Chat quasi ufficiale di GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chat quasi ufficiale di GMC

Cambio titolo
  1. #1
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Chat quasi ufficiale di GMC

    Cari ragazzi del forum,
    volevo far conoscere a voi dello staff e a tutti i lettori di GMC un mio progetto, nato il pomeriggio di pasqua. Chi di voi conosce mIRC ? è un programma grazie al quale si può parlare o creare una chat. Io ho creato un canale di chat dedicato ai lettori di GMC (come me!) in cui si può approfondire gli argomenti del mese raccontati nella rivista oppure parlare dei propri problemi o delle proprie idee in fatti di videogiochi… Vorrei chiedervi se posso rendere la mia chat di GMC nella chat ufficiale di GMC.
    Inoltre cerco dei moderatori per questa chat e sarei estremamente orgoglioso se qualcuno del vostro staff( nomi del tipo Loggia(ualone) o skulz, ma anche tutti gli altri!) mi aiutassero in questo mio progetto... Vi prego partecipate numerosi al mio progetto così da rendere GMC ancora più interattiva!! Se conoscete mIRC joinate su #_GMC_ , e se non sapete usare o non avete mIRC mandate un e-mail al mio indirizzo [email protected] dicendo di essere lettori di GMC, così vi potrò spedire il programma mIRC v.6.03 o la guida per collegarsi al mio canale di chat. Ciao a tutti!


    P.S.: Lo so che esiste già una chat di GamesRadar, però credo che così tutti i lettori di GMC potrebbero avere un altro punto fisso dove fare le loro domande, o dire la loro...


    P.S.2: Comunque secondo me questa nuova chat non dovrebbe togliere nulla alla chat di GamesRadar, ma poterbbe far nascere una nuova collaborazione che andrebbe solo a favore degli utenti.
    Hiper89
    Ultima modifica di Hiper89; 23-04-2003 alle 13:01:57

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Personalmente ritengo che un'altra chat creerebbe solo dispersione tra gli utenti.
    In ogni caso, sei libero di creare il tuo canale, a patto che:
    1)non vieni a spammare (fare pubblicità) nel canale #gamesradar, cosa che purtroppo è già successa;
    2)non pretendi che sia un canale ufficiale, perchè non è intenzione dello staff aprirne uno, data l'impossibilità di un controllo costante.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    ragazzi oramai ho creato questa chat e portero avanti questo progetto ma non voglio che questo ridefinisca i miei rapporti con il forum, con la chat #GamesRadar e con gli altri utenti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •