Spown
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Spown

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Messaggio Spawn

    Namco ha rilasciato le prime immagini di Spawn che uscirà per GameCube, Xbox e PS2. Attendiamo una presentazione del gioco all`E3.
    link per le immagini sotto:

    [img cancellate]
    Ultima modifica di Beltazor; 24-04-2003 alle 12:54:43

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

  3. #3
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da IRONMILLS
    ???

    comunque rido anch'io...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    caxxo, le immagini......

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Lex non me ne ero accorto...

  6. #6
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Beltazor
    caxxo, le immagini......
    eheheheh...ma LOL
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Spawn

    Inviato da Beltazor
    [B]Namco ha rilasciato le prime immagini di Spawn che uscirà per GameCube, Xbox e PS2. Attendiamo una presentazione del gioco all`E3.
    link per le immagini sotto:
    Spawn su DC era bello, mi appassiono'molto (essendo anche un amante del fumetto), questa news mi ha rallegrato parecchio! Se lo sviluppa Namco poi

  8. #8
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Beltazor
    Lex non me ne ero accorto...
    Adesso comincio a capire molte cose...

    Ecco come mai spesso qui viene fatta disinformazione! Ma come si fa, dico io, a prendere le news da ***** (l'errore e' voluto) ?

    Se volete news VERE e non inventate, notizie corrette e non tradotte male, sono altri i siti di cui fidarsi. Oppure venite su Usenet, nel ng it.comp.console

    O leggete gamesradar, che non sara' tempestivo nel dare le news (anzi, arrivano proprio tardi, di solito!) ma almeno prima le verificano...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Skyflash
    Adesso comincio a capire molte cose...

    Ecco come mai spesso qui viene fatta disinformazione! Ma come si fa, dico io, a prendere le news da *****(l'errore e' voluto) ?

    Se volete news VERE e non inventate, notizie corrette e non tradotte male, sono altri i siti di cui fidarsi. Oppure venite su Usenet, nel ng it.comp.console

    O leggete gamesradar, che non sara' tempestivo nel dare le news (anzi, arrivano proprio tardi, di solito!) ma almeno prima le verificano...
    non mi ero accorto delle immagini firmate da **** tutto qui (ero senza occhiali, e non sto scherzando).

    P.S. ma va a letto và!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Beltazor
    non mi ero accorto delle immagini firmate da gameplus tutto qui (ero senza occhiali, e non sto scherzando).

    P.S. ma va a letto và!!
    Per gli occhiali, nessun problema
    Anzi, io sono piuttosto contrario alla politica restrittiva di Gamesradar, e non vedo assolutamente il problema.

    Per il discorso del dormire beh... davvero, cambia sito. Gurendaiz & co. sono esattamente l'opposto dei termini "professionalita'" e "serieta'".

    Te lo dari io il link di un paio di siti di cui fidarsi CIECAMENTE, ma non posso
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi, niente citazioni riguardo alla concorrenza, grazie.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •