L'ho pagata 479 euri!!!!!!!RABBIA!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: L'ho pagata 479 euri!!!!!!!RABBIA!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    L'ho pagata 479 euri!!!!!!!RABBIA!!!!

    Xbox da sola a 199, con Jsrf+Sega GT a 249, oppure a 259 con Oddword e Project Ghotam,poi con RalliSoprt Challange+doa3,dal mio negoziante ho addirittura visto una edizione limitata a 269(con le scritte in spagnolo) con HALO+SPLINTER CELL!!!!
    (
    Io non sono arrabbiato,anche perchè un vero hardcore gamer vuole avere il meglio e averlo subito.
    Però perchè la Microsoft non ha imposto da subito un prezzo più basso?
    Io sono stato tra i primi 10 nella mia città(80000 abitanti) ad averla,la mitica X!

    Xbox 479+ Halo 79 + Project Ghotam 79 + Oddworld 73 + Doa3 75 + Dvd remote 39 + secondo gamepad 33.
    Fate voi i conti!
    Poi ho comprato altri titoloni ed ho anche ricevuto il gamepad e i 2 giochi da Microsoft quando la console è scesa a 299, e di questo ne sono stato molto felice.
    Però!!
    Quando vedo un imbecille che non capisce un caxxo di vd e si compra la X a 249 con 2 titoloni mi viene la rabbia!
    C'è un caxxone che non sa cos'è una directx e non sa chi sia ZioBill.
    :9
    Che Microsoft non si lamenti se ora che ho fatto la modifica compro i giochi masterizzati....
    ... dovrò pure recuperare ciò che ho perso.
    Io voglio bene a ms però i soldi dove li prendo,cavolo ora con la linea classics qualsiasi imbecille compra i capolavori che ho pagato 75 a 39, è lecito arrabbiarmi un pò?
    Certo un Halo2 lo prendo originale(anche perchè Halo è l'unico gioco che mi ha fatto piangere),ma un The House of dead non lo comprerò originale.
    E poi si lamenteno della pirateria!Caxxo!
    Io che vivo per i vd e per la X ho dovuto pagare 79 o 75 per un caxxo di gioco,ed ora pinco pallino che non sa chi sia SuperMario o Peter Moulinex deve comprare i capolavori a 39!
    8(
    E no!Io ora li pago a 10 e spero che Xbox2 non costerà 3000 euri!
    Scusate lo sfogo.
    Zio Bill tvb però quanto mi sei costato ed ora te la metto in quel posto!


    PlayMore!

  2. #2
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147
    quoto

    io l'o presa con jsrf e sega gt 2002 ora modifica e poi oddword e dr muto
    Niente riferimenti a forum esterni

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: L'ho pagata 479 euri!!!!!!!RABBIA!!!!

    Inviato da flavis

    Quando vedo un imbecille che non capisce un caxxo di vd e si compra la X a 249 con 2 titoloni mi viene la rabbia!
    C'è un caxxone che non sa cos'è una directx e non sa chi sia ZioBill.
    Ma cosa vuoi dire? dove vuoi arrivare con questo discorso? A me pare un discorso RIDICOLO.

  4. #4
    flavis
    Ospite

    Re: Re: L'ho pagata 479 euri!!!!!!!RABBIA!!!!

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Ma cosa vuoi dire? dove vuoi arrivare con questo discorso? A me pare un discorso RIDICOLO.

    VOGLIO DIRE CHE E' INGIUSTO CHE UN IGNORANTE DEBBA PAGARE I CAPOLAVORI A 39 E MAGARI STO STRONZX HA LA PS2.
    PERCHE' IO CI HO CREDUTO NELLA CAUSA MICROSOFT PERO' NON E' GIUSTO CHE CHI QUESTA PASSIONE NON C'E' L'ABBIA NEL SANGUE DEBBA RISENTIRNE MENO DI ME NE PORTAFOGLI.CAPISCI COSA VOGLIO DIRE?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: Re: Re: L'ho pagata 479 euri!!!!!!!RABBIA!!!!

    Inviato da flavis
    VOGLIO DIRE CHE E' INGIUSTO CHE UN IGNORANTE DEBBA PAGARE I CAPOLAVORI A 39 E MAGARI STO STRONZX HA LA PS2.
    PERCHE' IO CI HO CREDUTO NELLA CAUSA MICROSOFT PERO' NON E' GIUSTO CHE CHI QUESTA PASSIONE NON C'E' L'ABBIA NEL SANGUE DEBBA RISENTIRNE MENO DI ME NE PORTAFOGLI.CAPISCI COSA VOGLIO DIRE?
    chiariamo alcuni piccoli punticini :

    1)Togli il caps che le urla mi fanno venire il mal di testa..

    2)E anche se ha la ps2? cosa vuol dire, non può comprare l'xbox?

    3)Passione nel sangue? secondo te cosa è la microsoft o la sony o la Nintendo? Una fiera di beneficienza?

  6. #6
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743

    Re: Re: L'ho pagata 479 euri!!!!!!!RABBIA!!!!

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Ma cosa vuoi dire? dove vuoi arrivare con questo discorso? A me pare un discorso RIDICOLO.
    Quoto.Se poi dici tanto di viver per i videogiochi,allora smettila di comprare i giochi masterizzati e comprane meno originali.

  7. #7
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147
    rayden mi sa che verrai banato un altra volta se continui cosi.........
    Niente riferimenti a forum esterni

  8. #8
    flavis
    Ospite

    Re: Re: Re: L'ho pagata 479 euri!!!!!!!RABBIA!!!!

    Inviato da Carter
    Quoto.Se poi dici tanto di viver per i videogiochi,allora smettila di comprare i giochi masterizzati e comprane meno originali.

    E chi me li da i soldi, tu?
    E comunque Microsoft ha sbagliato, se avesse venduto subito a 299 avrebbe venduto di più.Sbaglio?
    Ah, già!Dovevano prendere 479 euro da noi hardcore gamer per permettere alle teste di caxxo che non capiscono nulla di vd di pagare i bundle a 249.
    Sbaglio?Avrò diritto di arrabbiarmi vero?E di protestare.La mia protetsa è sotto forma di giochi masterizzati!


    PlayMore!

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: L'ho pagata 479 euri!!!!!!!RABBIA!!!!

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Ma cosa vuoi dire? dove vuoi arrivare con questo discorso? A me pare un discorso RIDICOLO.
    Quoto...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Re: Re: Re: L'ho pagata 479 euri!!!!!!!RABBIA!!!!

    Inviato da flavis
    .La mia protetsa è sotto forma di giochi masterizzati!
    Non potevi protestare dandoti fuoco in piazza

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Flavis, intanto ti invito a moderare i termini e ad esprimere la tua protesta con toni più civili.
    Secondo, vedi, è naturale che una console venga introdotta sul mercato a un prezzo molto alto, in quanto il produttore deve rifarsi delle spese di progettazione, della campagna pubblicitaria e della produzione dell'hardware. Successivamente le spese iniziali vengono ammortizzate dalle vendite e ci si può permettere di abbassare il prezzo. A questo va aggiunto che Xbox non ha venduto moltissimo e quindi MS cerca di abbassare il prezzo il più possibile per renderla più appetibile ai videogiocatori. Il mercato funziona così, chi vuole avere le cose appena si rendono disponibili deve accettare di pagare un prezo maggiore.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723

    Re: Re: Re: Re: L'ho pagata 479 euri!!!!!!!RABBIA!!!!

    Inviato da flavis
    E chi me li da i soldi, tu?
    E comunque Microsoft ha sbagliato, se avesse venduto subito a 299 avrebbe venduto di più.Sbaglio?
    Ah, già!Dovevano prendere 479 euro da noi hardcore gamer per permettere alle teste di caxxo che non capiscono nulla di vd di pagare i bundle a 249.
    Sbaglio?Avrò diritto di arrabbiarmi vero?E di protestare.La mia protetsa è sotto forma di giochi masterizzati!

    PlayMore!

    Se per questo la microsoft li avesse regalati attualmente tutti avrebberono la x-Box..........

    Ma per favore..... come puoi pretendere che vendesserono una console tanto potente appena uscito con tanto di bundle (come lo volevi te) e hard disk a 249 € sin dalla data di uscita, mica è un ente di beneficenza la microsoft.

    Se proprio ti secca il fatto di aver speso tutti quei soldi mentre uno s t r o n z o (come lo chiami te senza motivo) spende meno della metà di te, nessuno ti obbliga a comprarlo subito ma anzi puoi benissimo aspettare un paio di anni dall'uscita, o magari anche di piu, in modo da spendere poco per giocare.

    Infine vorrei capire quella tua affermazione "MAGARI STO STRONZX HA LA PS2"..... cioè, solo perche ha la ps2 è uno stronzx che non puo giocare con la X-box??????

  13. #13
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Lex
    Flavis, intanto ti invito a moderare i termini e ad esprimere la tua protesta con toni più civili.
    Secondo, vedi, è naturale che una console venga introdotta sul mercato a un prezzo molto alto, in quanto il produttore deve rifarsi delle spese di progettazione, della campagna pubblicitaria e della produzione dell'hardware. Successivamente le spese iniziali vengono ammortizzate dalle vendite e ci si può permettere di abbassare il prezzo. A questo va aggiunto che Xbox non ha venduto moltissimo e quindi MS cerca di abbassare il prezzo il più possibile per renderla più appetibile ai videogiocatori. Il mercato funziona così, chi vuole avere le cose appena si rendono disponibili deve accettare di pagare un prezo maggiore.
    Quoto con lex ma devo dire che flavis non ha tutti i torti...

  14. #14
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Inviato da Alexcan
    rayden mi sa che verrai banato un altra volta se continui cosi.........
    Non mi pare abbia flooddato, spammato o detto parole...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Alexcan
    rayden mi sa che verrai banato un altra volta se continui cosi.........
    Non ho offeso nessuno. Secondo poi il mio nick è Raiden non Rayden.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •