Awards All Console Azione/Avventura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ecco i giochi d'azione/avventura

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Splinter Cell (tutte e tre)

    6 50,00%
  • Metal Gear Solid Son's of Liberty (tutte e 3)

    3 25,00%
  • Max Payne (x-box e PS2 + PC)

    0 0%
  • GTA Vice City (PS2)

    3 25,00%
  • Onimusha 2 (PS2)

    0 0%
Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Awards All Console Azione/Avventura

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Awards All Console Azione/Avventura

    Inaugurati gli awards tra i migliori giochi delle migliori console e dite anche il perchè della votazione

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    vorrei votare max payne xkè forse è il gioko d'azione ke m'ha tenuto + a lungo incollato al monitor,anke dopo averlo finito,ma di questi tempi splinter cell mi sta prendendo troppo,quindi voto quest'ultimo,x le caratteristike ke tutti ormai conoscono
    gta è molto bello ma nn mi ha preso come i 2 gioki sopra..
    mgs2 nn mi piace poi tanto da giustifikare il voto
    Ultima modifica di IRONMILLS; 23-04-2003 alle 23:26:51

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Gta vice city.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Tra questi Splinter Cell

  5. #5
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    splinter Cell perchè è realizzato molto bene, anche se ammetto di non averlo finito...a proposito, qualcuno può dirmi come si fa s superare la decima missione...parlo di PS2, no perchè arrivo a d un punto che mi sparano in 5000 mila e mi uccidono senza pietà...non so sarà verso la fine credo...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  6. #6
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Ho votato sc xkè pur adorando mg2 nn lo trovo all'altezza di mgs per psx,in più il gioc di luci e ombre di sc è stupendo,anke se adesso devo superare qul cavolo di campo minato!!

  7. #7
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Carter
    Ho votato sc xkè pur adorando mg2 nn lo trovo all'altezza di mgs per psx,in più il gioc di luci e ombre di sc è stupendo,anke se adesso devo superare qul cavolo di campo minato!!
    dai il campo minato non è difficile, basta che corri sulla sinistra e salti sopra le casse per non esplodere...ah, mi raccomando, uccidi subito la prima guardai, e solo poi, verso la fine del percorso, la seconda...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  8. #8
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da IRONMILLS
    vorrei votare max payne xkè forse è il gioko d'azione ke m'ha tenuto + a lungo incollato al monitor
    Piu' a lungo? Ma ROTFL!!!

    Ma se dura si e no 6-8 ore... e pure la trama, dalla seconda meta' del gioco in avanti, perde completamente di interesse.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  9. #9
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    MGS
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  10. #10
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Glaciale
    MGS
    Metal Gear pure io, che e' anni luce meglio di Splinter Cell, almeno IMHO.

    RIcordate gente: un gioco deve divertire, non frustrare...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  11. #11
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Andry1988
    dai il campo minato non è difficile, basta che corri sulla sinistra e salti sopra le casse per non esplodere...ah, mi raccomando, uccidi subito la prima guardai, e solo poi, verso la fine del percorso, la seconda...

    Grazie per l'aiuto!
    Cmq scusate,ma a parer mio sc nn è frustrante e molti potrebbero dirvi ke in quanto al gioco vero e proprio mgs2 nn è l'esempio perfetto,anke se io nn la penso così xkè le scene di intermezzo e i dialoghi mi sono piaciuti molto.

  12. #12
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    senza dubbio, MGS2:SoL è un gran giocone, bellissimo...tutto sommato la critica ai filamti è solo una finestra aperta da chi si aspettava il gioco dei giochi moltiplicato per 10000 volte, mentre io, che mi aspettavo un grande gioco, forse il migliore, non sono rimasto per niente deluso....ma anche SC è molto bello, e la cosa più sbagliata è osservarlo, nascondedone i pregi e prendendone tutti difetii, aprendo così mille discussioni inutili da certi punti di vista...con SC ci ho solo giocato, interpretandolo come un grande gioco da scoprire, e devo dire che mi pace...anche se non sono mai riuscito ad attaccarmi al muro e saltare sopra le guardie...non ne ho mai trovato l'occasione...



    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    la differenza principale di mgs2 e sc poi credo che è il modo in qui viene fatta la sceneggiatura della trama che in mgs2 non ha eguali su console

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •