La crisi dilaga... [Capcom & GC]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: La crisi dilaga... [Capcom & GC]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    La crisi dilaga... [Capcom & GC]

    Il sito dei 5 titoli in esclusiva a Nintendo è stato Cancellato!

    http://www.capcom.co.jp/gamecube



    Capcom è in crisi ragazzi, e sicuramente avremmo soprprese all'E3...

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    La notizià è clamorosa!

  3. #3
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: La crisi dilaga... [Capcom & GC]

    Inviato da Nemesis
    Il sito dei 5 titoli in esclusiva a Nintendo è stato Cancellato!

    http://www.capcom.co.jp/gamecube



    Capcom è in crisi ragazzi, e sicuramente avremmo soprprese all'E3...

    $.t.a.r.s.
    azzo pure questa ci mancava...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #4
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    La notizià è clamorosa!
    eccome se lo è .

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Altre conferme:

    Traduzione dal francese, all'inglese e infine all'italiano ^^'

    ITA:

    Sconosciuto, per questa mattina, il luogo ufficiale di quarta produzione di Capcom non è stato accessibile più. Ricordiamo che lo scopo di questo era presente i nuovi giochi di Gamecube di cui Phoenix guasto, Viewtiful Joe e malvagità 4 del residente. Dopo annullando 18 giochi in sviluppo, può si prevedere le sorprese nasty di notizie?
    Inglese:

    Strange, for this morning, the official site of Capcom 4th Production has not been accessible any more. Let us recall that the purpose of this one was to present the new Gamecube plays of which Dead Phoenix, Viewtiful Joe and Resident Evil 4. After having cancelled 18 plays under development, can one expect news nasty surprises?


    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    malvagità 4 del residente
    Ma LOL

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    E no caxxo RE4 NO!!!! !
    MALEDETTI!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Vegeth Ssj
    Ma LOL
    ahhahahahahahah GOOGLE Rulla!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  9. #9
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Altre conferme:

    Traduzione dal francese, all'inglese e infine all'italiano ^^'

    ITA:



    Inglese:





    $.t.a.r.s.
    azzo questa news non e per niente positiva per i gamecubari,poi quel NOT FOUND nella home page ufficiale di capcom studio 4 non e per niente rassicurante, forse e perche il sito sara soltanto temporaneamente non disponibile,bho,staremo a vedere cosa succederà.

  10. #10
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da spike spiegel
    azzo questa news non e per niente positiva per i gamecubari,poi quel NOT FOUND nella home page ufficiale di capcom studio 4, forse e perche il sito sara soltanto temporaneamente non disponibile,bho,staremo a vedere cosa succederà.
    Stranamente la cosa concide con il degrado di Mikami e con le news della crisi di capcom....

    Mmmmmm, non so se definirla una coincidenza.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  11. #11
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Stranamente la cosa concide con il degrado di Mikami e con le news della crisi di capcom....

    Mmmmmm, non so se definirla una coincidenza.

    $.t.a.r.s.
    coincidenze potrebbero anche essere,anche se mi sembrano un po troppe e anche alquanto strane,comunque sia se ci saranno eventuali sviluppi sicuramente non tarderanno ad arrivare.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Tra poco interviene Zio Bill

  13. #13
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    AHAHAAH malvagità 4 del residente

  14. #14
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    AHAHAAH malvagità 4 del residente


  15. #15
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    ho tovato una news in italiano riguardante cio che ha postato nemesis

    Capcom ha chiuso la parte del sito riguardante il Production Studio 4 che si occupa di Biohazard 4, P.N.03, DEAD Phoenix, Viewtiful Joe e Killer 7.
    Quando era stato aperto era disponibile in Giapponese e in Inglese, ma ora entrambe le sezioni risultano chiuse. Capcom ora dovrà fare un annuncio ufficiale per spiegare il perché di questa scelta.


    quindi stando a questa news e ufficiale che il sito delle esclusive Nintendo dei titoli dello studio 4 di capcom e stato cannato,e il perche la capcom l'annunciera tra breve,bho! staremo a vedere che cosa avrà da dire la capcom in merito.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •