Leggete tutti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Leggete tutti!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Leggete tutti!

    Sono in una condizione "disperata". Ho da poco saputo che a giorni (mi farebbe piacere quando, se possibile) dovrebbe essere messo in commercio un nuovo bundle comprendente, oltre che l'Xbox (ovvio), DOA3 e RallySport Challenge, il tutto a 225 €. Finora sono sempre stato molto indeciso se prendere o meno la console Microsoft, non perchè non mi piacesse o altro, ma perchè i bundle finora usciti non mi attiravano (JSRF + Sega GT 2002; Oddworld + Gotham, entrambi a 249 €). Adesso che ho saputo di questa fantastica promozione, sono veramente indeciso se acquistarla o meno. Dovete sapere che tempo fa presi addirittura i primi numeri della rivista ufficiale Xbox, quella con le demo giocabili, convinto di acquistarla al più presto. Poi il prezzo elevato (all'inizio di 479 €, poi 299 € e 249 €) e la mancanza di giochi che mi attirassero veramente mi fecero cambiare idea. L'unico gioco a piacermi era quel DOA3 che adesso ho l'occasione di prendere insieme alla console. I giochi di guida, stile Gran Turismo, non mi piacciono, ma vado matto per i rally (le auto che si distruggono, "volano" ecc.), e RallySport potrebbe essere l'ideale. Direte voi: prendila subito! Il problema è che ho paura di ritrovarmi per le mani una console destinata ad una vita "breve", che possibilmente fra un paio d'anni verrà sostituita dall'Xbox2. Chiariamoci: non ho problemi finanziari e 225 € sono per me una cifra irrisoria, ma comunque consistente e la paura di perderli è tanta. E poi non so quasi nulla dei giochi per Xbox, tanto che non saprei orientarmi. Ad esempio, Halo più anche essere un bel gioco, un capolavoro, ma a me gli FPS (si scrive così?) proprio non piacciono. Ho una demo giocabile, da qualche parte. Se prendo l'Xbox vi faccio sapere cosa ne penso. E poi? Che altri giochi? Prima mi attirava Blinx, ma ho saputo che non ha avuto molto successo. Splinter Cell l'ho preso per PS2, ma se prendo l'Xbox lo rivendo e mi compro quello per la console M. Il LIVE non mi interessa, preferisco giocare in single-player. Mi piacciono i platform, gli action, gli steal-games, i picchiaduro. C'è tutto questo su Xbox? Se sì, e riuscite a convincermi a prenderla, ve ne sarò enormemente grato.

  2. #2
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Io L'Xbox l'ho comprata ieri:199 € per la console+29 per DOA3 e il gioco è fatto
    Prendila e non pensare all'Xbox 2.

  3. #3
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Eric posso dirti che innanzitutto puoi tranquillamente non pensare a Xbox 2 perchè ancora è davvero molto lontana (si parla della fine del 2005 come probabile data del lancio americano, il che vorrebbe dire che da noi non si vedrà prima del 2006), dopodichè ti posso tranquillizzare anche sui giochi che questa console può offrirti: si va dai giochi di guida (Project Gotham Racing, Sega GT 2002, Racing Evoluzione), ai FPS (Halo, Brute Force), ai platform (Toe&Jam, Blinx), ai picchiaduro (Dead or Alive 3, basta e avanza), agli stealth (Splinter Cell, MGS2:Substance), agli sparatutto (Panzer Dragoon Orta, The House of The Dead 3), ai giochi assurdi (Jet Set Radio Future), ai survival horror (Silent Hill 2, Project Zero)...insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti e fidati, non puoi rimanere deluso dall'offerta attuale e soprattutto dall'offerta futura di questa fantastica console. Vai tranquillo e acquistala!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    109
    Allora vediamo un po’… io ti posso dire che ho comprato l’Xbox circa due mesi fa… ho preso il bundle XBOX più JSRF e SGT e sono soddisfatissimo della scelta che ho fatto!
    L’Xbox è una console fenomenale, forse la migliore delle 3 in circolazione (anche se il GC resta il mio preferito) sia dal punto di vista della potenza che dal punto di vista della qualità!
    Ti elenco i 10 buoni motivi per portarti a casa lo scatolotto microsoft!

    1- Costa 199 euro! Rapporto qualità prezzo fenomenale!

    2- PS2 viene venduta a 249 euro senza giochi e in più ti devi prendere anche la memory card!

    3- Hard Disk interno… e questo vuol dire molte cose… ad esempio colonne sonore personalizzate, salvataggi sicuri, soldi risparmiati per la memory card, Blinx… aggiornamenti e ampliamenti per i giochi già usciti!

    4- Hai il lettore DVD (anzi un buon lettore DVD) e se percaso non ti dovesse piacere la console (cosa tra l’altro improbabile) avresti sempre il lettore DVD!

    5- Giochi odierni come AMPED (snowboard), HALO (FPS), MUNCH ODISSEE, SILENT HILL, SHENMUE 2, V-RALLY 3, MORROWIND, SPLINTER CELL, MAX PAIN, MAFIA, PANZER DRAGON ORTA!

    6- Giochi futuri come AMPED 2, HALO 2, FABLE, ENTER THE MATRIX!

    7- La Microsoft ha comprato la RARE… casa che prima apparteneva alla Nintendo! Se ti piacciono i plaftorm fatti a regola d’arte RARE riuscirà ad accontentarti (Capolavori come Perfect Dark… Conker… e altre saghe nuovissime ti terranno impegnato alla grande)!

    8- E la più potente console in circolazione… e quella che costa meno!

    9- Xbox Live… che a te piaccia o no questo sarà il futuro dei videogiochi! (hai mai provato il gioco online?)

    10- Hai i soldi per prenderla… e questa è la cosa più importante eh eh!

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Se veramente tu non avessi problemi finanziari non staresti li a chiederti se comprarla o no...Quindi se come dici tu 225 E sono una cifra irrisoria...prendila e basta.E' una grande console che sempre più gente come stai facendo tu ora...sarà costretta ad acquistare per l'enorme qualtià che offre...L'unica cosa che non mi sta bene è sentire sempre "chiacchere" a sproposito da parte degli utenti ps2...e appena hanno la possibilità di portarsela a casa diventano agnellini al cospetto di questa console...Caz ma la coerenza sapete cos'è?Scusa ma andava detto

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Innanzitutto ringrazio tutti quelli che si sono degnati di rispondere al mio post; ed in secondo luogo, caro elettro, io non mi sono mai messo a sputtanare l'Xbox né in questo forum né altrove. Non troverai mai un mio post provocatorio nei confronti di Xbox, ma se non mi credi prova a cercarlo. Non sono un ultrà PS2 ma un utente a cui piace divertirsi con ciò che ha, non mi metto a dire cose del tipo "PS2 è meglio di Xbox, vende di più ecc.". Ho letto i post in "A che gioco giochiamo", dove tu, spike e nemesis giocate a chi le spara più grosse. Inoltre, se hai letto bene il mio post, quasi la stavo prendendo appena uscita, tantè che a casa mi ritrovo i primi 5 numeri della rivista ufficiale. Quindi ti pregherei di non aggredire chi viene qui a fare una domanda del genere, d'altronde i giochi della mia firma non rappresentano nulla. Non sono qui per vantarmene. Spero che tu non te la sia presa troppo, ma spero di aver chiarito la questione. Alla prox

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •