• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Enter the Matrix - Xbox version

Cambio titolo
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02

Enter the Matrix - Xbox version

Ho comprato XMU , con il dvd con il trailer video di ETM , e a quanto ho visto ( il video dura parecchio ) sembra davvero un gran bel gioco . Non vedo l'ora che esca , e manca un mesetto solamente ... :9
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Da quello che si sa la versione xbox è di molto superiore a quella ps2...speriamo sia effettivamente cosi,perchè se non lo fosse avremo tra le mani l'ennesimo gioco "strozzato"...e il gioco è ispirato ad un certo film...quindi sarebbe un peccato

FaKe
    Registrato il
    10-02
    Inviato da elettro74
    Da quello che si sa la versione xbox è di molto superiore a quella ps2...speriamo sia effettivamente cosi,perchè se non lo fosse avremo tra le mani l'ennesimo gioco "strozzato"...e il gioco è ispirato ad un certo film...quindi sarebbe un peccato
    Giusto...

Io devo ancora comprare XMU, ma è vero che c'è anche il demo di Mortal Kombat: Deadly Alliance??

Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Inviato da DiStUrBeD
    Giusto...

ma è vero che c'è anche il demo di Mortal Kombat: Deadly Alliance??
    Yep (oh no, ho la zavenite !)

X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Inviato da elettro74
    Che sarà superiore sarà quasi certo però essendo un gioco multipiattaforma io aspetterei prima di fare giudizi affrettati!

anchio ho visto il video...
    e se la giocabilità sembra buona.. graficamente è una cacca.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02

Re: Enter the Matrix - Xbox version

Inviato da Tsuby2002
    Ho comprato XMU , con il dvd con il trailer video di ETM , e a quanto ho visto ( il video dura parecchio ) sembra davvero un gran bel gioco . Non vedo l'ora che esca , e manca un mesetto solamente ... :9
    L'ho visto anch'io e sono rimasto favorevolmente colpito, specialmente nel vedere all'azione i personaggi da noi controllati, le arti marziali e le collisioni non mi sono mai sembrate cosi' vere in un videogioco, tecnicamente sembra ben fatto, magari qualche elemento in piu' nelle ambientazioni non avrebbe guastato, comunque manca poco...

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Inviato da DiStUrBeD
    ma è vero che c'è anche il demo di Mortal Kombat: Deadly Alliance??
    Vero

Re: Re: Enter the Matrix - Xbox version

Inviato da Bruciatore
    L'ho visto anch'io e sono rimasto favorevolmente colpito, specialmente nel vedere all'azione i personaggi da noi controllati, le arti marziali e le collisioni non mi sono mai sembrate cosi' vere in un videogioco, tecnicamente sembra ben fatto, magari qualche elemento in piu' nelle ambientazioni non avrebbe guastato, comunque manca poco...
    .....mah... le collisioni secondo me fanno parecchia acqua....
    ma avrò mica visto un video diverso...
    boh.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Bah, A me sto Matrix non inspira nulla di buono.

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Bah, A me sto Matrix non inspira nulla di buono.
    Anch'io all'inizio pensavo così . Poi , quando DiStU mi ha deto che era degli stessi produttori di Messiah , e poi quando ho visto le immagini , e poi quando ho visto il video , mi sono reso conto che sarà un gran bel gioco .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Utente
    Registrato il
    10-02
    Mah, di solito i titoli che si ispirano a film sfruttano più il richiamo del nome che non la bellezza vera e propria del prodotto per attirare i videogiocatori...
    In ogni caso dalle immagini che ho visto il titolo mi sembra buono... resta da vedere come sarà impostata la trama e se la giocabilità sarà all'altezza!

Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Inviato da Tsuby2002
    Anch'io all'inizio pensavo così . Poi , quando DiStU mi ha deto che era degli stessi produttori di Messiah , e poi quando ho visto le immagini , e poi quando ho visto il video , mi sono reso conto che sarà un gran bel gioco .
    Sarà, io in ogni caso aspetto Halo 3

Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Enter the Matrix - Xbox version

Inviato da vircyb
    .....mah... le collisioni secondo me fanno parecchia acqua....
    ma avrò mica visto un video diverso...
    boh.
    Quoto, però devi contare che quei video sono già vecchiotti e non è detto che siano tratti dalla versione xbox, detto questo al raduno ho chiesto a ualo proprio come erano le collisioni tra i personaggi e lui mi ha detto che sono fatte bene.
    Contate che nei video non si vede il prodotto finito, cioè ne hanno avuto di tempo per metterlo a posto per bene.