Preso Joypad Small!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Preso Joypad Small!

Cambio titolo
  1. #1
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Esclamazione Preso Joypad Small!

    Oggi son andato a comprare il secondo controller per la mia X-Box e ho deciso di prendere quello Small e devo dire che è davvero ben fatto la qualità costruttiva è la migliore che si possa trovare nei controller in circolazione i 4 tasti sono disposti stile Dual Shock2 gli analogici sono leggermente + vicini ma cmq sempre ottimi nn fanno rimpiangere quelli della versione "Big".
    La croce direzionale questa volta hanno fatto un buon lavoro decisamente molto + precisa di quella precedente.
    L'unico neo sono i tasti "nero" e "bianco" questa volta al posto di essere sopra i 4 tasti sono sotto ed essendo abituato a trovarli sopra ho avuto qualche difficoltà(vedi DoA3).
    In conclusione posso dire che è un ottimo joypad al pari se non superiore al fratello + grande.
    Solo il prezzo mi ha laciato sconcertato 39€ sono un pò tanti ma la qualità si paga.

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Preso Joypad Small!

    Inviato da Idrox

    Solo il prezzo mi ha laciato sconcertato 39€ sono un pò tanti ma la qualità si paga.
    Per un pad del genere 39€ sono davvero pochi...

  3. #3
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Re: Preso Joypad Small!

    Inviato da Bruciatore
    Per un pad del genere 39€ sono davvero pochi...
    Nonostante sia small, costa cmq come quello originale....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io lo ho provato quello small, preferisco il pad Big

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    109
    Non l'ho mai provato il pad small... però penso che il big sia già perfetto! Con il pad big in mano ci si sente proprio soddisfatti... non so perchè ma mi da questa sensazione!

    Comunque secondo me la microsoft ha fatto l'Xbox (e il suo pad) così grande anche per un altra ragione:
    I nostri amici americani (e anche io che anche se non americano come cittadinanza lo sono per ideali e modo di vivere) hanno la mania delle cose grandi e imponenti... quando si paga una cosa si vuole avere la soddisfazione di vederla... e così una console ingombrante e dalla forma imponente come l'Xbox ha fatto sicuramente più scena che non un piccolo ma altrettanto valido GC!

    Praticamente il mercato americano e quello japponese sono agli antipodi...

    (spero di non essere sembrato il Keynes della situazione... ah ah ah)

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Finalmente hai preso il pad-s Idrox,me lo immaginavo che fosse molto meglio del fratello maggiore!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Re: Preso Joypad Small!

    Inviato da Idrox
    Oggi son andato a comprare il secondo controller per la mia X-Box e ho deciso di prendere quello Small e devo dire che è davvero ben fatto la qualità costruttiva è la migliore che si possa trovare nei controller in circolazione i 4 tasti sono disposti stile Dual Shock2 gli analogici sono leggermente + vicini ma cmq sempre ottimi nn fanno rimpiangere quelli della versione "Big".
    La croce direzionale questa volta hanno fatto un buon lavoro decisamente molto + precisa di quella precedente.
    L'unico neo sono i tasti "nero" e "bianco" questa volta al posto di essere sopra i 4 tasti sono sotto ed essendo abituato a trovarli sopra ho avuto qualche difficoltà(vedi DoA3).
    In conclusione posso dire che è un ottimo joypad al pari se non superiore al fratello + grande.
    Solo il prezzo mi ha laciato sconcertato 39€ sono un pò tanti ma la qualità si paga.
    Dimmi quando ci sei che vengo a provare sto pad va

    Ah, l'altra volta non son potuto esserci ho avuto problemi

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    HO fatto un argomento solo per te Idrox!!! Vallo a vedere su "di che sony sei" e non dirmi che quanto ho scritto non è vero!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Infatti un pò caretto l' s pad è,però è vero che la qualita si paga!!!
    Ultima modifica di jan87; 29-04-2003 alle 12:50:02

  10. #10
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Bravo hai fatto bene, io ho da subito usato quello small e il big l'ho solo provato e posso dire che con il primo mi sono trovato da dio (compresi i tasti nero e bianco sotto) e il secondo lo stavo per buttare per terra, troppo scomodo.

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ormai io ho 3 pad big, bastano

  12. #12
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Preso Joypad Small!

    Inviato da Idrox
    Oggi son andato a comprare il secondo controller per la mia X-Box e ho deciso di prendere quello Small e devo dire che è davvero ben fatto la qualità costruttiva è la migliore che si possa trovare nei controller in circolazione i 4 tasti sono disposti stile Dual Shock2 gli analogici sono leggermente + vicini ma cmq sempre ottimi nn fanno rimpiangere quelli della versione "Big".
    La croce direzionale questa volta hanno fatto un buon lavoro decisamente molto + precisa di quella precedente.
    L'unico neo sono i tasti "nero" e "bianco" questa volta al posto di essere sopra i 4 tasti sono sotto ed essendo abituato a trovarli sopra ho avuto qualche difficoltà(vedi DoA3).
    In conclusione posso dire che è un ottimo joypad al pari se non superiore al fratello + grande.
    Solo il prezzo mi ha laciato sconcertato 39€ sono un pò tanti ma la qualità si paga.
    Da me lo vendono 29 euro mi catapulto?

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: Preso Joypad Small!

    Inviato da BaoaB
    Nonostante sia small, costa cmq come quello originale....
    Mabbafanculo va, vabbe' che e'un po'piu' piccolo, ma ti aspettavi che costasse di meno per questo? Sei proprio un floodder

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Preso Joypad Small!

    Inviato da eliminato
    Da me lo vendono 29 euro mi catapulto?
    Direi di si...

  15. #15
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Re: Preso Joypad Small!

    Inviato da Bruciatore
    Direi di si...
    Quello verde compatibile[non mi ricordo il nome della casa costruttrice], lo vendono 19 euro e mi sembra buono di qualità, l'avete mai provato?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •