Aiutooo Sono Disperatoooohohohohoo!!!!! Stramegasobb!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Aiutooo Sono Disperatoooohohohohoo!!!!! Stramegasobb!!

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da falk
    Ok, adesso ho capito

    ok , ah scusa se sono stato un pò scorbutico ma sono tornato alle 2 da amsterdam alle 3 sono venuto a lavoro e alle 22 mi hanno detto che dovevo fare 1 ora di straordinario per colpa di un pirla che nn mi ha portato dei campioni da analizzare x tempo8(

  2. #32
    falk
    Ospite
    Inviato da GUNLUCKY
    ok , ah scusa se sono stato un pò scorbutico ma sono tornato alle 2 da amsterdam alle 3 sono venuto a lavoro e alle 22 mi hanno detto che dovevo fare 1 ora di straordinario per colpa di un pirla che nn mi ha portato dei campioni da analizzare x tempo8(
    Figurati

  3. #33
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198

    Cool EVVIVA!!!

    YAHOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE GORMAN!!!! CI SONO RIUSCITO!!!!!! MA TU MERITI IL NOBEL!!!!!! A TE TI DEVONO FARE PRESIDENTE!!!!!!! MAI IO TI BACIO I PIEDI!!!!!!!!!! SARò SEMPRE TUO FEDELE SERVITORE!!!!!!!!!!!!E GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO SOSTEGNO HAHAHAHAHAHAHAHA
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

  4. #34
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198
    Inviato da ATro
    il mio e' un portatile...a formattare c metto 2 minuti quindi ci provo

    grazie gorman...6 sempre il meglio.

    DNA,poi mi dici come ti e' andata...incrociamo...
    HEY ATRO! a me è andata splendidamente bene e non ho neanche dovuto formattare!! zio Gorman è un genio!FAMMI SAPERE COME TI è ANDATA mi raccomando
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

  5. #35
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sono felice di essere riuscito ad aiutarti! E complimenti, non deve essere stato facilissimo scovare tutti i file da cancellare. Ora spero tu riesca a goderti Gothic. Ciao!

  6. #36
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Da oggi io mi chiamo ALESSIO MININI SALDINI e sono ufficialmente il nuovo figlio di gorman!!!

    cavolo,io non so chi 6 ne' chi ci lavora dietro x darti una mano,ma 6 diventato il mio punto di riferimento x tutti i problemi che incontro sul mio pc...domani passiamo all'anagrafe?ti e' rimasta una stanza libera a casa?

    ehi gun godiamoci 'sto gdr va'...

    grazie ragazzi...anche questa e' andata...

    ATro

  7. #37
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da ATro
    cavolo,io non so chi 6 ne' chi ci lavora dietro x darti una mano,ma 6 diventato il mio punto di riferimento x tutti i problemi che incontro sul mio pc...domani passiamo all'anagrafe?ti e' rimasta una stanza libera a casa?
    Una stanza... no, mi spiace... chi sono? Uno che cerca di fare bene il suo lavoro... niente di più, niente di meno. Sono felice se riesco ad aiutarvi, meno felice quando non ci riesco. Tendenzialmente, però, cerco di provarci sempre. Chi sta dietro a me...? Sulla rivista tutta la redazione, qui sul forum... ehi, ragazzi, c'è qualcuno??? Ehm... in realtà stasera sono stato in ufficio fino alle 9 per trovare la soluzione di questo problema. Almeno ci son riuscito! Sono abbastanza testardo su queste cose...

    Scherzi a parte, si fa quel che si può. A volte va bene, altre va male. Per dire... foste stati un po' meno abili nell'usare il PC, beh... sarebbe stato un bel problema andare a trafficare col registro oppure formattare. Perciò, rinnovo i complimenti nei vostri confronti!

    Ciao!

  8. #38
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da DNA_Destroyer
    HEY ATRO! a me è andata splendidamente bene e non ho neanche dovuto formattare!! zio Gorman è un genio!FAMMI SAPERE COME TI è ANDATA mi raccomando
    good DNA...very good

    godiamoci il gioco!!!

  9. #39
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da gorman
    Una stanza... no, mi spiace... chi sono? Uno che cerca di fare bene il suo lavoro... niente di più, niente di meno. Sono felice se riesco ad aiutarvi, meno felice quando non ci riesco. Tendenzialmente, però, cerco di provarci sempre. Chi sta dietro a me...? Sulla rivista tutta la redazione, qui sul forum... ehi, ragazzi, c'è qualcuno??? Ehm... in realtà stasera sono stato in ufficio fino alle 9 per trovare la soluzione di questo problema. Almeno ci son riuscito! Sono abbastanza testardo su queste cose...

    Scherzi a parte, si fa quel che si può. A volte va bene, altre va male. Per dire... foste stati un po' meno abili nell'usare il PC, beh... sarebbe stato un bel problema andare a trafficare col registro oppure formattare. Perciò, rinnovo i complimenti nei vostri confronti!

    Ciao!
    6 un grande...

    ps:modestie a parte sono riuscito a non formattare...sarebbe stata la quarta...hehe

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •