Awards all console Giochi di guida
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Giochi di Guida

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gran Turismo 3 (PS2)

    18 58,06%
  • Auto Modellista (PS2)

    2 6,45%
  • Racing Evoluzione (x-box)

    7 22,58%
  • Colin Mcrae Rally 3 (PS2)

    3 9,68%
  • Total Immersion Racing

    0 0%
  • SegaGT2002 (x-box)

    1 3,23%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Awards all console Giochi di guida

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Awards all console Giochi di guida

    Inaugurati gli awards tra i migliori giochi delle migliori console e dite anche il perchè della votazione

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    fra racing evoluzione e gt3 ho scelto il primo xkè lo reputo un gioko tecnicamente eccelso e graficamente eccezzionale,con giocabilità arcade ke lascia spazio a tutti i giokatori a cui piace un gioko veloce,impegnativo e divertente...senza nulla togliere a gt3,ke rimane un gran gioko.
    l'unika pekka di re è l'intelligenza artificiale,troppo avanzata e mekkanika,x il resto ampiamente ok..
    gli altri gioki: (total immersion racing,rotfl)sega gt un bel gioko ma si trova di meglio,auto modellista nn lo conosco e colin 3 l'ho provato troppo poco x giudicarlo a fondo

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Colin McRae rally 3, ma su xbox (modificate il sondaggio).

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    GT3 è ancora la migliore simulazione di guida disponibile sul mercato.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ho Racing Evoluzione e,cofronto al mio Gt3,è molto meglio...proprio come profondità di gioco

  6. #6
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    fra questi ho provato personalmente solo GT3, quindi voto quello...comunque, anche se non sono un grande appassionato di gioki di guida, gt3 mi è piaciuto, anche se forse è un pò troppo palloso...non lollatemi perchè in realtà è questa la verità, mi rompo a prender patenti e ad acquistar macchine solo per aver un garage piùà bello...preferisco gioki più immediati, o più profondi ma rispetto ad altre cose...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  7. #7
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Ho votato gt3 xkè cmq nel complesso ancora è imbattuto,ma sul livello grafico re per certi versi è davvero incredibile.

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    GT3
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Dopo 30 ore di gioco GT3 stanca. Diventa anche troppo facile.

  10. #10
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    gt3 perchè non èmai troppo facile

  11. #11
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Gt3 principalmente perchè:
    - ha una grafica a dir poco eccezionale
    - una giocabilità immensa
    - una longevità infinita
    - Un parco macchine da brivido
    - è troppo divertente!!!!! (sopratutto giocato con il volante ufficiale GT force)

  12. #12
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Dopo 30 ore di gioco GT3 stanca. Diventa anche troppo facile.
    In parte è vero,ma nel complesso per me è superiore gt3.A proposito,vorrei far notare ke manaca anke project gotham racing.

  13. #13
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    dite che diventa troppo facile...io neanche son mai riuscito a prendere la super patente...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  14. #14
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Need for Speed: Hot Pursuit 2 è na figata x ki ama l'arcade
    GT3 è un po' troppo palloso, xciò fra questi voto Automodellista

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408
    Inviato da Vegeth Ssj
    GT3 è ancora la migliore simulazione di guida disponibile sul mercato.
    Simulazione è un aggettivo un pò troppo utilizzato quando si parla di racing games e non lo trovo adatto per GT3 che sì, ha una buona fisica, ma guidare una macchina da corsa è un pò diverso. Tanto diverso .
    Una buona fisica, la migliore secondo me su Console, la possiede Mercedes Benz World Racing che qui non avete nemmeno menzionato, ma se ti vuoi avvicinare il più possibile alle sensazioni di una vettura da corsa reale devi andare su PC e buttarti su GTR, il resto sono solo giochi anche GT3 .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •