• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con MIRC

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gotenssj4
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Paesino del Trentino

Problema con MIRC

Oggi mi stavo per connettere su mirc, ma... qualcosa mi ha fermato... Dopo aver fatto connect mi ha caricato il server di AZZURRA, mi apre la casella dove ci sono i canali a questo punto seleziono un canale clicco 2 volte e "* Channels locked in options dialog" questo messaggio mi impedisce di entrare in qualsiasi canale di qualsiasi server.
    Io non so da cosa sia causato questo errore, forse Ŕ dato che al primo tentativo di connessione mi dice che c'ho un trojan nel pc, ma nel secondo tentativo si connette e fino a ieri nonostante il trojan andava comunque... HELP MEEEEEEEEE

MentalitÓ Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Curva Sud
    mmm so 6 anni che uso mirc e non m'ha mai dato st'errore... comunque, prova ad andare su:

Options -> General -> Lock (Ŕ alla fine)

e verifica che sia tutto deselezionato, non ci devono essere freccette su niente e clicca anche su Lock per vedere se ti chiede una pass, e se sý eliminala

alla peggio, cancella mirc e reinstallalo... e attento ai trojan, porca miseria...........
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Paesino del Trentino
    grazie ora provo cmq come lo faccio a togliore sto trojan perche dalle istruzioni che mi da azzurra non capisco un tubazzo

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Teramo-Bologna
    Inviato da Gotenssj4
    grazie ora provo cmq come lo faccio a togliore sto trojan perche dalle istruzioni che mi da azzurra non capisco un tubazzo
    ¨

Per il trojan usa un cleaner, fai una ricerca non dovresti avere problemi(almeno se Ŕ un trojan "normale )
    In bocca al lupo

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Web
    Ma scusa, con /join #chan nemmeno riesci ad entrare in un canale?
    E che messaggio ti Ŕ uscito?

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Paesino del Trentino
    facendo quello che mi ha detto renero sono riuscito ad entrare cmq mi dava sto errore -Channels locked in options dialog-

MentalitÓ Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Curva Sud
    sono contento di esserti stato d'aiuto
    dopotutto i sei anni passati su ircnet sono serviti a qualcosa )
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT