Enter the matrix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Enter the matrix

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Wasabo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    201

    Enter the matrix

    Ragazzi , ho appena comprato GMC di maggio in versione DVD , mi sono subito fiondato a vedere il video di enter the matrix e...sono rimasto sbalordito.Dal punto di vista grafico è qualcosa di pauroso , riflessi , motion capture , ombre , effetto "matrix" il tutto è stupefacente.Ho visto niobe (realizzata divinamente . davvero) correre sulle pareti di un lungo corridoio bianoc con delle porte.Ho visto Ghost tirare calci e pugni esibendosi in delle combo che . miscelate col bullet time (chiamato focus ) sono a dir poco spettacolari.I nemici reagiscono diversamente in base alla zona colpita, se sbattuti al muro si piegano realisticamente.insomma è un capolavoro . Le sezioni in macchina (IMPOSSIBILI DA GIOCARE CON UNA GEFORCE 2/4 MX) sono di un realismo unico , danni , fori , vetri...tutto che si ditrugge in real time....

    penso che con l mia configurazione dovrei giocarci al top , sapete quando esce il gioco in question? (mi sembra il 15 maggio in contemporanea con il film)

  2. #2
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    io non credo... visto che hai una scheda video inestistente (970 pro???) !!!!

    Cmq aspettiamo a dire che è un capolavoro... vedremo... bello sì.. ma bisogna vedere anche in che maniera sono impostati i controlli!!! I movimenti sono tant e realistic sopratutto in combattimento!!! Aspettiamo!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    3.281
    secondo me la tua 970 pro non lo fa girare.....
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

  4. #4
    Bannato L'avatar di Wasabo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    201
    ops! vero invece di 9700 ho scritto 970

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •