il prezzo dei giochi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: il prezzo dei giochi...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240

    il prezzo dei giochi...

    ...credo che il prezzo dei giochi in commercio sia giusto se paragonato al lavoro di chi lo ha prodotto, ma io non sempre compro i giochi appena usciti e aspetto un po' di tempo, per vedere se il prezzo diminuisce.
    Il problema è che alcuni giochi subiscono col tempo alcuni ritocchi al prezzo, altri invece per niente!!
    non so se questo dipenda dai distributori o piuttosto dal negozioante, fatto sta che non riesco mai a trovare delle "buone occasioni"...
    Nella mia città ci sono molti negozi che visito spesso , ma raramente vedo i loro prezzi calare: sapete dirmi dove, secondo voi, posso trovare dei prezzi ragionevoli...? ( cioè, qualcuno mi ha chiesto 69 euro per GTA 3!!! questo un mese fa...)
    L'inutile è superfluo...

  2. #2
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Bhe io nn spendo così tanto...(vedi topic precedenti) cmq sn esagerati a mio parere (cm i dvd)!!
    Ciao

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    gta costa sui 35 euro,denuncialo l'imbroglione......
    i prezzi dei giochi sono alti e fomentano la pirateria.

  4. #4
    Freeboy
    Ospite
    Devo essere sincero, io compro giochi pirata. Non xké mi piace, ma xké mi vedo costretto dal prezzo elevato dei giochi. I giochi originali li compro solo per la Xbox. L'unica casa ke ho visto ke ha calato i prezzi è la Cidiverte. La pirateria aumenta a causa di questi prezzi a mio parere troppo elevati. Un primo passo contro di essa lo dovrebbero fare le case produttrici abbassando i prezzi dei giochi almeno sui 50€.

  5. #5
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    è vero, W CIDIVERTE ( non è spam vero?)....
    cmq faccio un esempio:
    desidero procurarmi JEDY KNIGHT 2 e dato che è uscito un anno fa, mi dispiacerebbe molto pagarlo con lo stesso prezzo che aveva nel maggio 2002...
    L'inutile è superfluo...

  6. #6
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Bhe io li ho originali...e li ho pagati 10euro da mio zio,anche se nn me li fa pagare..:P
    W l'ASIAAAAAAAAA.
    Di italiani ne ho poch per i prezzi esagerati..

  7. #7
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Inviato da Freeboy
    Devo essere sincero, io compro giochi pirata. Non xké mi piace, ma xké mi vedo costretto dal prezzo elevato dei giochi.
    ank'io faccio così!

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  8. #8
    Utente L'avatar di Il Reverendo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7
    A mio parere il prezzo è giusto ma nn per tutti i giochi, capisco per splintercell 50 e+ euri li pago volentieri, ma per altri giochi vedi combat flight simulator (che ho pagato 69 euri) e poi fanno schifo penso sia un furto..
    Cmq fak the pirates!

  9. #9
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Secondo me un gioco dovrebbe costare massimo 40 €

  10. #10
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    per Capolavori come mafia, splinter, gta ..ed altri 50 euro li spendo volentieri; per altri giochi invece preferisco tenermi i soldi e aspettare...
    voi dove trovate dei prezzi inferiori agli altri?
    (io splinter l'ho pagato 49.99, prima però in altri negozi me ne avevano chiesti 55, 56 e 52.50..!)
    L'inutile è superfluo...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io dico che i giochi devono costare al max 30 euro,se non 20....sono strozzini quelli delle software house......

  12. #12
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da Slayer
    Secondo me un gioco dovrebbe costare massimo 40 €

    Quoto!!!!!!!
    Vietcong ne è la dimostrazione!!!!!
    Un capolavoro!!!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  13. #13
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    sono d'accordo con tutte le vostre affermazioni. adesso però non vorrei che la discussione degeneri nel solito topic ( ce ne sono già stati tanti) che parla dei prezzi e della pirateria...
    quindi ripropongo questo mia semplice domanda: dove trovate i giochi con dei prezzi minori rispetto alla maggioranza dei venditori?
    per intenderci: quando compro un gioco presto molta attenzione e visto che io, non so gli altri , non c*go soldi cerco sempre di risparmiare 4-5 euro.
    L'inutile è superfluo...

  14. #14
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    anche io sono daccordo con chi dice che i giochi dovrebbero costare max 40 € , però le case di produzzione spendono un sacco di soldi per reallizare dei bei giochi , e anche loro devono averci un guadagno per creare altri giochi . Scommetto che se esce un gioco che costa 20 € ed è una schifezza tutti ci lamenteremo per la casa che ha creato un vero e proprio scempio . Io preferisco pagare un gioco 40 € piuttosto che uno 20 € e faccia schifo . comunque è vero che negli ultimi anni da quando c'è stato il boom dei videogiochi nelle case le case se ne sono altamente approffittate .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    110
    La cosa che mi lascia un po' perplesso e' che dopo un anno o giu' di li' si trovano a prezzo ridotto (intorno ai 25-30 €) o addirittura subito nei budget (14,99 € o meno).
    Io ormai compro quasi solo giochi budget (adesso per esempio sto giocando a AvP2).
    Semplicemente non mi va di spendere 50-60 € per un gioco (OK, forse potrei fare un'eccezione per Deus Ex 2 ).
    man is your friend

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •