Bossi e le sue (grandi) idee
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Bossi e le sue (grandi) idee

Cambio titolo
  1. #1
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218

    Bossi e le sue (grandi) idee

    Che cosa ne pensate voi dello stato padania?
    Non so se Bossi voglia ancora realizzarlo ma a me piacerebbe vivere in uno stato compreso dal nord italia fino a roma o giù di li!
    voi ke ne pensate? scrivete!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    odio il razzismo....e sono della campania....come vedo noi siamo sempre abbandonati dagli altri x qualche strano motivo!

  3. #3
    Utente L'avatar di janua
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    80
    e perche' invece nn vivere in uno stato che va dal nord al sud isole comprese?

  4. #4
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    a dire la verità io non ho parlato delle idee razziste di bossi ma dell'idea di formare lo stato padania che sarà un pezzo della parte d'italia + ricca e quindi uno degli stati + industrializzati del mondo.

  5. #5
    Utente L'avatar di janua
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    80
    chimeraa dolce illusione sei tuuuuuuuuuuuuuu

  6. #6
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da DARK-GOKU
    a dire la verità io non ho parlato delle idee razziste di bossi ma dell'idea di formare lo stato padania che sarà un pezzo della parte d'italia + ricca e quindi uno degli stati + industrializzati del mondo.
    Ok, cosi lasciamo morire di fame quegli straccioni dei terroni

  7. #7
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    mavaff bossi

    io sono pugliese e ne uscirei solo danneggiato......

    rimando alle parole dell'inno di Mameli: "Perchè non siam popoli, perchè SIAM DIVISI"

    e c'è ancora gente ke gli va dietro......

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    assolutamente contrario
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da DARK-GOKU
    a dire la verità io non ho parlato delle idee razziste di bossi ma dell'idea di formare lo stato padania che sarà un pezzo della parte d'italia + ricca e quindi uno degli stati + industrializzati del mondo.
    Certo, e allora le persone che sono morte per unificare l'Italia sono morte per niente? Formare uno stato come dice Bossi? Mai. Questa è PURA IDIOZIA

  10. #10
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    c'è una via alternativa....riempire i buchi del formaggio (è una metafora)

  11. #11
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Bossi? E' meglio ke non mi esprimo allora

    Dividere l'Italia? mah...ci son voluti molti secoli per renderla unita...arriva un politico(?) qualsiasi e vuole rovinare questa armonia? Mah...
    - Memento Audere Semper -

  12. #12
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920

    Re: Bossi e le sue (grandi) idee

    Inviato da DARK-GOKU
    Che cosa ne pensate voi dello stato padania?
    Non so se Bossi voglia ancora realizzarlo ma a me piacerebbe vivere in uno stato compreso dal nord italia fino a roma o giù di li!
    voi ke ne pensate? scrivete!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Contrario all'idea leghista, ma favorevole ad una autoregolazione delle regioni. Da buon meridionale emigrato, mi sono reso conto che al sud si vive troppo sulle spalle dello stato (vuoi per mentalità, vuoi per una diversa storia e cultura). E' stato lampante quando facevo il militare ed ho assistito a due tragedie natuarli: il terremoto in Umbria e il dramma di Sarno. In Umbria, tutti, e dico tutti, hanno dato una mano prima che arrivassimo noi a dirigire i lavori di ripristino e recupero; a Sarno hanno aspettato l'aiuto dello stato e, invece di rimboccarsi le maniche, erano lì a piangere su se stessi! Non è razzismo o campanilismo, dato che 20 anni ho vissuto in una relatà sociale simile, ma non posso negare che nel sud una certa "attesa" regni. Si è troppo presi ancora dall'idea del posto fisso e poco dall'impreditorialità. Lo sapete che la Comunità Europea ha deciso di non investire fondi al sud perchè i 9/10 di ciò che finanziava finiva in un buco nell'acqua? L'idea di rendere più indipendenti le regioni favorirebbe una maggiore responsabilità anche nei cittadini: o ci si impegna o niente fondi!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Che cosa ne pensate voi dello stato padania?
    che bossi deve andare nel centro psichiatrico + lontano dall'italia

  15. #15
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Bossi? è solo una m&rd@ d'uomo(pensate che è meridionale,nonostante le sue idee)

    Piccolo anedoto:"Io vivo a Udine,qui' ci fu',circa 20(o piu') anni fà un terremoto che distrusse le catapecchie fatte con la "sputazza" (saliva) e sassi;da Roma arrivarono i fondi per la ricostruzione,che vennero usati per costruire (da zero) case nuove."

    Ora,avvolte; sento alcuni poveri ignoranti che inneggiano contro roma,il sud,a nn voler pagare le tasse a roma e con slogan del tipo..."Roma ladrona!"ecc.

    Insomma,l'ipocrisia regna sovrana,prima si sono beccati i milioni e poi parlano cosi'?

    Il regno delle due sicilie era ricco,prima dell' unificazione,prima con l'unificazione lo hanno impoverito e poi se ne vogliono sbarazzare?!?

    No no,hanno voluto la bicicletta?,ed ora pedalano.

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •