Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kyarsij
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6

    Domanda Gothic

    Ho un problema con gothic:
    allora, inizio il gioco, risolvo le quest di dexter, scatty, sly, fingers, whistler, thorus, faccio il test della fiducia (vado da ian, mi faccio dare la lista dicendogli che mi manda diego, torno da diego, gliela consegno). Poi chiedo a diego la mia reputazione e mi dice livello5 e sono tutti contenti.
    Ma thorus non mi fa entrare!!!! non so che fare. aiutatemi

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    nn so come aiutarti se non dandoti il link di una soluzione (seppur parziale) del gioco eccola: http://www.ludus.it/dynamic/soluzion...GINA/soluzione
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Kyarsij
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6
    Già ci avevo provato, cmq ti ringrazio. dopo che si era presentato il problema ho letto quella soluzione, i suggerimenti di gmc e qualche altra soluzione, ma tutto coincide con quello che faccio.
    Non so che pensare. inoltre io ho già finito gothic, e dato che gmc l'ha regalato mi è venuta voglia di rigiocarci. Boh... (

  4. #4
    Utente L'avatar di ibogio
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    16

    gothic

    ma tu sei al 5° livello con il tuo personaggio?
    Anche io ho bisogno di un aiuto: mi trovo al 4° capitolo nel tempio del dormiente nella città degli orchi, cosa bisogna fare? Tutte le porte sono chiuse con delle grate!
    Aiutatemi!!!
    Vi supplico!!!!
    cccccccccccciiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaoooooooo

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    ovodda (NU)
    Messaggi
    4
    devi tirare una freccia in 1 interruttore in alto(nella stanza aperta) fallo da fuori se no i punzoni che escono ti uccidono.......dopo di che si apre una finestrella dall'altra parte del muro con all'interno 1 altro interruttore (non si vede ....prova a usare 1 magia di LUCE)............e poi ....filmato!

  6. #6
    Utente L'avatar di Eminem76
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    14
    si ma cazzarola pure io sono li e già ho provato a tirar di frecce e di globi solo che spara basso

  7. #7
    Utente L'avatar di saltapicchio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Tra Adria e Rijeka
    Messaggi
    59
    si ma cazzarola pure io sono li e già ho provato a tirar di frecce e di globi solo che spara basso

    E' vero, lo faceva anche a me, poi però ad un certo punto, senza che mi sia comportato diversamente, ho cominciato a puntare la balestra verso il simbolo in alto. Forse è un piccolo bug del gioco.

    Ho un problema con gothic:
    allora, inizio il gioco, risolvo le quest di dexter, scatty, sly, fingers, whistler, thorus, faccio il test della fiducia (vado da ian, mi faccio dare la lista dicendogli che mi manda diego, torno da diego, gliela consegno). Poi chiedo a diego la mia reputazione e mi dice livello5 e sono tutti contenti.
    Ma thorus non mi fa entrare!!!! non so che fare. aiutatemi
    O paghi i 1000 pezzi di metallo oppure...mica mi ricordo...devi comunque prima terminare una missione che ti fa alzare ulteriormente di rango. La quest di Scatty è quella che devi provare a combattere con uno o più dei tipi dell'arena? Hai combattuto contro il tizio di Campo Nuovo?
    Scusami ma il gioco è lunghissimo e non mi ricordo proprio tutto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •