• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Live con Star Wars "La guerra dei cloni"

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Monoloculo con garage.

Live con Star Wars "La guerra dei cloni"

Star Wars: La Guerra dei Cloni per Xbox e Xbox Live, il nuovo titolo di LucasArts che sarÓ disponibile intorno al 10 Maggio. LucasArts ha inoltre organizzato un grande avvenimento "live" per Lunedý 28 Aprile: alle ore 16.30 - ora di L.A. - K.C. Coleman della LucasArts insieme ai due sviluppatori della parte "live" del gioco, Greg Bourrud e Dax Berg di Pandemic Studios, saranno disponibili ad una "live chat" per rispondere alle domande sul titolo.

Qui c'Ŕ l'indirizzo per partecipare all`evento postando la propria domanda.

http://communities2.microsoft.com/ho...iteid=34000098

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Rocca di Papa city

Re: Live con Star Wars "La guerra dei cloni"

Inviato da Beltazor
    Star Wars: La Guerra dei Cloni per Xbox e Xbox Live, il nuovo titolo di LucasArts che sarÓ disponibile intorno al 10 Maggio. LucasArts ha inoltre organizzato un grande avvenimento "live" per Lunedý 28 Aprile: alle ore 16.30 - ora di L.A. - K.C. Coleman della LucasArts insieme ai due sviluppatori della parte "live" del gioco, Greg Bourrud e Dax Berg di Pandemic Studios, saranno disponibili ad una "live chat" per rispondere alle domande sul titolo.

Qui c'Ŕ l'indirizzo per partecipare all`evento postando la propria domanda.

http://communities2.microsoft.com/ho...iteid=34000098
    Buona notizia... Comunicazione a tutti i boxari: le news riguardanti titoli Live postatele nel top, in fondo il suo scopo e'quello di offrire notizie su qualsiasi cosa inerente al servizio online di Microsoft... Mica lo posso mandare avanti da solo!!! ... Belta, copiala e incollala nel top ok?