GTA Vice City - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: GTA Vice City

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da IRONMILLS
    lo sai benissimo come vanno queste cose..ki ha + soldi vince l'asta
    No ti sbagli… chi fa fare più soldi vince l'asta.
    E poi la Sony economicamente è messa benissimo.

  2. #17
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Vegeth Ssj
    No ti sbagli… chi fa fare più soldi vince l'asta.
    E poi la Sony economicamente è messa benissimo.
    x le vendite se ne riparla nel 2004,ora come ora la sony è quella ke vince,ma bill gates ha dalla sua il patrimonio,sempre e comunque

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da IRONMILLS
    x le vendite se ne riparla nel 2004,ora come ora la sony è quella ke vince,ma bill gates ha dalla sua il patrimonio,sempre e comunque
    Ma quello lo può usare solo sulle SH in difficoltà economica… o credi che la Microsoft riesca a comprare tutti i team di sviluppo del mondo?

  4. #19
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Purtroppo no 8( 8( E' l'ultima esclusiva della ps2 degna di tale nome 8(

  5. #20
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Purtroppo no 8( 8( E' l'ultima esclusiva della ps2 degna di tale nome 8(
    Esclusiva proprio non direi, visto che non ci vuole un PC portentoso per far girare GTA...

  6. #21
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Bruciatore
    Esclusiva proprio non direi, visto che non ci vuole un PC portentoso per far girare GTA...
    Per quanto riguarda le console è una esclusiva.

  7. #22
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Bruciatore
    Esclusiva proprio non direi, visto che non ci vuole un PC portentoso per far girare GTA...
    Oddio, insomma, non gira certo sul primo pc che capita, il gioco è stato convertito in modo frettoloso e ha requisiti assurdi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #23
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Bruciatore
    Esclusiva proprio non direi, visto che non ci vuole un PC portentoso per far girare GTA...
    ma che dici,altro che se non ci vuole un pc potente,è un gioco che richiede dei riquisiti molto corposi,il tuo pc non ce la farebbe mai....

  9. #24
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Io ci ho giocato tempo fa a questo portentoso Vice City....a casa di un mio amico che ha Ps2....bè, io ad osannarlo perchè qua nel forum non fanno che parlarne bene......gli altri(presenti, tutti possessori di console Sony) a prende in giro quel poveraccio che l'ha comprato perchè il gioco, in fin dei conti, questo splendore non è.....
    Nel dettaglio la grafica è una ciofeca, tra personaggi, edifici ecc, il comportamento delle auto/camion/moto fà restare un attimo basiti(vabbè, non è una simulazione...).
    E' figato prendere a legnate le prostitute e i polizziotti senza apparente motivo, ma dopo un po uno si rompe...
    L'unica cosa che non ho valutato sono le missioni, nel senso che non le ho svolte, ma le hanno raccontate....
    E basta, era solo per capire perchè questo titolo è osannato così tanto....
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #25
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Spero proprio che IRONMILLS abbia ragione, ma vi immaginate che figata un Gta su x-box

  11. #26
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Io avrei preferito un GTA3 cmq su Xbox. Gta4 è bello per la libertà di movimento ma lo ritengo un gioco demenziale. GTA3 quantomeno ha atmosfera.

  12. #27
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Inviato da IRONMILLS
    lo sai benissimo come vanno queste cose..ki ha + soldi vince l'asta
    LA Rockstar si rifà alla grande con tutte le vendite che ha su ps2 e che nn potrebbe MAI avere su Xbox :PPPPPPP
    Una firma.

  13. #28
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Notizia presa da XMU Pag.96 N° 15.

    Diciamolo una volta per tutte : Gta Vice City non uscirà mai su Xbox! Dispiace doverlo ammettere ma, visto che praticamente una lettera su tre chiede l'uscita di questo gioco, non potevamo che fare un appello pubblico...Di Pro Evolution Soccer 3 se ne può continuare a parlare...

    Avendo Xbox spero che almeno il prossimo capitolo esca per la suddetta console. Poi con Xbox Live e la sua potenza : VIULENZAAAA!

  14. #29
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Intanto esce su Pc, con molti miglioramenti (anche se non sò quali )

  15. #30
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Iladhrim84
    Io ci ho giocato tempo fa a questo portentoso Vice City....a casa di un mio amico che ha Ps2....bè, io ad osannarlo perchè qua nel forum non fanno che parlarne bene......gli altri(presenti, tutti possessori di console Sony) a prende in giro quel poveraccio che l'ha comprato perchè il gioco, in fin dei conti, questo splendore non è.....
    Nel dettaglio la grafica è una ciofeca, tra personaggi, edifici ecc, il comportamento delle auto/camion/moto fà restare un attimo basiti(vabbè, non è una simulazione...).
    E' figato prendere a legnate le prostitute e i polizziotti senza apparente motivo, ma dopo un po uno si rompe...
    L'unica cosa che non ho valutato sono le missioni, nel senso che non le ho svolte, ma le hanno raccontate....
    E basta, era solo per capire perchè questo titolo è osannato così tanto....
    Scusa eh... se nn ci hai giocato un pò e nn hai fatto manco na missione come fai a dire che nn è poi quel graanchè???
    La grafica nn è favoloso, questo è chiaro, ma il resto....
    Provalo a fondo .. poi mi dici
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •