Sony conferma Grossi investimenti nel processore CELL!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 254

Discussione: Sony conferma Grossi investimenti nel processore CELL!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Sony conferma Grossi investimenti nel processore CELL!

    ecco la news

    Ken Kutaragi, presidente di Sony Computer Entertainment, ha ufficializzato l'ultima spesa sostenuta nello sviluppo del processore Cell, una tecnologia realizzata in collaborazione con Toshiba e IBM. Nei prossimi tre anni, Sony investirà la bellezza di 200 miliardi di Yen (circa un miliardo e mezzo di Euro) nella creazione di una scala produttiva per Cell all'interno dei suoi stabilimenti di Nagasaki, in Giappone. Questa struttura non verrà dedicata unicamente alla linea PlayStation, ma anche ad altre tecnologie pensate per la rete e per il mercato professionale (PC inclusi). Secondo le dichiarazioni rilasciate da Ken Kutaragi, Cell sarà l'epicentro di una nuova diffusione del marchio Sony in tutti i settori dell'intrattenimento tecnologico, dal cinema, alla musica, ai videogiochi. La presenza di questa CPU nella PlayStation 3 non è stata confermata ufficialmente, ma lo stesso Ken Kutaragi ha fissato una presentazione relativa (anche) alla nuova macchina nei prossimi incontri con gli investitori.

    la Sony sta facendo una Kazzata,una grande Kazzata,ma dico e stupida o cosa,investire tutti questi soldi in un progetto di per se "fallimentare"? ma dico stiamo scherzando? certo che la Sony a soldi da buttare,MAH!......

    PS: spero che con il mio commento abbia fatto felice "qualcuno" .

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Eh già l'Xbox 2 dominerà la prossima generazione di console!

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Sony scherza col fuoco....questo è palese

  4. #4
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Che simpatici...

  5. #5
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065

    Re: Sony conferma Grossi investimenti nel processore CELL!

    Inviato da spike spiegel
    ecco la news

    Ken Kutaragi, presidente di Sony Computer Entertainment, ha ufficializzato l'ultima spesa sostenuta nello sviluppo del processore Cell, una tecnologia realizzata in collaborazione con Toshiba e IBM. Nei prossimi tre anni, Sony investirà la bellezza di 200 miliardi di Yen (circa un miliardo e mezzo di Euro) nella creazione di una scala produttiva per Cell all'interno dei suoi stabilimenti di Nagasaki, in Giappone. Questa struttura non verrà dedicata unicamente alla linea PlayStation, ma anche ad altre tecnologie pensate per la rete e per il mercato professionale (PC inclusi). Secondo le dichiarazioni rilasciate da Ken Kutaragi, Cell sarà l'epicentro di una nuova diffusione del marchio Sony in tutti i settori dell'intrattenimento tecnologico, dal cinema, alla musica, ai videogiochi. La presenza di questa CPU nella PlayStation 3 non è stata confermata ufficialmente, ma lo stesso Ken Kutaragi ha fissato una presentazione relativa (anche) alla nuova macchina nei prossimi incontri con gli investitori.

    la Sony sta facendo una Kazzata,una grande Kazzata,ma dico e stupida o cosa,investire tutti questi soldi in un progetto di per se "fallimentare"? ma dico stiamo scherzando? certo che la Sony a soldi da buttare,MAH!......

    PS: spero che con il mio commento abbia fatto felice "qualcuno" .
    Cmq c'è un thread uguale a questo fatto da magnus pinus...

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da elettro74
    Sony scherza col fuoco....questo è palese
    Quella che scherza col fuoco è microsoft, perché sony ha soldi e utenza dalla sua parte, microsoft ha solo i soldi. Io dico che questa manovra riuscirà, perché sony ha una base d'utenza NETTAMENTE superiore a quella di ms, non importa cosa è meglio per il popolo e quanti soldi abbia la liberatrice ms.

  7. #7
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Sony conferma Grossi investimenti nel processore CELL!

    Inviato da DiStUrBeD
    Cmq c'è un thread uguale a questo fatto da magnus pinus...
    si ho visto,il fatto e che quando stavo postando la news non c'era il post di magnus pinus,ho perso tempo a postare la news,e lui mi ha preceduto,tutto qui,se vedevo il suo post neanche lo aprivo il mio,ma postavo direttamente là .

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    Quella che scherza col fuoco è microsoft, perché sony ha soldi e utenza dalla sua parte, microsoft ha solo i soldi. Io dico che questa manovra riuscirà, perché sony ha una base d'utenza NETTAMENTE superiore a quella di ms, non importa cosa è meglio per il popolo e quanti soldi abbia la liberatrice ms.
    Sei proprio fuori strada....

  9. #9
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335

    Re: Re: Sony conferma Grossi investimenti nel processore CELL!

    Inviato da DiStUrBeD
    Cmq c'è un thread uguale a questo fatto da magnus pinus...
    ehm... guarda che sono io che ho aperto un topic uguale a questo in "di ke sony sei", non magnus pinus......

  10. #10
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    futuro buiooo

    Inviato da elettro74
    Sei proprio fuori strada....
    Oh, no.. non è fuori strada.. è ancora Microsoft a dover rischiare. Il pericolo è che Sony si tenga stretti stretti i migliori sviluppatori per poi farli lavorare su una console caccosa..

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Lo stavo aspettando questo topik

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Vegeth Ssj
    Eh già l'Xbox 2 dominerà la prossima generazione di console!
    molto probabile


  13. #13
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Beltazor
    Lo stavo aspettando questo topik
    tu lo stavi aspettando e io prontamente ti ho accontentato,certo che siete proprio incontentabili,non eri tu che volevi un mio post in cui commentavo un news riguardante sony in modo negativo? bhe adesso c'e l'hai .

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da spike spiegel
    tu lo stavi aspettando e io prontamente ti ho accontentato,certo che siete proprio incontentabili,non eri tu che volevi un mio post in cui commentavo un news riguardante sony in modo negativo? bhe adesso c'e l'hai .
    ho mal di pancia per le risate......

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    E'prematuro parlare di fantomatici Cell o Xbox 2, per il momento limitiamoci a commentare queste console, che ancora hanno da offrirci parecchio (esclusa la Ps2 ovviamente )

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •