Cosa ne pensate...animazioni(ff10-2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Cosa ne pensate...animazioni(ff10-2)

Cambio titolo
  1. #1
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563

    Cosa ne pensate...animazioni(ff10-2)

    stamattina ho comprato psm,come ogni mese daltronde...
    Oggi pero c'era un motivo in + per leggere la mia rivista favorita:la recensione di ff 10-2 vers jappo...
    Subito rimango folgorato dalla bellezza(gia di per se dimostrata in ff 10) di rikku...ma il particolare che mi suscita + attenzione sn le sue animazioni facciali,STREPITOSE...raga ma le avete guardate?io dalle immaggini su psm sono rimasto felicemente stupito...le animazioni facciali superano di molto quelle di ff 10(almeno vedendo le immagini)...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    io che ho finito il gioco vi dico una cosa....nessun gioco che ho sia su xbox che su game cube è in grado di fare le stesse animazioni facciali di FFX-2 e con questo ho detto tutto

  3. #3
    Pierpazzo
    Ospite
    Concordo con tutti e due!
    Appena esce PAL version sarà il primo gioco da comprare!
    ...Cmq PSM questo mese l'ho comprato soprattutto x il poster e x i primi dettagli del gioco della konami recensito a pag.19...:9

  4. #4
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Pier P@ZZO!!!
    Concordo con tutti e due!
    Appena esce PAL version sarà il primo gioco da comprare!
    ...
    quoto

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Oh caz, STUPENDE! (probabilmente una delle poche cose buone di FFX-2) Davvero un capolavoro sotto il punto di vista grafico. Pekkato che verrà tutto rovinato da una SCHIFOSISSIMA conversione pal con due bande nere che appiattiranno a tal punto le povere new charlies angels che diventeranno quasi irriconoscibili (come in FFX)...

    Praticamente, se in FFX-2 è la sola grafica a tenere il tutto (non sò se avete letto la mini recensione su PSM, cmq c'è scritto che il gioco dura max 30-40 ore), la versione europea di FFX-2 sarà talmente pietosa (50HZ e superbandone) che prevedo un 6 (7.5 max) sulla maggior parte delle riviste specializzate...


  6. #6
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da gidan24
    quoto
    ri-quoto
    mah...boh

  7. #7
    Pierpazzo
    Ospite
    Inviato da Pier P@ZZO!!!
    ...Cmq PSM questo mese l'ho comprato soprattutto x il poster e x i primi dettagli del gioco della konami recensito a pag.19...:9
    E voi?

  8. #8
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da My Heart
    io che ho finito il gioco vi dico una cosa....nessun gioco che ho sia su xbox che su game cube è in grado di fare le stesse animazioni facciali di FFX-2 e con questo ho detto tutto
    c'è invece già zelda che nel campo delle animazioni è considerato già ora il dio in terra...daltronde basta guardare la versione usa:è un cartone animato.ffx-2 è diverso,cmq inferiore sotto il pdv grafico(lo dice la critica)tecnico,cmq superiore al 98%della produzione ps2

  9. #9
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da ShadowAlex
    Oh caz, STUPENDE! (probabilmente una delle poche cose buone di FFX-2) Davvero un capolavoro sotto il punto di vista grafico. Pekkato che verrà tutto rovinato da una SCHIFOSISSIMA conversione pal con due bande nere che appiattiranno a tal punto le povere new charlies angels che diventeranno quasi irriconoscibili (come in FFX)...

    Praticamente, se in FFX-2 è la sola grafica a tenere il tutto (non sò se avete letto la mini recensione su PSM, cmq c'è scritto che il gioco dura max 30-40 ore), la versione europea di FFX-2 sarà talmente pietosa (50HZ e superbandone) che prevedo un 6 (7.5 max) sulla maggior parte delle riviste specializzate...
    se anche questo viene coi 50 hz bandato(nota bene su gc re0 e re1 a 50 hz girano a pieno schermo...)e sopratutto rallentato(questo rimane un crimine grave per le ripercussioni sulla giocabilità)va stroncato!cmq abbiam già perso 3\4 di spettacolo quando yuna fa il rito dopo il passaggio di sin,in fullscreen era un'altra cosa.....ffx è stato penalizzato assai dalla conversione,visto che conta + sull'estetica degli altri...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da link80
    c'è invece già zelda che nel campo delle animazioni è considerato già ora il dio in terra...daltronde basta guardare la versione usa:è un cartone animato.ffx-2 è diverso,cmq inferiore sotto il pdv grafico(lo dice la critica)tecnico,cmq superiore al 98%della produzione ps2
    Bhe infatti zelda ancora lo devo comprare

  11. #11
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: Cosa ne pensate...animazioni(ff10-2)

    Inviato da LAGUNA400
    Subito rimango folgorato dalla bellezza(gia di per se dimostrata in ff 10) di rikku...ma il particolare che mi suscita + attenzione sn le sue animazioni facciali,STREPITOSE...raga ma le avete guardate?io dalle immaggini su psm sono rimasto felicemente stupito...le animazioni facciali superano di molto quelle di ff 10(almeno vedendo le immagini)...
    Sì, sono incredibili, davvero una cosa unica, mai vista prima in un videogioco.
    Se Square non fosse così superficiale con noi Europei, sarebbe adorabile.
    Rikku, comunque, lo è.

    u

  12. #12
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    il grande ualone che risponde a un mio post...cmq bellla rece ualo...cmq per rikku ualo perche nn facciamo un fan club?
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Oltre alle animazioni facciali avete visto anke i movimenti di yuna e dei ballerini alla presentazione iniziale e poi i vestiti ke porta...sembra una ragazza vera!!!!!!!Poi Rikku assumwe certe espressioni ke la fan sembrare talmente reale ke t scappa spontaneo dire ke è stuenda!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da LAGUNA400
    il grande ualone che risponde a un mio post...cmq bellla rece ualo...cmq per rikku ualo perche nn facciamo un fan club?
    ROTFL, perché no?
    Ormai ne esiste uno per ogni cosa.
    Facciamo un fan club per ogni frame d'animazione del visino di Rikku?

    u

  15. #15
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    Inviato da Ualone
    ROTFL, perché no?
    Ormai ne esiste uno per ogni cosa.
    Facciamo un fan club per ogni frame d'animazione del visino di Rikku?

    u
    rotfl
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •