videogiochi&complotti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: videogiochi&complotti

Cambio titolo
  1. #1
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035

    Lampadina videogiochi&complotti

    Hello kids!Ho recentemente letto sul sito di indymedia un articolo che mi ha molto lasciato perplesso:secondo l'autore(e nn solo)j.f.k.jr,morto pochi anni fa,nn sarebbe stato vittima di un incidente,ma di un complotto organizzato da un sedicente gruppo di "illuminati" i quali avrebbero commesso anke l'omicidio del padre.Il quesito ke mi pongo è:quanti argomenti trattati nei games vertenti sul tema di complotti(deus ex),ricerche segrete(resident evil),occultamento di prove ke testimoniano l'esistenza di altre forme di vita(half life)potrebbero nn essere solo semplici invenzioni da parte degli autori?Insomma,se esistono giochi che trattano di azioni sovversive volte al rovesciamento dell'ordine prestabilito,potrebbe secondo voi essere che tali complotti esistano davvero,e con precisi riferimenti nei giochi?Rispondete in tanti!!!!
    PS:kiedo scusa per la forma contorta con la quale ho proposto il quest.....

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  2. #2
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    e perchè mai tali informazioni riservate dovrebbero inserirle nei videogiochi? non scorgo alcuna utilità in ciò.

  3. #3
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Potrei dirti che al largo di Falconara Marittima non c'è una piattaforma petrolifera, bensì un prototipo di Arsenal Gear...

    Poi se hai dei dubbi vai a verificare.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  4. #4
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Forse i governi vogliono abituare le future generazioni (noi,ragazzi che giochiamo ai VG oggi)a eventuali cose del genere

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  5. #5
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Come, non ditemi che non sapete che dietro la gestione degli USA ci sono i Patriots?

  6. #6
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da Dante
    Come, non ditemi che non sapete che dietro la gestione degli USA ci sono i Patriots?
    E tu come fai ad essere sicuro del contrario???
    Sai forse tutto delle elezioni presidenziali USA?

    Non sai che le elezioni sono state pilotate e che Bush ha usato dei messaggi subliminali per farsi votare?

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  7. #7
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Sappi che io vedo e sento tutto, e so che in questo momento ti stai grattando il c**o

  8. #8
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da Dante
    Sappi che io vedo e sento tutto, e so che in questo momento ti stai grattando il c**o
    Evita di insultare......tu non vedi e non senti proprio nulla di nulla

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  9. #9
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    E beh! Menomale che c'è il nostro Unknown ad illuminarci d'immenso!

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    non vi scordate parasite eve 2....
    fin troppe coincindenze:
    1)base segreta nel new mexico....
    2)città piccola....
    3)esperimenti genetici....
    4)quell'arma che verso la fine ha distrutto parte della base (qua vi posso dire che c'entra qualcosa sul programma SDI...)
    giocare a parasate eve 2 mi fece venire in mente un sacco di coincidenze...

    a voi i commenti...

  11. #11
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: videogiochi&complotti

    Inviato da kiria
    Hello kids!Ho recentemente letto sul sito di indymedia un articolo che mi ha molto lasciato perplesso:secondo l'autore(e nn solo)j.f.k.jr,morto pochi anni fa,nn sarebbe stato vittima di un incidente,ma di un complotto organizzato da un sedicente gruppo di "illuminati" i quali avrebbero commesso anke l'omicidio del padre.Il quesito ke mi pongo è:quanti argomenti trattati nei games vertenti sul tema di complotti(deus ex),ricerche segrete(resident evil),occultamento di prove ke testimoniano l'esistenza di altre forme di vita(half life)potrebbero nn essere solo semplici invenzioni da parte degli autori?Insomma,se esistono giochi che trattano di azioni sovversive volte al rovesciamento dell'ordine prestabilito,potrebbe secondo voi essere che tali complotti esistano davvero,e con precisi riferimenti nei giochi?Rispondete in tanti!!!!
    PS:kiedo scusa per la forma contorta con la quale ho proposto il quest.....
    Certo che è così, ma non farti prendere dalla fantasia. Deus Ex a detta degli stessi autori si basa interamente su cospirazioni "vere", cioé roba di cui si parla in giro, alla quale in certi casi hanno accennato anche i media. Ti porto come esempio Majestic 12, il gruppo di potenti, che secondo un bellissimo fake organizzato tanti anni fa, era un gruppo di 12 alte sfere che sapevano molto sugli alieni e, si suppone, intrattenessero scambi con loro. Anni dopo si appurò che si era trattato di uno scherzo davvero ben riuscito.
    Parliamo poi degli illuminati, un gruppo di origine massonica che alcuni sostengono esista ancora e che sia ciò che rimane di gruppi veramente esistiti quali templari e Illuminati di Bavaria.
    Gli elicotteri neri, silenziosi e invisibili, sono una delle tante legge urbane dell'america (e anche la cinematografia si è impuntata molto su questi).
    Parlando di clonazione e simili abbiamo proprio in questi giorni l'esempio dei raeliani, che sostengon di aver clonato più embrioni (e no hanno ancora portato una prova).

    Ce ne sono migliaia di queste situazioni, e devo ammettere che è anche molto divertente informarsi: la maggior parte sono bufale, ma per lo meno fanno capir e che sarebbe possibile nascondere un sacco di verità. Anzi, spesso le cospirazioni sono un ottimo modo per distogliere l'attenzione da altri fatti ce invece devono passare in secondo piano.

    Se ti interessa l'argomento ti consiglio la Trilogia degli Illuminati (RA Wilson) e il Pendolo di Focault (U. Eco), dei veri e propri capolavori che in effetti possono anche sembrare verosimili, vista l'enormità di coincidenze citate.

    Ah, un'ultima cosa... avete mai notato che in Deus Ex, quando si sorvola Manhattan con l'elicottero, mancano le due torri? ehehehe, gli stessi programmatori si erano stupidi quando a distanza di anni hanno fatto caso a questo particolare ^__^

    Pape

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: Re: videogiochi&complotti

    Inviato da pape


    Ah, un'ultima cosa... avete mai notato che in Deus Ex, quando si sorvola Manhattan con l'elicottero, mancano le due torri? ehehehe, gli stessi programmatori si erano stupidi quando a distanza di anni hanno fatto caso a questo particolare ^__^

    Pape
    SI!

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    guarda che il mj12 negli anni 60 è esistito veramente (x informazioni vedere il prox post che farò)

  14. #14

    Re: videogiochi&complotti

    Inviato da kiria
    Hello kids!Ho recentemente letto sul sito di indymedia un articolo che mi ha molto lasciato perplesso:secondo l'autore(e nn solo)j.f.k.jr,morto pochi anni fa,nn sarebbe stato vittima di un incidente,ma di un complotto organizzato da un sedicente gruppo di "illuminati" i quali avrebbero commesso anke l'omicidio del padre.Il quesito ke mi pongo è:quanti argomenti trattati nei games vertenti sul tema di complotti(deus ex),ricerche segrete(resident evil),occultamento di prove ke testimoniano l'esistenza di altre forme di vita(half life)potrebbero nn essere solo semplici invenzioni da parte degli autori?Insomma,se esistono giochi che trattano di azioni sovversive volte al rovesciamento dell'ordine prestabilito,potrebbe secondo voi essere che tali complotti esistano davvero,e con precisi riferimenti nei giochi?Rispondete in tanti!!!!
    PS:kiedo scusa per la forma contorta con la quale ho proposto il quest.....
    nn è da escludere...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  15. #15
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ma la marmotta che confeziona la cioccolata dove è andata a finire???


    Via, il 99% sono bufale, fake o trovate pubblicitarie...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •