chi ha finito ghosts 'n goblins sul super nintendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: chi ha finito ghosts 'n goblins sul super nintendo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Domanda chi ha finito ghosts 'n goblins sul super nintendo?

    qualcuno mi puo' dire com'e' la fine???io ero arrivato al secondo dei due giganti...(
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non mi ricordo a memoria. Comunque...
    Spoiler:
    quando sconfiggi il mostro e fai per uscire dal livello compare un'imagine della principessa che ti dice che l'unica arma che la può liberare è un anello magico. Vieni riportato al primo livello e devi rifare tutto il gioco usando come arma quell'anello (fa abbastanza schifo). Ritornato al punto dove eri arrivato, questa volta puoi proseguire e affrontare l'ultimo boss, ucciso il quale salvi la principessa, e vissero tutti felici e contenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Lex
    Non mi ricordo a memoria. Comunque...
    Spoiler:
    quando sconfiggi il mostro e fai per uscire dal livello compare un'imagine della principessa che ti dice che l'unica arma che la può liberare è un anello magico. Vieni riportato al primo livello e devi rifare tutto il gioco usando come arma quell'anello (fa abbastanza schifo). Ritornato al punto dove eri arrivato, questa volta puoi proseguire e affrontare l'ultimo boss, ucciso il quale salvi la principessa, e vissero tutti felici e contenti.
    GRANDE LEXXX





  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Lex
    Non mi ricordo a memoria. Comunque...
    Spoiler:
    quando sconfiggi il mostro e fai per uscire dal livello compare un'imagine della principessa che ti dice che l'unica arma che la può liberare è un anello magico. Vieni riportato al primo livello e devi rifare tutto il gioco usando come arma quell'anello (fa abbastanza schifo). Ritornato al punto dove eri arrivato, questa volta puoi proseguire e affrontare l'ultimo boss, ucciso il quale salvi la principessa, e vissero tutti felici e contenti.
    gia' e' proprio merd.osa quell'arma...

















    mi dici com'e' l'ultimo mostro?sono troppo curioso...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    la domanda esatta e´:

    chi ha avuto la pazienza di ricomiciare daccapo ad un una difficolta´maggiore un gioco gia´ difficile,solo per salvare quella stro.. pixellizzata,che tra l áltro se lo poteva pure ricordare prima di darmi il braccialetto?

    la volta che ci andai + vicino a finirlo se ne ando´ via la corrente(giuro!)...forse nn era proprio destino....cmq W la falce e l´armatura d´oro e abbasso quella specie di scatarrata a corto raggio che fuoriusciva dal bracciale!
    sono ricco sfondato!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ho già sentito ma caspio lex come caxxo hai fatto A FINIRLO?

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da LordCapcom
    cmq W la falce e l´armatura d´oro e abbasso quella specie di scatarrata a corto raggio che fuoriusciva dal bracciale!
    io adoravo quelle specie di freccie...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    L' ultimo mostro era il diavolo. O forse quello era ghouls 'n' ghosts.

  9. #9
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522
    Inviato da Siro
    L' ultimo mostro era il diavolo. O forse quello era ghouls 'n' ghosts.
    il diavolone rosso era il boss finale di ghoul'nghosts(daimakaimura), mentre quello per supernintento di cui parlate voi è SUPER ghoul'nghost(cohmakaimura/o qlc del genere), e il boss finale era una specie di mostro demoniaco gigante in abiti '800eschi.



  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Diddy
    Ho già sentito ma caspio lex come caxxo hai fatto A FINIRLO?
    Oddio non mi sembrava così difficile...il primo Ghouls'n Ghosts era molto ma molto peggio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •