Il giappone ha detto "x box ? bleah!!"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il giappone ha detto "x box ? bleah!!"

Cambio titolo
  1. #1
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Cool Il giappone ha detto "x box ? bleah!!"

    E si amici nintendiani l' xbox ha vita dura molto dura in giappone , e io sapete cosa faccio? Salto di gioia!!!!!!! se le cose continuano cosi' la x verde sara' ko ! Il popolo nipponico ha scelto e sceglira' sempre il fattore N ! la sony ce la lavoreremo un po' alla volta NINTENDO FOREVER! ( mi scuso con i possessori di ps2 e x box non prendetelo come un fatto personale)
    Opinionista videoludico

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Guarda io ho il Gc e l'Xbox e preferisco il Gc ovviamente, ma l'XBox se la passa molto meglio del Gc in fatto di consolle piazzate nel mondo, ma è anche vero che il giappone è il paese + importante per quanto riguarda i VG.

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Io ho la PS2 e ora il GC lo considero quasi allla pari... il fatto è che gli mancano alcuni giochi, però F-Zero e Mario Kart colmeranno una grande lacuna... Scusa Beltazor ma l'X-Box proprio non mi piace, a parte pochissimi titoli che, certo non raggiungono proprio l'olimpo, però mi garbano.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: Il giappone ha detto "x box ? bleah!!"

    Inviato da FIRE MARIO
    E si amici nintendiani l' xbox ha vita dura molto dura in giappone , e io sapete cosa faccio? Salto di gioia!!!!!!! se le cose continuano cosi' la x verde sara' ko ! Il popolo nipponico ha scelto e sceglira' sempre il fattore N ! la sony ce la lavoreremo un po' alla volta NINTENDO FOREVER! ( mi scuso con i possessori di ps2 e x box non prendetelo come un fatto personale)
    Complimenti, è bello gioire del fallimento di una console e soprattutto delle persone che possono perdere il posto di lavoro in quel caso .

  5. #5
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147

    Re: Re: Il giappone ha detto "x box ? bleah!!"

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Complimenti, è bello gioire del fallimento di una console e soprattutto delle persone che possono perdere il posto di lavoro in quel caso .
    la nintendo è sempre stata grande mica crolla come la fiat.....
    Niente riferimenti a forum esterni

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: Re: Re: Il giappone ha detto "x box ? bleah!!"

    Inviato da Alexcan
    la nintendo è sempre stata grande mica crolla come la fiat.....
    Infatti parlavo a) Di Microsoft b)La microsoft non fallisce di certo ma i posti di lavoro possono saltare benissimo.

  7. #7
    flavis
    Ospite
    Xbox batte gc in USA e Europa!

    E comunque se non lo sai il fatturato più grande per l'industria dei vd nel 2002 è stata l'Europa!Quindi il mercato giapponese non è il più importante se pur fondamentale.
    Microsoft non fallirà se il giappone non la supporterà.
    Io ho Gc- Xbox e Gba e posso garantirti che sono tutte grandi console,comunque sia Microsoft in giappone ha sbagliato la politica di marketing,perchè nonostante la macchina sia un pò grande per i giapponesi abituati a cose piccolissime,è comunque una macchina affidabile e supportata da molte importanti software house giapponesi.
    E poi perchè xbox dovrebbe fallire?Meglio che fallisse la Sony che ha già sulla coscienza la grande e ormai defunta Sega.

    PlayMore!

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi, evitiamo di aprire topic contro le altre console.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •