Avatar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Avatar

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Angel
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4

    Arrabbiato Avatar

    Mi sono reiscritto da poco e non ho trovato negli avatar il mio. Dovrei mandarlo a Gorman solo è che non ho la sua e-mail. Qualcuno potrebbe essere così gentile da mandarmela, visto che dal forum non si manda nessuna immagine per e-mail?
    Vaya con dios, piccola. E che l'Equilibrio ti protegga. (The Longest Journey)

  2. #2
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    La prima è [email protected] (non lo so se è giusta), la seconda è [email protected] [questa è giusta, visto che l'ho contattato! (presa dal "Contattaci" in fondo pag.)]

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Perchè non fai l'upload dell'avatar tu stesso a questo indirizzo?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Angel, il tuo vecchio avatar lo puoi ancora ritrovare sulla vecchia versione del forum. Per trovarla, leggi l'annuncio che sta in cima a tutti i forum. Da lì, copiarti l'avatar sul tuo hard disk, per poi inviarlo sul forum nuovo... è davvero facile. Se non dovessi riuscirci faccelo sapere.

  5. #5
    Utente L'avatar di Angel
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4
    Te lo mandato l'avatar, gormy. adesso non tardare a rispondere
    Vaya con dios, piccola. E che l'Equilibrio ti protegga. (The Longest Journey)

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Angel, come spiegato sopra puoi provvedere da solo all'upload dell'avatar, e il procedimento non è neanche complesso. Nel tuo profilo vai su modifica opzioni, poi avatar, da lì potrai selezionare il file direttamente dal tuo hd e inviarlo in automatico al forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •