Cercasi Commesi Armeria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cercasi Commesi Armeria

Cambio titolo
  1. #1
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738

    Cercasi Commesi Armeria

    sto crercando 2 commesi e 2 disegnatori d'armi per l'armeria!!ora che inizierà il gdr ci sarà MOLTISSIMO LAVORO DA FARE e mi servono commesi al + presto!!!il compenso è buonissimo!!!pensate a tutti i partecipanti che si affolleranno a comprare armi ed oggetti!!faremo soldi a palate!!dovete solo aspettare che il gdr inizi!!se siete interessati ditemelo nell'armeria prussiana grazie!!!

  2. #2
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537

    DISEGNO!?

    Sono interessato, ma il mio Scanner e' disinteressato! SONO UN UCCELLO DALLE ALI TARPATE!!! SE ANCHE POTESSI DISEGNARE ARMI COATTE(cosa che mi ritengo....abb.) NON POSSO SCANNERIZZARLE!!!!(disegno a matita....su pc nn mi aggrada!dimo pure che non so' in grado...)..................sigh! SOB!..esiste un'altra soluzione..? IO VORREI fare questo lavoro..(anche perche' ho ucciso na' cifra di demoni...ma nn ho visto un file!!)

    GNAAHHAHH!!!SOB!!..............

    nel frattempo potrei lavorare sul pc....facciamo come se sono un'apprendista...eh?

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  3. #3
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    SCUSATE!!per disegnatore d'armi intendo uno che le inventa conle varie caratteristiche del gdr!!quindi bisogna padroneggiare il gdr ed avere fantasia!se vuoi ancora essere dei miei non devi far altro che andare in armeria!!

  4. #4
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    ..fantasia.......ce l'ho
    ..disegno.......ce l'ho
    ..padroneggiare gdr......hemm...mi manca...

    No, beh..scherzo! Conosco molti GDR, ma questo della prussia non mi entra in testa, comunque...si puo' fare cosi'....Tu mi mandi una breve descrizione di quello che deve fare l'arma (tanto te le ordinano, no?) e io mi basero' sulle sue caratteristiche..anche approssimative...poi per Mp ci diamo conferma del lavoro se e' ben svolto, poi si posta e si vende...(per me si puo' fare....Le caratteristiche le capisco....ma anche nel caso mi perdo, posso chiedere spiegazioni a te...VERO? )

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •