Rumor Kof XI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Rumor Kof XI

Cambio titolo
  1. #1
    Iori Yashakani
    Ospite

    Rumor Kof XI

    secondo insertcredit e madman's cafè nella versione casalinga di Kof XI (in uscita il 22 Giugno in Giappone su PS2 e in data da annunciare su Xbox) ci saranno 9 personaggi giocabili extra rispetto all'originale arcade. I due boss finali Shion e Magaki dovrebbero essere giocabili, degli esclusi dall'ultimo capitolo dovrebbero tornare Mai, Robert e Kusanagi, dopo 10 anni dovrebbero tornare anche Geese e Mr.Big (non si sa nulla di Krauser), mentre farebbero il debutto nella serie Hotaru Futaba (che si vede anche nel finale di Gato) e di Tung Fu Rue. Se questo rumor dovesse essere confermato il cast salirebbe a 47 personaggi giocabili.
    Il rumor è abbastanza verosimile, in quanto i nuovi personaggi sono tutti (tranne Kusanagi) presenti in NeoGeo Battle Colisseum, e quindi basterebbe adattare quegli sprites a Kof XI.
    Altri rumor non confermati parlano di bug che sono stati aggiustati, di una doppia colonna sonora (originale arcade e riarrangiata per la versione console), possibilità di cambiare i colori degli sprites, nuovi sfondi, una art gallery e una modalità survivor.

    EDIT: Il rumor è stato confermato, ma non è stato detto quali saranno i nove personaggi extra...
    "As we announced, The King of Fighters XI will get a PS2 version this June. Some details are starting to turn up via the usual game shops. There will be nine new (not present in the original version) characters for a total of 47. An arranged BGM will be included, as well as new stages and 14 brand new endings which they promise will be drawn by the best four SNKP illustrators."

    La frase sui 14 finali non fa capire se ridisegneranno i finali o se aggiungeranno qualcosa di nuovo alla storia dopo il finale della versione arcade...
    Spoiler:
    Iori và in Riot of the blood, pesta Shingo ed è sul punto di uccidere Kyo, all'improvviso arriva Ash che lo prende alle spalle rubandogli la gemma si Yashakani, e quindi l'uso delle fiamme viola. In kof 2003 Ash ruba lo specchio di Yata a Chizuru Kagura, e ciò gli permette di effettuare una nuova leader desperation move in questo Kof XI. Prima di andarsene Ash dice a Benimaru che il prossimo ad essere privato dei poteri sarà Kyo.


    Comunque ecco una lista dei personaggi giocabili nella versione arcade:
    - Hero Team: Ash, Oswald (inedito), Shenwoo
    - Rival Team: Elisabeth (inedita), Duolon, Benimaru
    - Garou Densetsu Team: Terry, Kim e Duck King (nuovo, da Fatal Fury)
    - Art of Fighting Team: Ryo, Yuri, King
    - Ikari Warriors Team: Whip, Ralf, Clark
    - Garou Mark of The wolves team: Gato, B.Jenet (nuova, Da Garou MotW) e Tizoc
    - Anti-Kyougen Team: Eiji, Kasumi Todo, Mailin
    - Agent Team: Ramon, Vanessa
    - Psyco Soldiers Team: Athena, Kensou Momoko (inedita)
    - K' Team: K', Kula, Maxima
    - Savior Team: Kyo, Iori, Shingo
    - Edit Only: Hayate (nuovo, da Kizuna encounter), Jyazu (nuovo, da kizuna encounter), Gai Tendo (nuovo da Buriki One), Silver (nuovo da buriki one), Adelheid Bernstain

    Ah, da quanto ho letto in giro c'è chi lo considera meglio di Kof '98
    Ultima modifica di Iori Yashakani; 9-04-2006 alle 14:37:27

  2. #2
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Iori Yashakani
    dopo 10 anni dovrebbero tornare anche Geese e Mr.Big
    OMAIFACHINGAD

    mi manca solo eiji, adesso

    maledetti, MALEDETTI

  3. #3
    Iori Yashakani
    Ospite
    Citazione nobu
    OMAIFACHINGAD

    mi manca solo eiji, adesso

    maledetti, MALEDETTI
    ma Eiji è già disponibile nella versione arcade

  4. #4
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    considerando che questi progetti sono sempre e cmq low budget, inserire così tanti pg imo tende solo a peggiorare l'equilibrio del gioco.
    se tutto ciò fosse vero, sarebbe stato meglio se fossero stati inseriti in una seconda versione da sala del gioco, con un decente beta testing sulle spalle....

    cmq geese è appaso pure in kof2k2 ^^

  5. #5
    Iori Yashakani
    Ospite
    Citazione sonaccio
    considerando che questi progetti sono sempre e cmq low budget, inserire così tanti pg imo tende solo a peggiorare l'equilibrio del gioco.
    se tutto ciò fosse vero, sarebbe stato meglio se fossero stati inseriti in una seconda versione da sala del gioco, con un decente beta testing sulle spalle....

    cmq geese è appaso pure in kof2k2 ^^
    Kof XI è già sbilanciato ora, Gato e Kula sono sgravatissimi.
    Comunque se avessero fatto un'altra versione arcade qui ini Italia non l'avremmo mai visto.
    dopo tutto si tratta solo di riciclare un paio di sprites per dare qualcosa in più al porting.

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    auz non lo sapevo, io ormai non seguo più di tanto. Che pregio, viva eiji

  7. #7
    Iori Yashakani
    Ospite
    Citazione nobu
    auz non lo sapevo, io ormai non seguo più di tanto. Che pregio, viva eiji
    adesso edito il primo post e scrivo la lista di tutti quelli presenti nella versione arcade

    comunque ora la news è ufficiale:
    "As we announced, The King of Fighters XI will get a PS2 version this June. Some details are starting to turn up via the usual game shops. There will be nine new (not present in the original version) characters for a total of 47. An arranged BGM will be included, as well as new stages and 14 brand new endings which they promise will be drawn by the best four SNKP illustrators."

  8. #8
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    chissà gli sprites come saranno...

  9. #9
    exsous
    Ospite
    Citazione hardcorino
    chissà gli sprites come saranno...
    già immagino gab , la fiera delle scalettature, mannaggia a microzoz che non mette l'emulatore per street fighter 3rd strike su new botolo

    Ma shenmue 2 si:9

  10. #10
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione Iori Yashakani
    Kof XI è già sbilanciato ora, Gato e Kula sono sgravatissimi.
    Comunque se avessero fatto un'altra versione arcade qui ini Italia non l'avremmo mai visto.
    dopo tutto si tratta solo di riciclare un paio di sprites per dare qualcosa in più al porting.
    io più che Kula metterei Oswald da quel che ho visto...
    cmq 9 pg sono tanti e le possibilità di combo "interlacciate" aumentano esponenzialmente...imo verrà fuori un macello totale

    cmq io spero sempre che snk ripigli il personaggio di Foxi...mi ci ero affezionato
    spero anche nel ritorno del team orochi...Shermie è stupenda ^^
    Ultima modifica di sonaccio; 9-04-2006 alle 19:23:52

  11. #11
    Iori Yashakani
    Ospite
    Citazione sonaccio
    io più che Kula metterei Oswald da quel che ho visto...
    cmq 9 pg sono tanti e le possibilità di combo "interlacciate" aumentano esponenzialmente...imo verrà fuori un macello totale

    cmq io spero sempre che snk ripigli il personaggio di Foxi...mi ci ero affezionato
    spero anche nel ritorno del team orochi...Shermie è stupenda ^^
    per l'uso che farò del gioco (qualche versus con amici smanettoni e tanto single player ) mi vanno benissimo 9 personaggi anche tutti più sgravi degli altri (che poi di fatto i nuovi sarebbero 7), ormai ho deciso che il mio team fisso è osvaldone, iorino e geese, con ogni tanto Hayate a subentrare a uno dei tre
    Kula nelle tier list l'ho vista meglio rispetto a osvaldone mio, che raggiunge gli stessi livelli solo se lo usi come leader.

  12. #12
    Purgatory. L'avatar di Makaimura89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    4.194
    tutto ok, però avrei preferito Shishioh(King Lion) a Jyazu...vabè mi dovrò accontentare di Hayate. attendo impaziente :Q___

  13. #13
    Iori Yashakani
    Ospite
    Citazione Makaimura89
    tutto ok, però avrei preferito Shishioh(King Lion) a Jyazu...vabè mi dovrò accontentare di Hayate. attendo impaziente :Q___
    anche io, però è già tanto che abbiano messo due personaggi di Kizuna, visto che la storyline di Kizuna e 70 anni dopo kof

  14. #14
    Purgatory. L'avatar di Makaimura89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    4.194
    Citazione Iori Yashakani
    anche io, però è già tanto che abbiano messo due personaggi di Kizuna, visto che la storyline di Kizuna e 70 anni dopo kof
    ah ecco una domanda, ma a livello di storyline come sono riusciti a farceli entrare? a questo punto potevano metterci il nipote di Kim Kaphwan

  15. #15
    Iori Yashakani
    Ospite
    Citazione Makaimura89
    ah ecco una domanda, ma a livello di storyline come sono riusciti a farceli entrare? a questo punto potevano metterci il nipote di Kim Kaphwan
    non hanno alcun ruolo all'interno della storyline di Kof nè i due di Kizuna nè i due di Buriki One, hanno un finale con un paio di artwork con scritto "thank you for playing", Adelheid invece ha un finale preciso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •