incredibile ma vero,konami smentisce quanto affermato precedentemente su WE 6 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: incredibile ma vero,konami smentisce quanto affermato precedentemente su WE 6

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di massi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Verbania
    Messaggi
    179
    Comunque (e magari qualcuno mi puo' dare ragione) prima di prendere il cubo (il che risale al 29 maggio scorso) mi ero assicurato che sul cubo sarebbe uscito WE...e infatti da fonti molto autorevoli (mi sembra questo sito) avevo appreso un comunicato ufficiale di KONAMI a proposito GIA' ALLORA..e io non sono rincoglionit* perche' altrimente non avrei preso il cube.
    5/05/2002.....

  2. #17
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    buuuuuuuuuuahahahahahah

    Inviato da massi
    Comunque (e magari qualcuno mi puo' dare ragione) prima di prendere il cubo (il che risale al 29 maggio scorso) mi ero assicurato che sul cubo sarebbe uscito WE...e infatti da fonti molto autorevoli (mi sembra questo sito) avevo appreso un comunicato ufficiale di KONAMI a proposito GIA' ALLORA..e io non sono rincoglionit* perche' altrimente non avrei preso il cube.
    mamma che sei forte.auhauhauhauhauahuahauhahuah.
    mi hai faqtto venir voglia di scrivere la mia storia pria di comprare il cubo.
    un accenno???i nintendomani mi odiavano.ero il lor acerrimo nemico.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Massi se tu hai preso il GC solo per WE hai fatto un grande errore, perché anche se alla fine uscirà, sarà sempre almeno dopo 6 mesi dall'uscita della versione PS2.

  4. #19
    DieBoss
    Ospite
    Questo falso allarme risale alla fine di agosto...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •