Schada video per portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Schada video per portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028

    Esclamazione Schada video per portatile

    Possiedo un PC portatile e mi stavo chiedendo se potevo giocarci. Mi consigliate una buona scheda video per portatili? Avevo pensato ad un'ati, però mi rivolgo prima a voi che poreste saperne più di me.

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Mi duole informarti che non è possibile cambiare la scheda video sul portatile, poichè in genere è saladata. Forse riesci a trovare qualcuno che riesca a cambiartela ma con un elevatissimo costo che non vale la pena. Se dovessi acquistare un nuovo portatile comunque la migliore scheda video in circolazione è la 4200 Go che non ho mai visto oppure la comunque buonissima Ati 9000 mobility; ah c'è da dire che fra poco esce anche la 9600 mobilty con anche 128mb di memoria!
    P.S io ho un portatile e avevo già provato a chiedere per cambiare la scheda video, ma...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    come ti ha detto diadora, non credo che sia possibile cambiare il chip video... per il momento il radeon 9000 è il migliore e iniziano a vedersi gia portatili a prezzi accessibili che lo montano. puoi andare tranquillo sul radeon tenendo presente che io riesco a giocare addirittura sul mio che monta una sis650

  4. #4
    Bannato L'avatar di Wasabo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    201
    Miracolo! abccletta che posta su questo canale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •