incredibile ma vero,konami smentisce quanto affermato precedentemente su WE 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: incredibile ma vero,konami smentisce quanto affermato precedentemente su WE 6

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    incredibile ma vero,konami smentisce quanto affermato precedentemente su WE 6

    arrivati a questo punto penso proprio che konami stia giocando a fare coglionella a nintendo e ai suoi fan leggete qui di seguito

    mercoledì 30 ottobre 2002 - Un mezzo passo indietro di Konami sulla faccenda Winning Eleven/GameCube. Cliccate su continua per scoprire le ultime notizie...
    Konami aveva rilasciato un comunicato stampa da cui si evinceva che un capitolo della serie Winning Eleven, nella fattispecie WE6 Final Evolution, sarebbe apparso sulla console Nintendo. Il sito EuroGamer ha però parlato con i rappresentanti Konami in Gran Bretagna, i quali hanno smentito che Pro Evolution Soccer appaia su GameCube così come lo conosciamo; è quindi possibile che il Winning Eleven cubico altro non sia che una conversione dell'arcade in uscita tra breve, oppure un nuovo capitolo della serie ISS.

    mah,che dire,mi dispiace per voi ma konami non vuole proprio staccarsi dall'esclusivita di WE 6 su PS2,comunque e sempre prevista una conversione ma sara come letto sopra dell'arcade che dovrebbe arrivare fra breve o un nuovo capitolo della serie ISS che fra l'altro e nato se non erro sulle console nintendo,non e WE ma e sempre meglio di niente,oppure no.

  2. #2
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    E' un falso allarme...il gioco uscirà in Giappone a gennaio!

  3. #3
    Cloud
    Ospite
    VAMPIRE, ma se è uffiviale, che vuoi mettere in dubbio l' ufficialità con la tua parola ???

  4. #4
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Mah, con tutti 'sti casini non so più che dire !

  5. #5
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Inviato da Cloud
    VAMPIRE, ma se è uffiviale, che vuoi mettere in dubbio l' ufficialità con la tua parola ???
    Winning Eleven 6 Final Evolution uscirà regolarmente il 30 gennaio in Giappone...che vuoi di più?

  6. #6
    Cloud
    Ospite
    Un lucano, per brindare alla notizia !!

  7. #7
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Vampire00
    Winning Eleven 6 Final Evolution uscirà regolarmente il 30 gennaio in Giappone...che vuoi di più?
    mi dispiace contraddirti vampire00,ma la konami a reso ufficiale la notizia,oltre al sito da cui ho preso la notizia e postata,ci sono altri siti che riportano il comunicato ufficiale di konami,e il comunicato ufficiale dice che la versione che uscira a breve sul cubo non ha niente a che vedere con il noto WE6 su PS2 che ha una impostazione simulativa,ma sara come la serie ISS che e piu arcade,quindi non sara ne una conversione ne un capitolo apparte di WE6,questo e quando a reso noto la konami,sono chiarimenti della stessa casa madre della serie WE,quindi ufficiali,ed ha cosi voluto smentire le voci che davano WE su altre console diverse dal formato PS2,quindi e e restera esclusiva PS2,questo e quando ho appreso,poi fai un po tu.

  8. #8
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Inviato da spike spiegel
    mi dispiace contraddirti vampire00,ma la konami a reso ufficiale la notizia,oltre al sito da cui ho preso la notizia e postata,ci sono altri siti che riportano il comunicato ufficiale di konami,e il comunicato ufficiale dice che la versione che uscira a breve sul cubo non ha niente a che vedere con il noto WE6 su PS2 che ha una impostazione simulativa,ma sara come la serie ISS che e piu arcade,quindi non sara ne una conversione ne un capitolo apparte di WE6,questo e quando a reso noto la konami,sono chiarimenti della stessa casa madre della serie WE,quindi ufficiali,ed ha cosi voluto smentire le voci che davano WE su altre console diverse dal formato PS2,quindi e e restera esclusiva PS2,questo e quando ho appreso,poi fai un po tu.
    Mah! Ma se sarà veramente un nuovo episodio di ISS, spero che sia come quelli del Nintendo 64...altro che WE, ISS64 rulezza troppo e di brutto!!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Adesso bisogna vedere se il gioco verrà sviluppato dai programmatori di PES o da quelli di ISS.

    io inizio a credere che sarà sempicemente ISS 3 con un nome diverso.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Io presumo che sia la conversione dal coin-op.

  11. #11
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    cloud....

    Inviato da Cloud
    VAMPIRE, ma se è uffiviale, che vuoi mettere in dubbio l' ufficialità con la tua parola ???
    se uscirà a gennaio vuol drie che almeno il 70% del gioco è finito...non penso che konami butti il tempo impigato su questo....non penso prorpio....

  12. #12
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Queste notizie le sta mettendo in giro la Sony, che forse non ha digerito il colpo di aver perso l'esclusiva di Winning Eleven!

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Vampire... 5 righe di firma, per favore E togli per cortesia quell' "Editor di..." non mi sembra il massimo della correttezza.

  14. #14
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Vampire00
    Mah! Ma se sarà veramente un nuovo episodio di ISS, spero che sia come quelli del Nintendo 64...altro che WE, ISS64 rulezza troppo e di brutto!!!
    Per tua informazione iss64 È WE.

    Cmq io non ci avevo mai creduto a questa storia.

  15. #15
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Inviato da steveaustin
    Per tua informazione iss64 È WE.

    Cmq io non ci avevo mai creduto a questa storia.
    Ti sbagli: ISS64 è Perfect Striker!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •