Conversione PAL di FFOrigins, cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Conversione PAL di FFOrigins, cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258

    Conversione PAL di FFOrigins, cosa ne pensate?

    Cosa ne pensate della conversione di FFOrigins PAL?

    Io ho tutte le versioni esistenti e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso dall'ottimo lavoro fatto dalla Square per non rendere il gioco una cosa lentissima e ingiocabile, infatti, la versione PAL va alla stessa identica (o quasi) velocità delle versioni NTSC (JP/UC) e le bande sono molto ridotte (nonostante siano presenti comunque anche nelle versioni NTSC a causa di un ridimensionamento adoperato sul motore).

    Ottimo lavoro Square (almeno per questa volta in PAL non ci hai fatto girare le PAL).


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Una mezza conversione alla KH? bello! così neanche il boot disk rimedia

    La square fà sempre più pena

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Hanamichi 85
    Una mezza conversione alla KH? bello! così neanche il boot disk rimedia

    La square fà sempre più pena
    Da quanto mi ha detto Omega(ma posso anche sbagliarmi...la mia memoria... ), FF2 funzia col boot disk, è l'uno va male, troppo veloce e tutto sballato(tipo LoD).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Beh, in realtà anche FF2 da gli stessi problemi dell'1 con l'IMP...
    Vabbè che non si muore mica per 1 cm di schermo perduto.
    Ultima modifica di Omegamon; 24-04-2003 alle 03:12:24

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Tratandosi di un gioco per psx sono rimasto sorpreso anch'io dalla velocità del gioco. Questa volta la square ha fatto un lavoro decente.

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    nooo

    Omegamon ma stai scherzando? La square ha fatto una marea di pubblicità, ma per origins niente di importante! Il gioco è rimasto simile alla sua versione originale, la suqresoft doveva localizzarlo in italiano! La square fa sempre conversioni pal troppo PALL

  7. #7
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258

    Re: nooo

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Omegamon ma stai scherzando? La square ha fatto una marea di pubblicità, ma per origins niente di importante! Il gioco è rimasto simile alla sua versione originale, la suqresoft doveva localizzarlo in italiano! La square fa sempre conversioni pal troppo PALL
    Sei leggermente OT, a parte che non hai nemmeno spiegato perché la coversione è troppo PALL, e poi io non ho mai parlato di pubblicizzazione.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Re: nooo

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Omegamon ma stai scherzando? La square ha fatto una marea di pubblicità, ma per origins niente di importante! Il gioco è rimasto simile alla sua versione originale, la suqresoft doveva localizzarlo in italiano! La square fa sempre conversioni pal troppo PALL
    Sono anni che non si vede la pubblicità di un titolo psx (a meno che non sia disponibile anche in versione PS2) e poi diciamocelo… FFO è un'edizione per collezionisti. Per quanto riguarda la localizzazione vale lo stesso discorso di sopra… un gioco in ogni caso destinato a vendere poco non verrà mai tradotto in italiano.
    Pensa che ci sono dei giochi PS2 totalmente in inglese…

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Vegeth Ssj
    Tratandosi di un gioco per psx sono rimasto sorpreso anch'io dalla velocità del gioco. Questa volta la square ha fatto un lavoro decente.
    Quoto

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sono anni che non si vede la pubblicità di un titolo psx
    ah cmq mi riferivo alla pubblicità in TV… perché sulle riviste di videogames la trovi sicuramente.

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Vegeth Ssj
    ah cmq mi riferivo alla pubblicità in TV… perché sulle riviste di videogames la trovi sicuramente.
    L'ultima pubblicità TV della psx che ricordo è FF9

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Glenn
    L'ultima pubblicità TV della psx che ricordo è FF9
    Appunto… ma quella è stata fatta per un titolo che mirava a vendere tantissimo (anche se la PS2 era già uscita). Mentre FF Origins, FF Anthology e FFVI sono titoli destinati ai pochi che amano talmente tanto FF da non resistere all'acquisto dei primi "storici" giochi.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Vegeth Ssj
    Appunto… ma quella è stata fatta per un titolo che mirava a vendere tantissimo (anche se la PS2 era già uscita). Mentre FF Origins, FF Anthology e FFVI sono titoli destinati ai pochi che amano talmente tanto FF da non resistere all'acquisto dei primi "storici" giochi.
    Infatti io nn credo ci sia l'utilità di fare pubblicità a sti giochi anche se stupendi...astento l'hanno fatta a FFX figurati...

  14. #14
    Mhà.. già mi domando chi lo tradurrà in italiano..
    CARISSSSIMO Omegamon.........

  15. #15
    No hai già troppo lavoro...
    Già.. non vedo l'ora di CC!!!
    Ho già trovato un caro fratello che mi passa la sua vers e:
    TADATADAN!!
    Cmq senza uscire dal argomento.. io non l'ho ancora comprato perhè il mio budget scarseggia.. ma l'ho provato è mi sembrato molto buono.. peccato solo per l'inglese!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •