Sony conferma Grossi investimenti nel processore CELL! - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617
Visualizzazione risultati da 241 a 254 di 254

Discussione: Sony conferma Grossi investimenti nel processore CELL!

Cambio titolo
  1. #241
    per rimanere più o meno in tema....
    ho visto i filmati di enter the matrix.....
    magari giocabile sarà giocabile...
    ma mamma mia che ebrezzo visivo
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  2. #242
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    Io non capisco i tuoi post? Tu hai fatto un confronto fra un ipotetico RE4 per ps2 e Re4 su gcn, dicendo che il 3d su ps2 fa schifo e non lo guarderesti nemmeno. DOVE, PD, DOVE PARLO DI GIOCABILITA' NULLA? Da nessuna parte. Sei TU che leggi quello che vuoi. Perché l'hai detto tu stesso che la differenza fra un re4 su ps2 e re4 che uscirà su gcn sarà la grafica, vatti a guardare un film in dvd.
    Ascolta ora le stai sparando veramente grosse...Allora a sto punto non sai leggere...Mi spieghi dove ho detto che un 3D di re4 su ps2 fa schifo e non lo guarderei nemmeno?Dai per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto,se un confronto c'è stato tra le due ipotetiche versoioni...ho semplicemente detto che re4 su ps2 perderebbe molto...E continuo a pensare che non c'è paragone tra la potenza gc e quella ps2...e per questo i giochi multi li acquisto solo per le console più potenti...Io faccio caso a tutto,sono pignolo,anche se SC per esempio non ci vuole uno pignolo nel dire che la versione ps2 vale la metà di quella x box...Re 4 sarà l'orgoglio capcom,e quel gioco ha il diritto di girare ai max livelli senza alliasing,flickering e pop up,ma sopprattutto senza cali di frame rate...cosa comune a molti giochi ps2...figuriamoci un eventuale re4 di quelle proporzioni
    Ultima modifica di elettro74; 24-04-2003 alle 13:18:39

  3. #243
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da jindua
    Cioè, prima mi si sbandiera 1 mondo fatto di linee non scalettate, di texture multistrato e poi mi si dice che nei bei giochi non conta la grafica?
    1 pò di coerenza!




    E poi(già che tiriamo in ballo la grafica) non è che stiamo parlando di XBox vs ZX Spectrum, ma di XBox vs PS2!

    La grafica dei games PS2 non può fare così schifo, c@zzo!

    Io dico che la grafica di TG è 1 figata e subito qualc1 mi dice "Su XBox c'è1 gioco XBoxaroche a TG gli da la merd@"!!!

    Ma quando la capirete che x 1 bel gioco non ci vuole 1 bella grafica ma 1 xsona(o 1 team, ormai...) con le p@lle cubiche che gli stia dietro?!?!?
    Guarda se TG sta per the getaway...penso di si,ti dico subito che l'ho acquistato il terzo giorno dopo la sua uscita e me lo sono bello che finito...Quello per me è un gioco pieno di classe,ma dopo che lo hai finito non lo rigiocherai più...io per fortuna non ci faccio caso a questo...ma altri si.Tecnicamente è valido,ma ha un frame rate che fa ridere,sopprattutto in alcuni frangenti...Vedrai che per mafia sarà la stessa cosa su ps2,ma su x box il gioco dovrebbe girare molto bene....Giocare giochi a rallentatore non è un bene...evidentemente ps2 è arrivata al limite gia da molto

  4. #244
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da elettro74
    ...evidentemente ps2 è arrivata al limite gia da molto
    lo penso anche io, e questo mi spiace molto 8(

  5. #245
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    NN credo ps2 sia arrivata al limite...

  6. #246
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da vircyb
    per rimanere più o meno in tema....
    ho visto i filmati di enter the matrix.....
    magari giocabile sarà giocabile...
    ma mamma mia che ebrezzo visivo
    bello eh???

    quando salta addosso ai muri e da calci a destra e macna...anche io li ho visti, molto belli non c'è che dire...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  7. #247
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da elettro74
    Ascolta ora le stai sparando veramente grosse...Allora a sto punto non sai leggere...Mi spieghi dove ho detto che un 3D di re4 su ps2 fa schifo e non lo guarderei nemmeno?Dai per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto,se un confronto c'è stato tra le due ipotetiche versoioni...ho semplicemente detto che re4 su ps2 perderebbe molto...E continuo a pensare che non c'è paragone tra la potenza gc e quella ps2...e per questo i giochi multi li acquisto solo per le console più potenti...Io faccio caso a tutto,sono pignolo,anche se SC per esempio non ci vuole uno pignolo nel dire che la versione ps2 vale la metà di quella x box...Re 4 sarà l'orgoglio capcom,e quel gioco ha il diritto di girare ai max livelli senza alliasing,flickering e pop up,ma sopprattutto senza cali di frame rate...cosa comune a molti giochi ps2...figuriamoci un eventuale re4 di quelle proporzioni
    Dove lo hai detto? Eco qua:
    Inviato da elettro74
    anche perchè il 3D ps2,dopo un re4 3D gc...non mi farebbe ne caldo ne freddo.Lo comprerei solo se il gioco fosse da 10 come trama...
    Ecco, qua si parla di grafica se non erro, sono parole scritte da te, e tra l'altro lo stiamo vedendo tutti come dopo che ti abbiamo elencato tutti quei capolavori senza grafica sull'altro topic non hai risposto... la tua filosofia fa schifo, è quella del giocatore medio, ma non lo vuoi ammettere. Altro che visione a 360°, questa è visione a 1°: la grafica.

  8. #248
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da fabry20


    Ah l'online Ps2 è quello che stà avendo più successo cmq.

    In 2 mesi in america sono stati venduti 1 milione di adattatori e Socom è il gioco più giocato in rete su console .
    Dici? Considerando il grosso gap di vendite che c'e' tra le due macchine e considerando che anche la X in America ha raggiunto il milione di utenti online, statisticamente non direi che la Ps2 sta andando meglio per il gioco online, inoltre e' notizia fresca che in Europa sono 50.000 gli Xboxer online (in poco piu'di un mese...), voi quanti siete?

  9. #249
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    Dove lo hai detto? Eco qua:

    Ecco, qua si parla di grafica se non erro, sono parole scritte da te, e tra l'altro lo stiamo vedendo tutti come dopo che ti abbiamo elencato tutti quei capolavori senza grafica sull'altro topic non hai risposto... la tua filosofia fa schifo, è quella del giocatore medio, ma non lo vuoi ammettere. Altro che visione a 360°, questa è visione a 1°: la grafica.
    Si è un conto parlare di grafiche a confronto...e questo confronto c'è stato,ma non ho detto quelle cose riguardo a ps2...Tu evidentemente le hai gonfiate...Sul topic riferito a giochi capolavoro dalla grafica scarsa sinceramente ci devo ancora fare visita...e stai pur sicuro che saprò come ribattere

  10. #250
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    e via con un'altra discussione...tanto ormai sono all'ordine del giorno...8(















    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  11. #251
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Ritornando al tema iniziale del 3d(cell x chi se ne fosse dimenticato vista la piega della discussione), secondo me sony sta rischiando parecchio. Perchè da quello che ho letto a proposito (non le 60 pag di brevetti) questa tecnologia presenta più dubbi che certezze (almeno nel campo videogames). Che poi possa rivelarsi rivoluzionaria per altri impieghi (non per niente ci lavorano anche ibm e toshiba) è un altro fatto.
    Comunque indipendentemente dala potenza secondo me l'unico modo che ha microsoft per guadagnare terreno con la prossima generazione di console è giocare d'anticipo, poi chi vivrà vedrà...
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  12. #252
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Inviato da Bruciatore
    Dici? Considerando il grosso gap di vendite che c'e' tra le due macchine e considerando che anche la X in America ha raggiunto il milione di utenti online, statisticamente non direi che la Ps2 sta andando meglio per il gioco online, inoltre e' notizia fresca che in Europa sono 50.000 gli Xboxer online (in poco piu'di un mese...), voi quanti siete?
    potenzialmente tutti quelli che possediamo alice e toni hawk possiamo giocare online.
    E io ci ho giocato :P
    Una firma.

  13. #253
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da fabry20
    potenzialmente tutti quelli che possediamo alice e toni hawk possiamo giocare online.
    E io ci ho giocato :P
    E' ben diverso dall'essere effettivamente online e usufruiire dei tanti servizi che possono essere offerti ( cosa che per noi e'gia'realta', visti i tanti download gratuiti e il capiente hd...), andare online con una console non e'solo giocare, almeno la X offre molto di piu'....
    Ultima modifica di Bruciatore; 25-04-2003 alle 18:08:21

  14. #254
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da fabry20
    potenzialmente tutti quelli che possediamo alice e toni hawk possiamo giocare online.
    E io ci ho giocato :P
    Un'altra cosa, Xbox connect permette di giocare online tutti i giochi che hanno una funzione multiplayer ed e'dall' Agosto del 2002 che la gente gioca in rete con la X, e non di certo al solo Tony Hawk...

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •