Chi Mi Aiuta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chi Mi Aiuta?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    Chi Mi Aiuta?

    ho bisogno del vostro aiuto...
    1-In APE ESCAPE 2 il livello si sgombra quando si catturano le scimmie richieste...poi pero' ce ne sono ancora da prendere...se si torna indietro e si prendono tutte dopo non ce n'è piu'....e allora perchè la dicitura del livello non è COMPLETAMENTE SGOMBRO come quando si catturano le scimmie boss?
    C'è altro da raccogliere per avere tale dicitura o in ogni caso rimarra' solo la scritta SGOMBRO?....
    2-C'è un modo in MORTAL KOMBAT D.A. per sbloccare gli ultimi due personaggi senza dover per forza finire la modalita' konquista con tutti i personaggi?
    3-Ma a voi funziona la seconda fatality di QUAN CHI riportata su PSM del mese scorso?
    4-Qualcuno mi sa dire i nomi originali dei calciatori delle squadre PES2 da sbloccare????
    I giocatori delle vecchie squadre di ARGENTINA-BRASILE-GERMANIA-OLANDA-FRANCIA-ITALIA hanno nomi ridicoli.
    5-ho sbloccatoi giocatori senza contratto es BAGGIO SIGNORI HERNANDEZ ecc....
    conoscete un modo per mettere HERNANDEZ nella nazionale messicana visto che era presente all'ultimo mondiale e che erroneamente non è stato inserito?
    6-ho completato MAXIMO ma non ho sbloccato tutte le lapidi della schermata iniziale.....sapete dirmi cosa contengono tutte le lapidi e come sbloccarle?
    7-qualcuno ha una guida per raccapezzOLarsi nell'ampio mondo di j&d?...Non so dove andare e alla lunga mi annoio...è l'unico gioco che non ho terminato.
    8-in pacmanworld2 c'è un modo per ottenere(senza sforzo) i gettoni per sbloccare tutti i giochi della salagiochi?
    vi ringrazio in anticipo e porto di seguito l'indirizzo e-mail del mio amico dove potete rispondere nel caso le vostre risposte siano(come spero) MOOOLTO ARTICOLATE ED ESAUSTIVE SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA J&D.....

    [email protected]


    _______________________________
    Ciao

    Marco
    Ciao

    Marco

  2. #2
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    396
    Posso solo dirti che la seconda fatality di Quan Chi credo sia errata... Io ed alcuni miei amici ci abbiamo provato in continuazione ma nulla...
    "Sorridi ed il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

  3. #3
    Utente L'avatar di Player00
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    22

    Cool ape escape 2

    Non dice perfettamente sgombro perchè non le hai ancora catturate tutte fidati sono arrivato al secondo scontro con la scimmietta bianca di cui non ricordo neanche il nome tanto la ho freddata!

  4. #4
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    Re: ape escape 2

    Inviato da Player00
    Non dice perfettamente sgombro perchè non le hai ancora catturate tutte fidati sono arrivato al secondo scontro con la scimmietta bianca di cui non ricordo neanche il nome tanto la ho freddata!
    ...
    allora ce ne sono di piu' di quante vengono inizialmente "denunciate"?
    Ciao

    Marco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •