Manchester United - Real Madrid
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Manchester United - Real Madrid

Cambio titolo
  1. #1
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523

    Ok! Manchester United - Real Madrid

    Davvero una bellissima partita, terminata 4-3 x il Manchester, peccato ke abbia passato il turno il Real Madrid
    Certo ke se quel coglionee di Ferguson avesse messo Beckham già dall'inizio magari sarebbe passato il Manchester
    Voi cosìa ne mpensate (se l'avete vista)? Io dico una delle migliori partite mai viste (inclusa anke Barcellona - Juve)
    Ora mi auguro ke la Juve passi alle finali

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    quoto sulla partita.ronnie immenso!

  3. #3
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Ancora adesso mi sto chiedendo perchè Beckham non ha giocato fin dall'inizio se è stato risparmiato apposta per due partite di campionato proprio per questa sfida. O aveva qualche problema per cui non poteva giocare dall'inizio, oppure il problema ce l'ha Ferguson in testa!

    Cmq grande partita e grande Ronaldo, speriamo che contro di noi non giochi così.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da baggio18
    Ancora adesso mi sto chiedendo perchè Beckham non ha giocato fin dall'inizio se è stato risparmiato apposta per due partite di campionato proprio per questa sfida. O aveva qualche problema per cui non poteva giocare dall'inizio, oppure il problema ce l'ha Ferguson in testa!

    Cmq grande partita e grande Ronaldo, speriamo che contro di noi non giochi così.
    vi fara' 4 gol!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    C***o...nn si poteva mandare via Cuper...Ronaldo ieri è stato stratosferico, soprattutto nel terzo gol!!cmq Ferguson ha sbagliato alla grande a nn mettere Beckham subito...
    I migliori del Real sn stati Ronaldo e Casillas mentre del Manchester Giggs e Beckham.
    RONALDO RITORNA!!!!

  6. #6
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    real o manchester è lo stesso
    non dimenticate che la juve ha eliminato il barcellona
    può sia vincere che perdere quindi.....

    la cosa importante è che almeno un'italiana arriva in finale....il problema è appunto il real
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  7. #7
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da baggio18
    Ancora adesso mi sto chiedendo perchè Beckham non ha giocato fin dall'inizio se è stato risparmiato apposta per due partite di campionato proprio per questa sfida. O aveva qualche problema per cui non poteva giocare dall'inizio, oppure il problema ce l'ha Ferguson in testa!

    Cmq grande partita e grande Ronaldo, speriamo che contro di noi non giochi così.
    Xkè ha litigato cn Ferguson e quel pirlaa ha pensato bn di nn farlo giocare... S'è giocato la Champions quel somaro

  8. #8
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Inviato da baggio18
    Ancora adesso mi sto chiedendo perchè Beckham non ha giocato fin dall'inizio se è stato risparmiato apposta per due partite di campionato proprio per questa sfida. O aveva qualche problema per cui non poteva giocare dall'inizio, oppure il problema ce l'ha Ferguson in testa!

    Cmq grande partita e grande Ronaldo, speriamo che contro di noi non giochi così.
    Beckham non ha giocato fin dall'inizio perche e gia' del Real Madrid e te lo assicuro io che qualcosina di calcio mercato la so!

  9. #9
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    si è stata una bellissima partita(belli i gol di ronnie e di bekham su punizione) ma come non ricordare la partita di andata al bernabeu?il real ha fatto la partita lì

  10. #10
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Manolo
    vi fara' 4 gol!!
    Sì, basta che noi ne facciamo uno in più

  11. #11
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Mecuji
    Beckham non ha giocato fin dall'inizio perche e gia' del Real Madrid e te lo assicuro io che qualcosina di calcio mercato la so!
    È colpa di quel pirla di Ferguson che vuole far vedere che il potere ce l'ha lui e che non considera nessuno indispensabile, ma così facendo si è giocato la champions e se non vince la Premier e Beckham se ne va, vedrai che Ferguson verrà cacciato a calci in cul0.

  12. #12
    Una partita veramente bella. Il Manchester si è fatto fottere per la carenza di velocità in fase difensiva e Barthez ha avuto colpe sui gol.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #13
    Inviato da baggio18
    È colpa di quel pirla di Ferguson che vuole far vedere che il potere ce l'ha lui e che non considera nessuno indispensabile, ma così facendo si è giocato la champions e se non vince la Premier e Beckham se ne va, vedrai che Ferguson verrà cacciato a calci in cul0.
    ferguson è un idolo, non verrà cacciato.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  14. #14
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Lord Skop's
    ferguson è un idolo, non verrà cacciato.
    Fossi un tifoso del Manchester l'avrei già preso a calci in cul0.
    In una partita decisiva della stagione per il Manchester, per far vedere che decide lui chi gioca e chi no, lascia in panchina uno dei migliori giocatori al mondo.
    Se questo non è essere pirla...

  15. #15
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Inviato da Lord Skop's
    ferguson è un idolo, non verrà cacciato.
    è dal manchester dal 1986

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •