aver battuto Sparda ) e Trish ( personaggio segreto ). Consiglio a tutti questo gioco, fregatevene delle riviste! Inoltre il gioco non è per niente facile!
    HAHAHAHA! Ma prendi in giro?
    Scusa ma io DMC2 ce l'ho dentro la play adesso e sto giocando con Lucia in modalità Must Die! La Bloody Palace è una modalità che serve per raccogliere sfere e niente più (non l'ho trovata tanto divertente, a dir la verità). Oltretutto i mostri che hai citato sono pessimi (forse si salva appena Bolverk) e Trish, nonostante venga spacciato per un personaggio segreto, non è altro che un costume!!
    Se siete appassionati di DMC come me, prendete il gioco, ma se cercate un buon gioco d'azione, lasciate stare!!

  9. #9
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    per me DMC2 è di poco meglio del primo.il 2 ha una grafica bellissima, la longevità nn sarà elevatissima, ma per sbloccare tutto ci vuole, il sonoro è fichissimo, e le mosse e le combo fanno paura, compratelo a colpo sicuro, è un capolavoro, secondo me tra i migliori 5 titoli per PS2!!!!!!!!!!!!1

  10. #10
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Non mi sembra il luogo più adatto per criticare i voti delle riviste... cmq dmc2 io lo reputo un bel gioco per gli amanti del genere e per i fans di dante....gli altri lascino perdere
    mah...boh

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da yojozombo
    Non mi sembra il luogo più adatto per criticare i voti delle riviste...
    No, no, su questo ti sbagli. Questo è esattamente il canale giusto per criticare le nostre riviste. Su DMC2... abbiamo già speso tante parole... basta fare una ricerca sul forum.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  12. #12
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    aspetto di noleggiarlo e poi vi dico...
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  13. #13
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Re: Dmc2 Fidatevi!

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Io sono un grande campione del primo dmc,
    Modestia a parte

    Il primo DMC è carino, sicuramente si poteva fare qualcosina di più(soprattutto per la longevità), il secondo l'ho visto(anche se per poco) e in tutta sincierità non intendo acquistarlo.

    Comunque non puoi semplicemente dire" fregatevene di quello che dicono le riviste", spesso riescono ad essere più oggettive di qualcuno che ha speso i soldi per un videogioco e non intende ammetterne i lati negativi(ovviamente il riferimento è puramente casuale ).

    Ciao!

  14. #14
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    secondo dmc2 è brutto oltre ad essere una cavolata
    Una dimostrazione? c'è un boss con delle palle alle mani. Se stai fermo e non ti muovi basta che premi il tasto dello sparo e lo uccidi senza muoverti e senza farti ferire più facile di così...

  15. #15
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Bhè sinceramente per me il 7 di PN gli sta bene, rispetto al primo è uno schifo. L'hanno trasformato in un gioco tutto pistole, di così se ne trovano a decine!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •