GTA III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: GTA III

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28

    GTA III

    Chi mi sa dire doove posso trovare le mappe di GTA III? Ho trovato quella dei pacchetti speciali ma non trovo quella dei salti e delle violenze.
    Grazie
    Christian

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: GTA III

    Inviato da HOE-C
    Chi mi sa dire doove posso trovare le mappe di GTA III? Ho trovato quella dei pacchetti speciali ma non trovo quella dei salti e delle violenze.
    Grazie
    Christian
    Prova su riviste di trucchi e soluzioni oppure con un motore di ricerca tipo Google.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28
    Ho trovato parecchi siti, l'unica cosa che non trovo è la mappa dei salti.

  4. #4
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Io proprio nn so dove cercare! Ho solo un ottimo sito su GTA:VC!

  5. #5
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Ora che mi viene in mente. Ho la mappa pubblicata sul numero 48 di PSM... solo che nn so come pubblicartela!

  6. #6
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    2.023
    Per ora ho solo un aiuto scritto, ora ti cerco delle mappe

    Se non sei ancora in un club, iscriviti al Grand Theft Auto Fans Club!!


    PORTLAND

    Sul ponte Callahan andando da Stunton Island a Portland incontrerete uno spartitraffico colorato con righe nere e gialle,andateci sopra in velocità per fare un salto unico

    Cercate una rampa accanto al fiume vicino al vostro nascondiglio e spiccate un salto

    A Chinatown portate la vostra macchina sulla rampa sopra l'entrata della metropolitana

    Arrivando da Chinatown dirigiti verso il ponte Callahan e al posto di prendere la strada asfaltata percorri lo spazio erboso tra le 2 corsie,troverai una rampa fatta da rifiuti

    Andate al porto di Portland,entrate dall'ingresso principale e girate a destra ora dovrete vedere una rampa percorretela a tutta velocità per saltare i 4 rimorchi parcheggiati vicino ad essa

    Sul Molo Atlantico c'è un grandissimo mucchio di terra a ridosso dell'oceano,percorretelo a tutta velocità proveniendo dal ponte Callahan

    Dopo essere atterrato in questo salto dovresti notare a destra una rampa da percorrere a ridosso di 2 edifici

    Al ponte Callahan vicino alla stazione dei bus c'è una rampa in direzione di un piccolo edificio

    STAUNTON ISLAND

    A Newport salite all'ultimo piano del parcheggio multilivello dovreste ora notare in uno degli angoli una rampa grigia/scura percorretela a tutta velocità con una macchina

    A sud del condominio di Asuka troverete una rampa che sorvola una pila di detriti e un pezzo di mare:saltate

    Entrate nell'internet cafè e balzate dalla rampa di scale

    A Newport sopra il sottopassaggio.Nel centro c'è una rampa che collega le due strade prova a tenere dritta la macchina sullo stretto passaggio,entrerai in un tunnel il quale percorrendolo ti permetterà di eseguire un salto unico

    SHORESIDE VALE

    Andate sulla cima della salita che porta al passaggio superiore della diga,dovreste notare una galleria in costruzione(sbarrata) girate la macchina e percorrete la discesa ,sull'esterno del tornante troverete una rampa d'erba,spiccate da li il volo e atterrate dopo un enorme e spettacolare salto dall'altra parte del fiume

    Andate a Shoreside Vale dal ponte ad un certo punto noterete una piccola strada sterrata che porta in un prato,terminato il prato ci sarà un piccolo ponte di legno rotto,saltate il fiume per compiere un salto unico

    All'Aeroporto Francis arrivate alla fine della strada (vicino a dove trovate un Dodo) e saltate sulle rampe gialle e nere

    Sempre all'aeroporto percorrete le rampe gialle e nere vicino all'hangar circondato dagli elicotteri

    Ancora una volta all'aeroporto saltate un'altro hangar vicino agli altri 2

    Nella zona di Cochrane Dam noterete (a nord dell'ospedale) noterete un largo e aperto edificio a ridosso di una collina.Li troverete due salti unicier il primo mantenetevi a sinistra di una rampa di legno che una volta saltata vi farà atterrare in una piccola radura con un'altra rampa da saltare per completare il salto

    Sempre a Cochrand Dam cercate una piccola via a sud dell'edificio usato nel salto precedente.Acquistate molta velocità per saltare una rampa che troverete a ridosso della via perchè con questo salto dovrete atterrare sul tetto di un garage


  7. #7
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    prova questo sito www.gouranga.com dovrebbe esserci qualcosa

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28
    Grazie a tutti. Ma come avete fatto a finirlo senza tutte le mappe????
    Christian

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da HOE-C
    Grazie a tutti. Ma come avete fatto a finirlo senza tutte le mappe????
    Christian
    Beh, io GTAIII non l'ho mai finito Una volta sbloccata l'ultima area, ho preferito girare per la città, piuttosto che fare le missioni o le acrobazie.

  10. #10
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Inviato da HOE-C
    Grazie a tutti. Ma come avete fatto a finirlo senza tutte le mappe????
    Christian
    Nemmeno io l'ho finito! Sono arrivato a una missione dei chioschi, che nn riesco a fare e così mi sono interrotto. Lo avevo ricominciato solo perchè avevo prestato Vice City a un mio compagno, ma ora nn ci gioco +!
    Cmq io la mappa ce l'ho, anche se nn la uso. Uso molto quela di Vice City per i pacchetti segreti, visto che danno cose + utili rispetto a GTA3!

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Fabio88
    Nemmeno io l'ho finito! Sono arrivato a una missione dei chioschi, che nn riesco a fare e così mi sono interrotto. Lo avevo ricominciato solo perchè avevo prestato Vice City a un mio compagno, ma ora nn ci gioco +!
    Cmq io la mappa ce l'ho, anche se nn la uso. Uso molto quela di Vice City per i pacchetti segreti, visto che danno cose + utili rispetto a GTA3!
    Però rendo GTA:VC molto più semplice rispetto a GTAIII.

  12. #12
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Snake 2002
    Però rendo GTA:VC molto più semplice rispetto a GTAIII.
    non credo che ci sia una grande differenza in temini di difficoltà

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Fred Durst
    non credo che ci sia una grande differenza in temini di difficoltà
    Io invece l'ho sentita molto. In GTA:VC ci sono pochissime missioni con il Time Limit e anche i quelle dove c'è è sempre molto abbondante.

  14. #14
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Inviato da Snake 2002
    Io invece l'ho sentita molto. In GTA:VC ci sono pochissime missioni con il Time Limit e anche i quelle dove c'è è sempre molto abbondante.
    Tranne quelle con le barche e i checkpoint!

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Fabio88
    Tranne quelle con le barche e i checkpoint!
    Quelle sono b*****de.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •