Splinter Cell 2 e Ghost Recon 2 gia in lavorazione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Splinter Cell 2 e Ghost Recon 2 gia in lavorazione?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Splinter Cell 2 e Ghost Recon 2 gia in lavorazione?

    ecco la news riguardante un possibile seguito di SC e GR,anche se e piuttosto scontato il seguito di SC,comunque sia ecco a voi la news

    Il seguito di un titolo famoso (soprattutto commercialmente) come Splinter Cell rappresenta una notizia sicura, benché siano tuttora assenti conferme ufficiali del ritorno di Sam Fisher. Una prima informazione è "filtrata" attraverso la stessa UbiSoft in un comunicato diretto agli investitori che fa menzione di Splinter Cell: Shadow Strike e altri seguiti in via di sviluppo, tra cui Ghost Recon 2 e Batman 2 (il, già confermato, secondo capitolo negli adattamenti dalla serie televisiva). Rimane da chiarire se Splinter Cell: Shadow Strike sarà un vero e proprio seguito o un altro aggiornamento alla versione originale, e quali piattaforme riceveranno questo titolo. Per tutte le rivelazioni del caso, appuntamento su queste pagine...

    la news si commenta da sola,aspettiamo e vediamo .

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    aspettiamo fiduciosi...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: Splinter Cell 2 e Ghost Recon 2 gia in lavorazione?

    Inviato da spike spiegel
    [B]

    Il seguito di un titolo famoso (soprattutto commercialmente) come Splinter Cell B]

    Questa frase non la capisco. O meglio credo di aver capito una cosa che non mi piace.

  4. #4
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    una cosa sola spero:ke splinter cell 2 non sia multy completamente.
    questo xkè tutti i multy ke comprendono la ps2 stanno venendo e verranno al di sotto delle vere capacità delle nuove console(xbox e gc),solo x poterli far girare decentemente sulla play..è ora di lasciarsi dietro i meno preparati,e sekondo me questo è anke il "bello" del progresso..
    ps:nn è una provocazione !

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da IRONMILLS
    una cosa sola spero:ke splinter cell 2 non sia multy completamente.
    questo xkè tutti i multy ke comprendono la ps2 stanno venendo e verranno al di sotto delle vere capacità delle nuove console(xbox e gc),solo x poterli far girare decentemente sulla play..è ora di lasciarsi dietro i meno preparati,e sekondo me questo è anke il "bello" del progresso..
    ps:nn è una provocazione !
    quoto

  6. #6
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da IRONMILLS
    una cosa sola spero:ke splinter cell 2 non sia multy completamente.
    questo xkè tutti i multy ke comprendono la ps2 stanno venendo e verranno al di sotto delle vere capacità delle nuove console(xbox e gc),solo x poterli far girare decentemente sulla play..è ora di lasciarsi dietro i meno preparati,e sekondo me questo è anke il "bello" del progresso..
    ps:nn è una provocazione !
    Ma scusa, tu cosa intendi con "vere" capacità, un gioco può essere spettacolare anke se non si vedono i peli del naso e le cispe negli occhi del protagonista....

  7. #7
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da andreamit
    Ma scusa, tu cosa intendi con "vere" capacità, un gioco può essere spettacolare anke se non si vedono i peli del naso e le cispe negli occhi del protagonista....
    si vede ke di spettacolo te ne intendi davvero poco..
    prova xbox o gc e vedrai di ke capacità sto parlando,simpaticone

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da andreamit
    Ma scusa, tu cosa intendi con "vere" capacità, un gioco può essere spettacolare anke se non si vedono i peli del naso e le cispe negli occhi del protagonista....
    Che a causa dell'arretratezza della Ps2 i videogame multipiattaforma su NGC e XBOX hanno la stessa grafica penosa.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408
    Inviato da andreamit
    Ma scusa, tu cosa intendi con "vere" capacità, un gioco può essere spettacolare anke se non si vedono i peli del naso e le cispe negli occhi del protagonista....
    Sì, ma se ogni volta mi devo incazzare nel vedere utilizzata la XBOX come semplice emulatore, è meglio che i multi non li facciano più o se proprio vogliono, inizino lo sviluppo dalla Console più potente, per lo meno anche se non ci sono i peli del naso, ci sono delle texture e degli effetti sicuramente superiori .

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da MASTER CHIEF
    Sì, ma se ogni volta mi devo incazzare nel vedere utilizzata la XBOX come semplice emulatore, è meglio che i multi non li facciano più o se proprio vogliono, inizino lo sviluppo dalla Console più potente, per lo meno anche se non ci sono i peli del naso, ci sono delle texture e degli effetti sicuramente superiori .
    Quoto.

  11. #11
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da IRONMILLS
    si vede ke di spettacolo te ne intendi davvero poco..
    prova xbox o gc e vedrai di ke capacità sto parlando,simpaticone
    ehm... amico guarda che io ho la ps2 ma anke Gc, inoltre gioco almeno 2 volte alla settimana al box (da un mio amico) e ti posso garantire che il fattore che conta meno di tutti in un videogioco è la grafica, ecco perchè x-box non riesce a sfondare... simpaticone...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da andreamit
    ... simpaticone...

  13. #13
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da andreamit
    ehm... amico guarda che io ho la ps2 ma anke Gc, inoltre gioco almeno 2 volte alla settimana al box (da un mio amico) e ti posso garantire che il fattore che conta meno di tutti in un videogioco è la grafica, ecco perchè x-box non riesce a sfondare... simpaticone...
    voglio il punto in cui ho detto ke conta solo la grafica,dai quotalo

  14. #14
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    ah simpaticone leggi su anke il post di master chief

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da IRONMILLS
    ah simpaticone ..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •