Mikami DEGRADATO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Mikami DEGRADATO!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Mikami DEGRADATO!

    Shinji Mikami Steps Down As Studio Head

    By: D. F. Smith April 22, 2003 11:23 AM PDT
    Shinji Mikami has stepped down from his position as chief of Capcom's Production Studio 4, according to a report by a Japanese stock-market analyst. Mikami has not left the studio -- he remains there in his capacity as a producer -- but his new role offers less control over and input into the studio's entire slate of projects.
    Possible reasons for the move are twofold. Officially, Mikami wants to concentrate on his role as a producer, putting more involvement and effort into his own games. However, rumor also has it that the low profitability of some of Mikami's recent projects -- such as P.N.03 -- was also a factor.

    Capcom is still recovering from the announcement of a significant loss incurred in the past fiscal year, which resulted in the cancellation of 18 as-yet-unnamed titles. The publisher plans to clarify many details of its situation when it officially announces its annual results in a few days -- check back soon for the full report.


    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    nemesis,te mi vieni a dire ke le mie news son scritte male,ma io almeno le traduco prima di postarle

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    beh in fondo mi dispiace…

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Bhe con quei capelli tinti di biondo nn poteva andare lontano.... ...

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    GOOGLE:

    Punti Di Shinji Mikami Giù Come Testa Dell'Studio Vicino: D. F. Smith 22 aprile 2003 11:23 PDT Shinji Mikami ha fatto un passo giù dalla sua posizione come capo dell'studio 4 di produzione del Capcom, secondo un rapporto da un analista giapponese del mercato azionario. Mikami non ha lasciato l'studio -- rimane là nella sua capienza come produttore -- ma le sue nuove offerte di ruolo meno controllo sopra ed input nell'intera ardesia dell'studio dei progetti. I motivi possibili per il movimento sono duplici. Ufficialmente, Mikami desidera concentrarsi sul suo ruolo come produttore, mettendo più partecipazione e sforzo nei suoi propri giochi. Tuttavia, la voce inoltre lo ha che il profitto basso di alcuni dei progetti recenti del Mikami -- quale P.n.03 -- era inoltre un fattore. Capcom ancora sta recuperando dall'annuncio di una perdita significativa incontrata durante l'esercizio fiscale scorso, che ha provocato l'annullamento di 18 titoli come-ancora-non specificati. L'editore progetta chiarire molti particolari della relativa situazione quando annuncia ufficialmente i relativi risultati annuali in alcuni giorni -- controlli indietro presto per vedere se c'è il rapporto completo.
    Ottima scelta Mikami darsi al GC, tu si che hai risollevato le sorti dell'azienda



    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261

    Re: Mikami DEGRADATO!

    Inviato da Nemesis


    $.t.a.r.s.
    Chi semina raccoglie...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Nemesis
    GOOGLE:



    Ottima scelta Mikami darsi al GC, tu si che hai risollevato le sorti dell'azienda



    $.t.a.r.s.
    Almeno lui un pò di coraggio ne ha.

  8. #8
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    sia la traduzione in italiano, che quella in inglese, fanno cagare letteralmente... :Rotfl:
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  9. #9
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Mikami DEGRADATO!

    Inviato da Nemesis


    $.t.a.r.s.
    per la difficile situazione capcom delle teste dovevano pur saltare,e de saltata la testa di quello che la societa capcom ha ritenuto il diretto responsabile,che dire,chi sbaglia paga e i cocci sono suoi questo e sicuro .

  10. #10
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    e vabbe' con l'aria che gira alla capcom
    hip hop 4 life.

  11. #11
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Mamma mia..

    A me sa tanto di capro espiatorio..

  12. #12
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: Re: Mikami DEGRADATO!

    Inviato da spike spiegel
    per la difficile situazione capcom delle teste dovevano pur saltare,e de saltata la testa di quello che la societa capcom ha ritenuto il diretto responsabile,che dire,chi sbaglia paga e i cocci sono suoi questo e sicuro .
    Quoto!

  13. #13
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    so' contento

  14. #14
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    ben gli stà.cosi impara a dar via resident evil,il quale non vende un beato cazxo sul cubo.

  15. #15
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    probabilmente sarò bannato ma per tutti quelli che pensano gli sta bene o gioiscono di questo,per questi co...oni insomma:
    1 siete i + scemi di qs terra
    2 siete bambinetti
    3 se capcom va in rosso ci va tutta la azienda
    4 no mi sembra che dmc 2,breath of fire e chaos legion abbian fatto sfracelli(quì dimostrate 2 volete la vostra stupidità)
    5 fino a prova contraria l'hw ps2 è il + assurdo della storia,visto che ci han messo un anno e mezzo 4 sviluppatori in croce a capire come iniziare a programmarlo
    6 la scelta del gc,oltre che coraggiosa commercialmente,è tecnicamente appropriata,una è una console ad un giusto prezzo,l'altra una macchina buona quando è uscita sulla carta e basta visto che solo ora intravediamo il perchè dei soldi spesi ma a 250 o 230 euro un furto,texture per credere.....
    DIMENTICAVOer chi sviluppavano konami square e namco all'epoca dei sedici bit??????ve lo ricordate o non eravate ancora nati...ecco se vi viene in mente state zitti che è meglio

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •