E' iniziata l'era dei picchiaduro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: E' iniziata l'era dei picchiaduro

Cambio titolo
  1. #1
    Nipik
    Ospite

    E' iniziata l'era dei picchiaduro

    Premetto che sono un grande appassionato della serie Tekken e ritengo che l'ultimo capitolo di questa fantastica serie sia stupendo, ma compro l'ultimo numero uscito di PSM e con mia grande sorpresa scopro l'uscita di due grandi picchiaduro.
    Virtua Fighter 4 Evolution(voto 7.5 per chi ha VF4 e voto 9.5 per chi non ce l'ha) e Soul Calibur II (Con un grande 10 in pagella)
    Proprio quest'ultimo più di VF4E mi ha interessato e sorpreso e credo che appena uscirà girerà felicemente (a 60 frame per secondo) sul mio monolito nero.
    Una longevità pressochè infinita (modalità Master Sword docet), grafica da urlo dalle immagini che ho visto e magnifica giocabilità fanno sì che questo titolo ottenga il pieno voto in pagella, anche grazie a più innovazione di VF4E.

    Adesso è ufficiale, per la felicità di Ualone e Gorman e tutti i videgiocatori nel mondo, l'era dei picchiaduro è iniziata, speriamo duri il più a lungo possibile!

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: E' iniziata l'era dei picchiaduro

    Inviato da nipik
    Premetto che sono un grande appassionato della serie Tekken e ritengo che l'ultimo capitolo di questa fantastica serie sia stupendo, ma compro l'ultimo numero uscito di PSM e con mia grande sorpresa scopro l'uscita di due grandi picchiaduro.
    Virtua Fighter 4 Evolution(voto 7.5 per chi ha VF4 e voto 9.5 per chi non ce l'ha) e Soul Calibur II (Con un grande 10 in pagella)
    Proprio quest'ultimo più di VF4E mi ha interessato e sorpreso e credo che appena uscirà girerà felicemente (a 60 frame per secondo) sul mio monolito nero.
    Una longevità pressochè infinita (modalità Master Sword docet), grafica da urlo dalle immagini che ho visto e magnifica giocabilità fanno sì che questo titolo ottenga il pieno voto in pagella, anche grazie a più innovazione di VF4E.

    Adesso è ufficiale, per la felicità di Ualone e Gorman e tutti i videgiocatori nel mondo, l'era dei picchiaduro è iniziata, speriamo duri il più a lungo possibile!
    tutto stupendo, peccato non mi piacciano i picchiaduro!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Re: E' iniziata l'era dei picchiaduro

    Inviato da lampofinale
    tutto stupendo, peccato non mi piacciano i picchiaduro!
    quoto
    mah...boh

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Già,meglio un buon Gioco di ruolo per me.Anche se mi piacciono comunque i picchiaduro,ma solo per divertirmi con gli amici nelle giornate di pioggia,da alternare a una partita a Winning eleven o a Dragonball Z Budokai.

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Da sempre attendo l'inizio dell'era dei pikkiaduro,che e' finalmente arrivata!!! e presto le mie copie di tekken 4,virtua fdighter 4,capcom vs snk 2,mortal kombat 5 abranno la compagnia di soul calibur 2!!!!!

    Shinkuuuuuuu.....hadoken!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    anche a me non mi piacciono i picchiaduro...poi è anche iniziata l'era dei platform su ps2...

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da Guerriero nero
    Già,meglio un buon Gioco di ruolo per me.Anche se mi piacciono comunque i picchiaduro,ma solo per divertirmi con gli amici nelle giornate di pioggia,da alternare a una partita a Winning eleven o a Dragonball Z Budokai.
    Quoto

  8. #8
    Nipik
    Ospite
    Io non amo particolarmente i picchiaduro, ma sono al settimo cielo cmq

  9. #9
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Ingegner Cane
    anche a me non mi piacciono i picchiaduro...poi è anche iniziata l'era dei platform su ps2...
    super quoto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  10. #10
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    + ke iniziata l'era dei picchiaduro, mi sembra finita, o meglio, siamo arrivati alla "perfezione", è difficile aggiungere modalità ai picchaduro, oltre alle modalità già viste, costumi, armi, sfondi, e ki + ne ha + ne metta, credo ke il picchiaduro si stia x reinventare, megari con innovazioni stravolgenti, anke xkè, quando usciranno altri 2 picchiaduro al livello d Soul Calibur 2 o d VF4E, il pubblico reclamerà innovazione, ke, forse cambierà il genere, + o - come passare dal 2D al 3D, cambiamenti si, ma c'è ancora ki gioca in 2D (c'è Gulity Gear x-2), a me nn piaccono molto i picchiaduro, ma ho apprezzato un sacco il mio DoA2, e attendo il PAL d Soul Calibur 2, che ho già visto da un mio amico ^^, come ho finito Soul Blade (nn ho mai visto SC1, purtroppo ^^')...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  11. #11
    Nipik
    Ospite
    Ualone, vieniglielo a speigare te quanto devono essere felici

  12. #12
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    il migliore è tekken 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli altri sono tutta m**da!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. #13
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    LA SAGA TEKKEN E' BELLISSIMA MA IN FONDO E' SOLO SCAZZOTTATE E QUINDI DOPO QUALCHE SETTIMANA CI SI STUFA E SI METTE NEL POSTO DEI GIOCHI CHE NON VERRANNO PIU' USATI FREQUENTEMENTE.TI CONSIGLIO VF4E!

  14. #14
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Quando uscira Soul Calibur 2 gli altri picchiaduro non avranno + senso di esistere!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    SCII è gia mio! Mentre VF4 per me rè e rimarrà una chiavica di gioco...lo dico da grande amante dei picchiaduro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •