I programmi idioti di italia1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: I programmi idioti di italia1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544

    KO I programmi idioti di italia1

    Allora, su Italia1 IMHo il buon 50% dei programmi è pura idiozia. Tutta la mattina vengono trasmessi Cartoni idioti , poi il Pomeriggio trasmettono Beverly Hills ( che poi chi caspio lo ha mai sentito) i SImpson ( Le puntate di 20 anni fa) e poi un altra carrellata di cartoni animati idioti. Ora come se non bastasse fanno quella schifezza di Ziggie ( fa letteralmente pena ) e Oblyvius ( Che novità: SI vede sempre la stessa cosa ) poi papirazzo ( stupidata ) . Insomma si Anima un pò solo la sera ( COn quel programma sui Rossi e le altre cazzatine Varie ) Poi rimettono Sarabanda ( ) e quell'altro cartone lì, Braccio di ferro ( oddio! ). Poi hanno tolto Zelig che ora si fa in Seconda Serata e si vedonos olo i comici che non hanno avuto successo ( ). In pratica si salva IMHo SOlo Per Controcampo, Mai Dire DOmenica e Le Iene

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    vero,io aggiungerei studio aperto,un tg che se non fa vedere le tette dell'arcuri un giorno sì e l'altro pure non e' contento.

  3. #3
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Anche Guida al Campionato, Praticamente sta diventando un mezzo programma comico del calcio con le imitazioni scarsissime di Mosa e Mughini, sempre a mettere in mostra federica Fontana che sta mezza nuda

  4. #4
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400

    Re: I programmi idioti di italia1

    Inviato da Hollover
    Beverly Hills ( che poi chi caspio lo ha mai sentito) i SImpson ( Le puntate di 20 anni fa)
    Sn daccordo anke su questo,nn mi piace vedere le kose ke
    mi piacevano 4 anni fa8(

    Xò nn puoi dire ke Beverly hill nn lo conosce nessuno insieme a Baywatch sn stati i telefilm da kui hanno preso spunto tutti gli altri degli anni '90! DAI
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  5. #5
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Allora, su Italia1 IMHo il buon 50% dei programmi è pura idiozia
    anche l'80 per cento, credo
    Tutta la mattina vengono trasmessi Cartoni idioti , poi il Pomeriggio trasmettono Beverly Hills ( che poi chi caspio lo ha mai sentito)
    quoto

    i SImpson ( Le puntate di 20 anni fa)
    se nn ne han fatte nuove, Italia 1 mica se le puo inventare e poi a me fanno ridere ancora dopo tremila volta che le ho viste

    e poi un altra carrellata di cartoni animati idioti. Ora come se non bastasse fanno quella schifezza di Ziggie ( fa letteralmente pena ) e Oblyvius ( Che novità: SI vede sempre la stessa cosa ) poi papirazzo ( stupidata )
    D'altronde il target del pomeriggio è occupato dai bambini, e poi verso quell'ora vado a farmi in giro coi miei amici, mica sto sempre attaccato alla tv, contando anche che gli ultimi programmi sono li il sabato pomeriggio.


    Poi rimettono Sarabanda ( ) e quell'altro cartone lì, Braccio di ferro ( oddio! ).
    Gia, schifo assoluto



    Poi hanno tolto Zelig che ora si fa in Seconda Serata
    e per quanto mi riguarda è meglio cosi, è piu divertente.

    e si vedonos olo i comici che non hanno avuto successo
    a me sta bene, se devo sol osentire fluooooooooooro....
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Intanto però ve al guardate tuti al posto della RAI...

    MEDIASET RULEZ!!!

  7. #7
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121

    Re: I programmi idioti di italia1

    Inviato da Hollover
    poi il Pomeriggio trasmettono Beverly Hills ( che poi chi caspio lo ha mai sentito)
    sulle altre cose sono d'accordo...
    ma non toccatemi beverly hills... è stata una mia grande passione qualke anno fa
    L'ho seguito fino all'ultima puntata
    - Memento Audere Semper -

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: I programmi idioti di italia1

    Inviato da Hollover
    Allora, su Italia1 IMHo il buon 50% dei programmi è pura idiozia. Tutta la mattina vengono trasmessi Cartoni idioti , poi il Pomeriggio trasmettono Beverly Hills ( che poi chi caspio lo ha mai sentito) i SImpson ( Le puntate di 20 anni fa) e poi un altra carrellata di cartoni animati idioti. Ora come se non bastasse fanno quella schifezza di Ziggie ( fa letteralmente pena ) e Oblyvius ( Che novità: SI vede sempre la stessa cosa ) poi papirazzo ( stupidata ) . Insomma si Anima un pò solo la sera ( COn quel programma sui Rossi e le altre cazzatine Varie ) Poi rimettono Sarabanda ( ) e quell'altro cartone lì, Braccio di ferro ( oddio! ). Poi hanno tolto Zelig che ora si fa in Seconda Serata e si vedonos olo i comici che non hanno avuto successo ( ). In pratica si salva IMHo SOlo Per Controcampo, Mai Dire DOmenica e Le Iene
    Non è che è pura idiozia, ha semplicemente un target di età basso. La programmazione della rai è pura idiozia. Cmq come fai a dire che nessuno conosce beverly hills? è il telefilm + famoso e che ha avuto + successo in assoluto!!! Figurati che dopo 10 anni (beverly hills 90210 è del '93...) continuano a trasmetterlo
    Praticamente mi ricordo tutte le puntate a memoria di beverly hills

    Cmq trovo che Zelig stia molto meglio in seconda serata (come lo è sempre stato da 5/6 anni a questa parte). +ttosto una cosa che non sopporto è south park... Stà serie ha perso tutta la sana cattiveria che aveva la prima serie! (come i simpson praticamente... le prime puntate erano molto diverse da quelle di ora )


  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ah,è vero!
    NN mi toccate Bevery Hills,quel telefil è troppo ganzo!

  10. #10
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400

    Re: Re: I programmi idioti di italia1

    Inviato da ShadowAlex
    Non è che è pura idiozia, ha semplicemente un target di età basso. La programmazione della rai è pura idiozia. Cmq come fai a dire che nessuno conosce beverly hills? è il telefilm + famoso e che ha avuto + successo in assoluto!!! Figurati che dopo 10 anni (beverly hills 90210 è del '93...) continuano a trasmetterlo
    Praticamente mi ricordo tutte le puntate a memoria di beverly hills

    Cmq trovo che Zelig stia molto meglio in seconda serata (come lo è sempre stato da 5/6 anni a questa parte). +ttosto una cosa che non sopporto è south park... Stà serie ha perso tutta la sana cattiveria che aveva la prima serie! (come i simpson praticamente... le prime puntate erano molto diverse da quelle di ora )
    Quoto su tutto ma guarda ke le puntate dei Simpson ke trasmettono ora sn quelle delle repliche ora sn alla 3-4 stagione
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  11. #11
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Re: Re: I programmi idioti di italia1

    Inviato da Skretch
    Quoto su tutto ma guarda ke le puntate dei Simpson ke trasmettono ora sn quelle delle repliche ora sn alla 3-4 stagione
    Bhe, io intendevo quelle della primissima serie, dove bart e omer dicevano una malaparola ogni 5 minuti e cose così


  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Diddy
    Intanto però ve al guardate tuti al posto della RAI...

    MEDIASET RULEZ!!!
    Nooo, non è vero... potrei mai perdermi la RAI e i suoi Giurato, Giletti e quell'altro fro*** di Malgioglio? Io rimango attaccato alla mia RAI...

    RAI, DI TUTTO, DI PIU'
    a soli 110 euro di canone l'anno







































































    BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ma perche' paghiamo il canone di quella tvspazzatura???insorgiamo e non lo paghiamo +!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Manolo
    ma perche' paghiamo il canone di quella tvspazzatura???insorgiamo e non lo paghiamo +!!!
    Perchè sennò non puoi vedere neanche gli altri canali 8( !

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Zio
    Perchè sennò non puoi vedere neanche gli altri canali 8( !
    se io non lo voglio pagare perche' non mi interessa non lo pago.....e poi me lo posso vedere con il decoder

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •