DVD che non vanno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: DVD che non vanno

Cambio titolo
  1. #1
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952

    DVD che non vanno

    Lo so, non c'entra nulla con il gioco in regalo... beh, oddio! Nel DVD ci sono i mod di Gothic!!!!
    Comunque, ho già mandato un e-mail per la sostituzione, ma è possibile che in TUTTA Roma-Monteverde non ci sia un DVD di GMC che venga letto dai lettori (che gioco di parole, eh?)!!!???? Come cavolo è possibile? V'è successo anche a voi?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Posto che potete chiedere la sostituzione... vorrei capire... in tanti hanno problemi con il DVD di questo mese?
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  3. #3
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Guarda, posso solo dirti che anche ad una mia amica non funziona il DVD, e l'abbiamo comprato in due edicole diverse. Addirittura all'edicolante, dove ha comprato la mia amica il DVD, non funziona!!!
    Boh, sarà che sto DVD odia Roma
    Poco c'è da ridere, ora chissà quanto dovrò aspettare prima di gustarmi Black Queen Chronicles per Morrowind...
    Vabbeh, giocherò a Gothic

  4. #4
    Neanke da me funzionano a Taranto
    -------------------------------
    EDITO.
    Ma cosa devo dire nell'email l'ho mandata ma ho detto solo che non mi funziona sarete voi a contattarmi?

    Grazie

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    c'e' un thread su games contact su questo argomento

    Gorman aiutaci!!! se siamo gia' in parecchi su questo forum ad avere problemi,pensa a tutti gli altri lettori di gmc...8(

    fino ad adesso sappiamo che
    -ad avere problemi sono solo i lettori LG
    -si puo' aggiornare il firmware all'indirizzo http://forum.rpc1.org/dl_firmware.ph...&manufactor=16

    altri indizi???
    Ultima modifica di vegeth85; 23-04-2003 alle 14:46:04
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    A me parte molto male e devo fare alcuni tentativi prima che riesca a leggerlo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Neo
    A me parte molto male e devo fare alcuni tentativi prima che riesca a leggerlo.
    Neo fai qualcosa...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da vegeth85
    Neo fai qualcosa...
    Lol, ho perso la bacchetta magica
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Neo
    Lol, ho perso la bacchetta magica
    intendevo,data la tua posizione,convinci gorman a fare qualcosa...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #10
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    A me i DVD sono sempre partiti, ma ogni tanto fanno le bizze proprio i programmi da installare (a volte danno errore CRC a volte no )
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da PredatorXP
    A me i DVD sono sempre partiti, ma ogni tanto fanno le bizze proprio i programmi da installare (a volte danno errore CRC a volte no )
    vabbe',quello sara' per il tuo pc...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    si, vabbè, ma s su 4 demo di toca race driver 3 danno errore CRC bla bla bla che non so nemmeno che sia e uno si installa al millesimo tentativo...
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da vegeth85
    intendevo,data la tua posizione,convinci gorman a fare qualcosa...
    Ma guarda, credo che gorman sappia fare benissimo il suo lavoro e credo che non abbia piacere nel vedere questo tipo di problemi (anche se sono normali, nell'ottica di migliai di copie).
    Di certo non ha bisogno che gli dica io cosa fare. E poi la mia posizione è quella di utente, non altro. Il fatto che qui sia moderatore non significa nulla
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Come ho risposto su Games Contact, abbiamo avviato un controllo sul problema. I DVD malfunzionanti verranno sostituiti, ovviamente richiedete la sostituzione solo se siete certi che il problema non dipende dal vostro lettore. Strano perché finora i DVD si sono dimostrati molto più "error free" dei CD.

  15. #15
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    273
    Cmq volendo non e' che i cd siano granche.......Girano molto lenti a volte nn girano proprio!(anche se poi si riavvia girano )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •