• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ma cosa mi combinate?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di V Ronin
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Losgoth

Domanda Ma cosa mi combinate?

Su gmc c' scritto ke x men wolverine revenge improbabile ke esca invece la versione inglese l' ho gi trovata sugli scaffali dei negozi italiani come pu essere
    [move] I miei giochi preferiti: 1)Blood Omen 2 2)KOTOR 3)Age of Empires 2 4)Unreal Turnament 2003 5)Rayman 3 6)Diablo 2 7)Baldurs Gate 2 8)Harry Potter 2 9)Dangeon Sige 10)Vampire Slayer Mod 11)Taz Wanted 12)Future cop L.A.P.D. 12)Command and conquer generals 13)GTA 3 14)Sniper 15)FIFA 2003 e il mitico Rainbow six[/move]
    -Ho capito cosa intendevi dire--a che riguardo- -il crimine morale pi grave dell' omicidio il tradimento-(la figlia del colonnello)
    SCIAO BELLI

Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Britannia

Re: Ma cosa mi combinate?

Inviato da V Ronin
    Su gmc c' scritto ke x men wolverine revenge improbabile ke esca invece la versione inglese l' ho gi trovata sugli scaffali dei negozi italiani come pu essere
    ciao Ronin,
    si, il gioco gia' disponibile. una cosa: dove che hai letto che " improbabile che esca"? sul numero di Maggio abbiamo solo indicato il sito...
    Paolo Paglianti

Utente L'avatar di V Ronin
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Losgoth
    a pag 41)
    [move] I miei giochi preferiti: 1)Blood Omen 2 2)KOTOR 3)Age of Empires 2 4)Unreal Turnament 2003 5)Rayman 3 6)Diablo 2 7)Baldurs Gate 2 8)Harry Potter 2 9)Dangeon Sige 10)Vampire Slayer Mod 11)Taz Wanted 12)Future cop L.A.P.D. 12)Command and conquer generals 13)GTA 3 14)Sniper 15)FIFA 2003 e il mitico Rainbow six[/move]
    -Ho capito cosa intendevi dire--a che riguardo- -il crimine morale pi grave dell' omicidio il tradimento-(la figlia del colonnello)
    SCIAO BELLI