Finitooooooo!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Finitooooooo!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Sorrisone Finitooooooo!!!!!!!!!

    Evvai, finalmente ho finito FF9, maronn che finale

    Per quelli che lo devono finire:
    Spoiler:
    Attenti a Kujah (TrAnCe)

  2. #2
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Beh, diciamo che io sono uno dei pochi che ha amato questo bellissimo gioco (senza togliere nulla agli altri episodi), cmq, anche se ci ho messo tanto perché me la son presa comoda , non ci vuole molto a finirlo, è molto + facile rispetto agli altri episodi della saga, e addirittura ho incontrato + difficoltà a battere Kuja che Trivia
    Cmq, le ambientazioni medievali e i personaggi sono bellissime

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Complimenti

  4. #4
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    bravo...
    mah...boh

  5. #5
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    vedrò di procurarmelo se è bello
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  6. #6
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Real NeO
    Beh, diciamo che io sono uno dei pochi che ha amato questo bellissimo gioco (senza togliere nulla agli altri episodi), cmq, anche se ci ho messo tanto perché me la son presa comoda , non ci vuole molto a finirlo, è molto + facile rispetto agli altri episodi della saga, e addirittura ho incontrato + difficoltà a battere Kuja che Trivia
    Cmq, le ambientazioni medievali e i personaggi sono bellissime
    quoto,aggiungo anche che le ambientazioni per me son le migliori graficamente della saga,insuperate da ffx-per me.quando nel deserto si vedono le tracce della civiltà di terra,quando si vedono i templi,quando si arriva a terra,dentro pandemonium e la mitica fuga da terra,senza parlare dell'incredibile design del dungeon finale,talmente bello e curato da chiedermi come han fatto a tirar fuori un obrobrio in quello del dieci...ma gioisci:l'art director di ff9 è lo stesso di ff12.ora intristisciti perchè stiam aspettando qualcosa di ff12 da secoli...ah: parte del team di ff9 è sul carrozzone di ff12 con quelli di vagrant e fftactics....

  7. #7
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Sinceramente cerco di vederlo tramite i vostri occhi, perchè mi ha deluso profondamente! 8(

  8. #8
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    FFIX è qualcosa di eccelso l'ho sempre detto...ma link... ...riguardo l'art director....ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale vero?.....

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da My Heart
    FFIX è qualcosa di eccelso l'ho sempre detto...ma link... ...riguardo l'art director....ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale verò?.....

  10. #10
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Sinceramente penso che la grafica ed il finale di FF9 siano i migliori in circolazione su PSX attualmente
    Cmq il gioco è decisamente bello e coinvolgente;nonostante tutte le critiche ricevute dagli imperterriti conservatori che preferiscono FF7,chiunque abbia un minimo interesse per i GDR jappo non può lasciarselo sfuggire
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •