Half life 2 x xbox?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Half life 2 x xbox?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Sorrisone Half life 2 x xbox?

    Secondo quanto riportato dall'Official Xbox Magazine statunitense e dal sito PlanetHalfLife.com, Half Life 2 potrebbe essere esclusiva Xbox nel mondo delle console. Ora non resta che aspettare una conferma o una smetita da parte degli sviluppatori...


    nn so se sia già stata postata,io nel sicuro la posto,tanto x farvi vedere cosa tutto succederà all'E3 di los angeles,cose pazzeske da parte di ms,ma sopratutto,cose nascoste fino ad ora

  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Re: Half life 2 x xbox?

    Inviato da IRONMILLS
    Secondo quanto riportato dall'Official Xbox Magazine statunitense e dal sito PlanetHalfLife.com, Half Life 2 potrebbe essere esclusiva Xbox nel mondo delle console. Ora non resta che aspettare una conferma o una smetita da parte degli sviluppatori...


    nn so se sia già stata postata,io nel sicuro la posto,tanto x farvi vedere cosa tutto succederà all'E3 di los angeles,cose pazzeske da parte di ms,ma sopratutto,cose nascoste fino ad ora
    Veramente che era per Xbox lo si sapeva da molto tempo, il rumor riguardava l'esclusiva, ma non penso accadrà.

    Questo E3 spacca, un pò per tutte le console.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Half life 2 x xbox?

    Inviato da IRONMILLS
    Secondo quanto riportato dall'Official Xbox Magazine statunitense e dal sito PlanetHalfLife.com, Half Life 2 potrebbe essere esclusiva Xbox nel mondo delle console. Ora non resta che aspettare una conferma o una smetita da parte degli sviluppatori...


    nn so se sia già stata postata,io nel sicuro la posto,tanto x farvi vedere cosa tutto succederà all'E3 di los angeles,cose pazzeske da parte di ms,ma sopratutto,cose nascoste fino ad ora
    !

    abbasso ms. W sony!
    e comunque Bill Gates finirà sicuramente, un giorno tanto vicino, i suoi fondi...e non avrà più soldi da spendere...fortunatamente eheheh lol
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #4
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    che era anche per il box non e una novità,ma che sia in esclusiva almeno per quanto riguarda le console,non ci conterei troppo,da quello che ho letto in giro i programmatori valve hanno realizzato un motore grafico agevolmente scalabile,e questo a mio modo di vedere puo significare solo una cosa,che e multipiattaforma.

  5. #5
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    E basta con queste esclusive per xbox, secondo me è la stessa microsoft che mette in giro queste voci per farsi pubblicità
    prima quake 4, poi doom 3, ora half-life 2 ma per piacere...
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •