Qualche probl con Gothic........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Qualche probl con Gothic........

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1

    Domanda Qualche probl con Gothic........

    Non riesco a vedere i filmati!!!!!Anche all avvio del gioco ci dovrebbero essere le scritte ma si sente solo il suono!poi pigiando esc arrivo all menu principale che funziona correttamente!Mi succede anche all inizio del gioco!Si sente una voce che racconta qualcosa ma lo schermo è nero!Pigiando nuovamente esc arrivo al gioco vero e proprio e li si vede tutto bene!Forse deve essere cosi.....Bo?!Illuminatemi....

  2. #2
    falk
    Ospite
    Mmh, hai fatto l'installazione completa?

  3. #3
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975

    Re: Qualche probl con Gothic........

    Inviato da Lars Ulrich
    Non riesco a vedere i filmati!!!!!Anche all avvio del gioco ci dovrebbero essere le scritte ma si sente solo il suono!poi pigiando esc arrivo all menu principale che funziona correttamente!Mi succede anche all inizio del gioco!Si sente una voce che racconta qualcosa ma lo schermo è nero!Pigiando nuovamente esc arrivo al gioco vero e proprio e li si vede tutto bene!Forse deve essere cosi.....Bo?!Illuminatemi....
    Quoto pienamente hop gli stessi problemi.......... e ho tutti i driver aggiornati ed ho fatto l'istallazione tipica
    :9

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Scusate, eh. Io sono una persona abbastanza paziente (quanto meno sul forum ), però... che diamine. Siete su un canale che ha un bell'annuncio in cima. Leggetelo!

    Almeno possiamo evitare di fare botta e risposta per quattro o cinque messaggi nel tentativo di raccogliere le informazioni necessarie. Attendo fiducioso.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •