per ironmils
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: per ironmils

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    per ironmils

    Volevo risponderti nella discussione "siete delusi dalla x-box" o qualcosa del genere....dove tu mi dici :-ma tu non sei quello della play2 ecc.......
    pensavo fosse chiaro...ora lo ripeto una volta per tutte...io mi chiamo nico,siamo 3 amici con un compiuter portatile in comune ma con tre console...io ho la x-box...marco e giorgio la play2.Ogniunodi noi scrive,se vuole,un messaggio qui dentro senza chiedere il permesso all'altro...il primo ad iscriversi fu marcozero...noi non abbiamo usato altri nick...semplicemente usiamo il suo perchè ci va di fare cosi...in ogni caso non scriviamo moltissimo...giorgio ad esempio avra' scritto si e no 2 o 3 messaggi.....
    E' CHIARO ADESSO?????????????
    Ciao

    Marco

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: per ironmils

    Inviato da marcozero
    Volevo risponderti nella discussione "siete delusi dalla x-box" o qualcosa del genere....dove tu mi dici :-ma tu non sei quello della play2 ecc.......
    pensavo fosse chiaro...ora lo ripeto una volta per tutte...io mi chiamo nico,siamo 3 amici con un compiuter portatile in comune ma con tre console...io ho la x-box...marco e giorgio la play2.Ogniunodi noi scrive,se vuole,un messaggio qui dentro senza chiedere il permesso all'altro...il primo ad iscriversi fu marcozero...noi non abbiamo usato altri nick...semplicemente usiamo il suo perchè ci va di fare cosi...in ogni caso non scriviamo moltissimo...giorgio ad esempio avra' scritto si e no 2 o 3 messaggi.....
    E' CHIARO ADESSO?????????????
    Intanto: Abbassa la voce , punto secondo: USA GLI MP!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    terzo, fatti un'iscrizione, sai è gratis

  4. #4
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Beltazor
    terzo, fatti un'iscrizione, sai è gratis
    Esatto... vi conviene a scanso di equivoci farvi diverse registrazioni
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vi consiglio, se avete 3 indirizzi mail, di fare 3 account per il forum, in modo da evitare equivoci.
    In ogni caso, chiudo il topic, la prossima volta usa i messaggi privati.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •